Jump to content

130 Polini lamellare da passeggio


Blackdevil
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Turbo99 dice:


Si ma il punto è che non da nessun vantaggio rispetto ad una monomolla😅

La monomolla l’importante che arriva a pacco nella dritta(e che quindi stacca bene), poi se quando viene su è un pelo storto non cade il mondo e non te ne accorgi nemmeno.

Si appunto quello è L unico vantaggio che sale e scende dritta :) certo però 30 euro rispetto a 8 diciamo che sono tante 

Link to comment
Share on other sites

Io mi chiedo perché impazzite con le frizioni monomolla e tutte le migliorie che ci vanno dietro, che a conti fatti si prende una frizione completa degna di tale nome.

Una normalissima frizione hp 3 dishi con solo le 6 molle rinforzate regge un motore tipo il tuo e si mantiene il carterino a leva lunga.

Io sul motore da turismo veloce monto una frizione di base hp. Dove ho messo molle falc, disco bombato drt, 4 dischi e infradischi da 1.5mm. Risultato?? Poca spesa, frizione morbida e mudulabile. Regge un 60x54 e di coppia c'è né.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

58 minuti fa, TheROS94 dice:

Io mi chiedo perché impazzite con le frizioni monomolla e tutte le migliorie che ci vanno dietro, che a conti fatti si prende una frizione completa degna di tale nome.

Una normalissima frizione hp 3 dishi con solo le 6 molle rinforzate regge un motore tipo il tuo e si mantiene il carterino a leva lunga.

Io sul motore da turismo veloce monto una frizione di base hp. Dove ho messo molle falc, disco bombato drt, 4 dischi e infradischi da 1.5mm. Risultato?? Poca spesa, frizione morbida e mudulabile. Regge un 60x54 e di coppia c'è né.

A volte quando i motori non sono tuoi devi adeguarti ;) io sul mio m1 motore estremamente turistico, monto una del buon rolla costosa si ma confrontata ad una Fabbri base (quella da 130 euro per capirci) è un altro mondo ;) poi per L hp io non L ho mai usata e quindi non mi esprimo 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, finalmente ho finito di predisporre tutto per la prima accensione, mi manca solo la marmitta ( per il momento userò una mia sicuro la siluro perché L altra non monta su sto cavalletto) e i dadi md dal pieno per la testata ( i geni della Polini non li includono nel kit con la testata..) spero che arrivino presto così posso controllarlo tutto e poi darlo al suo proprietario 

F579A8FD-B9A7-49AD-91BB-45824EAD79D7.jpeg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information