Jump to content

Falc 180 Carburazione 39 dell'orto


cino
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un 180 falc con un 39 dell'orto.. qualcuno che lo monta potrebbe dirmi che taratura ha? Io sono partito con un dq 274 k24 tutto abbassato, poi sono passato ad un 273, ed ora sto provando un 272 sempre con k24 tutto giù, getto max 190. Mi chiedevo se fosse migliore scendere ancora di polverizzatore e magari alzare un po' lo spillo. 

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, TheROS94 dice:

Ciao!

Minimo che emulsinatore hai? Valvola gas?

Non scendere solo di polverizzatore, devi anche lavorare con le tacche e mezza tacche di spillo. 

Diciamo che l'accoppiata dq 274 273 e k24 su quel carburatore é corretta, va solo lavorata di fine.

Allora, come minimo ho un CD1+getto 53. Valvola gas 50. Con un 274 e k24 tutto giù era troppo grassa in mezzo, già con il 273 andava un po' meglio. Ora sembra quasi perfetta con il 272 e k24 tutto giù, però siccome volevo salire lo spillo per non farlo lavorare tutto giù, pensavo di scendere di polverizzatore.

Link to comment
Share on other sites

Ciao anche io ho un 180 falc,come carburatore ho un phsb 38 ld con filtro malossi, dq272 k24 2ª tacca dall'alto max 195 min 55 cd1....

È un po grassa dappertutto,ancora sono nella fase di rodaggio e per adesso la lascio così...

Poi quando avrò tempo la porterò dal buon @Sangio che ringrazio per avermi dedicato tempo per avermi chiuso il motore tra i suoi mille impegni...

 

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information