Jump to content

chiedo conferma


apetta
 Share

Recommended Posts

12348376_10207114135005128_286976842_n.thumb.jpg.b03a1a066bb9499e4691bafa794dd360.jpg

Ciao, ho preso questa forcella zip, ET2 per metterla sulla mia vespa,

Volevo chiedervi se i cuscinetti e le calotte superiori e inferiori vanno bene quelli della special.

Chissà quanti  di voi l' hanno messa sulla vespa da gara.

Edited by apetta
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

forcella et2 e zip sembrano uguali ma non lo sono. Hanno la differenza che quella et2 il "braccetto" è più lungo di un paio di cm e quindi monta ammortizzatori da 210mm a differenza di quella zip che essendo più bassa monta 185mm... oltre alla modifica nella parte superiore per adattarla allo sterzo della vespa, se la monti senza abbassata sulla parte finale come quella zip tenderà a farti effetto chopper per intenderci soprattutto su vespe bassine come special et3 etcc su pk si vede meno ma conviene alzare un po' il posteriore (ovviamente più basso è l'anteriore più preciso è l'ingresso in curva)... non so se mi son spiegato 😅

Comunque calotte gabbia a rulli etcc sono i medesimi per tutti i modelli 

Edited by Dena1996
  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

bene, spero di aver capito bene, poi vedrò quando la monto, ho ancora un piccolo problema.

Non riesco a trovare i pezzi per il mozzo (paraolio, cuscinetti eccetera) che è tutto da cambiare perchè danneggiati non gira più.

sapreste mettermi un link o una indicazione su dove prenderli ?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Se noti ti ho risposto non coerentemente sia perchè ero di fretta sia perchè non ho riletto e mi scuso.... pensavo ad un mozzo small tradizionale a biscotto corto

 

Paraolio e cuscinetti da un rivenditore serio coi campioni sicuro combini... per il resto non so

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information