Jump to content

mio Vespa club


P.Paolo
 Share

Recommended Posts

Ciao,il mio Vespaclub..........Lo adoro.......................

il 2019 per Noi (io e la mia Vespa) è iniziato così così,verso in primavera malissimo per i problemi all'albero e alla frizione,ma poi in qualche modo siamo riusciti a riscattarci vincendo i trofei del Vespaclub per chi percorre più km dl 8 giugno a ieri sera con 7.096 km e dal 8 ottobre 2018 al 1 aprile 2019 con 5.214,6 km,distaccando di 3773,7 km i secondi classificati.

71147149_2411630342268435_3811868859149844480_n.jpg

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 1/10/2019 at 13:44, Paolo Paletti dice:

Ciao,il mio Vespaclub..........Lo adoro.......................

il 2019 per Noi (io e la mia Vespa) è iniziato così così,verso in primavera malissimo per i problemi all'albero e alla frizione,ma poi in qualche modo siamo riusciti a riscattarci vincendo i trofei del Vespaclub per chi percorre più km dl 8 giugno a ieri sera con 7.096 km e dal 8 ottobre 2018 al 1 aprile 2019 con 5.214,6 km,distaccando di 3773,7 km i secondi classificati.

71147149_2411630342268435_3811868859149844480_n.jpg

 

Avrebbe più senso che vince chi fa più km oltre i 120kmh.......allora si che si vede la vera accoppiata pilota/telaio/motore.....

Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, Mr.Megalomaniac dice:

 

Avrebbe più senso che vince chi fa più km oltre i 120kmh.......allora si che si vede la vera accoppiata pilota/telaio/motore.....

Ci vai tu dietro a tutti i soci del Club a calcolare quanti km fanno così?😂😂

 

38 minuti fa, Il_Barone dice:

Figacenè?

Assolutamente ZERO. Bariste dal culo di marmo a parte.

 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, Dany86 dice:

Ci vai tu dietro a tutti i soci del Club a calcolare quanti km fanno così?😂😂

 

Assolutamente ZERO. Bariste dal culo di marmo a parte.

 

 

Ci sara un cazz di applicazione che segna i km dopo una certa velocità.......tutti motori esplosi per strada....

 

Ma ste Bariste hanno qualche sorella che si mette un po’ meno in mostra? Quelle son quelle giuste

Edited by Mr.Megalomaniac
Link to comment
Share on other sites

Che poi una volta la figa non esisteva

Cioè, c'era ma era di meno, più nascosta

Oggi è ovunque

Guarda lo stadio, quando ero pivellino in gradinata le uniche fighe bevevano più ceres di un portuale

Adesso ho più durelli allo stadio che in discoteca

Stamattina ho visto una su un piics bianco che quasi quasi la prossima volta la fermo

Basta figa

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Il_Barone dice:

Che poi una volta la figa non esisteva

Cioè, c'era ma era di meno, più nascosta

Oggi è ovunque

Guarda lo stadio, quando ero pivellino in gradinata le uniche fighe bevevano più ceres di un portuale

Adesso ho più durelli allo stadio che in discoteca

Stamattina ho visto una su un piics bianco che quasi quasi la prossima volta la fermo

Basta figa

ciao ecco un piccolo esempio che cosa c'era una volta ai miei tempi,https://quellideltyphoon.wordpress.com/category/anniottanta-discotecheafro-chicagodisco-discotecatyphoon/page/2/

non so quanti anni avete Voi,io al 24 dicembre ne compirò 53 e possono confermare quelli che hanno (anno più o anno meno)la mia stessa età,che hai detto una cosa invera.Una volta neri paesi e nelle piazze c'era pieno di ragazzi,compagnie ogni bar,per non parlare delle discoteche.

Oggi che cazzo escono a fare,anche se sono in capo al mondo interagiscono tra di loro chi sti cazzi di iphone ecc,una volta non funzionava così,c'era dialogo tra le persone,inoltre si scopava di più,mentre oggi si prende nel lisca (culo ndr)

Link to comment
Share on other sites

Venerdì sera in centro a Parma ho visto tanti di quei ragazzi 18-25enni che non basterebbero tre piazze ducali di Vigevano per contenerli tutti.

La ragazzina più brutta era la sosia di Cecilia Rodriguez vestita di tutto punto.

 

Ovvio che se per te gli anni 80 erano il top e adesso alla sera fai Lacchiarella - Basiglio o Pavia al pub del Vespaclub...

 

Poi se tutti sti migliaia di ragazzi che ho visto trombano o no son cazzi loro ma una cosa è certa, viva la gnocca siempre!

Bacio le mani.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

ciao,lunedì sera come di consueto è iniziato il trofeo estivo "culo quadro" di chi percorre più km sino alla data x

 

ecco alcune foto di lunedì sera e le ultime 3 classifiche con il vincitore e i km percorsi solo e rigorosamente in Vespa

vespa club.jpg

vespa club b.jpg

vespa club c.jpg

risultati trofeo vclub.jpg

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, P.Paolo ha scritto:

ciao,lunedì sera come di consueto è iniziato il trofeo estivo "culo quadro" di chi percorre più km sino alla data x

 

ecco alcune foto di lunedì sera e le ultime 3 classifiche con il vincitore e i km percorsi solo e rigorosamente in Vespa

vespa club.jpg

vespa club b.jpg

vespa club c.jpg

risultati trofeo vclub.jpg

Ma nel tuo caso si fa la somma dei km tra px 125 e px 200?

Lo Stefano Benni che al 30/09/2019 è arrivato dopo di te è il famoso scrittore?

Certo che se l'ultimo paga da bere e il penultimo vince un cavalletto marcio allora Dany86 mette la Vespa sui rulli per arrivare terzultimo...

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

44 minuti fa, Pulun ha scritto:

Ma nel tuo caso si fa la somma dei km tra px 125 e px 200?

Lo Stefano Benni che al 30/09/2019 è arrivato dopo di te è il famoso scrittore?

 

CIAO,i primi due li ho fatti solo con il 200,mentre l'ultimo da 4.128 anche con il 125.

Considera che il 125 l'ho messo in moto il 4/12/2019 e il trofeo è iniziato il giorno dopo,ma il 200 come sai era con le gambe all'aria considera che c'è chi lo fa anche dalla Vespa al Tmax e famigliari,mentre io solo esclusivamente con i miei px e solo io

 

Stefano Benni,

scusa, ci deve essere un errore di battitura,so che "Stefano Benni" è uno scrittore,

mentre l'amico del Vespaclub si chiama "Benni Stefano" e non è uno scrittore

Link to comment
Share on other sites

Adesso, Dany86 ha scritto:

Paolo ti contraddico.

Nel trofeo valgono solo i km in vespa, t-max e le altre vasche da bagno non possono partecipare. E non si possono cumulare i km con il parentado. Quantomeno non onestamente

si scusa stavo correggendo il post,solo con Vespa al 50 al 300,per il parentado io no ma se fa se fa se fa.......................

Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, P.Paolo ha scritto:

CIAO,i primi due li ho fatti solo con il 200,mentre l'ultimo da 4.128 anche con il 125.

Considera che il 125 l'ho messo in moto il 4/12/2019 e il trofeo è iniziato il giorno dopo,ma il 200 come sai era con le gambe all'aria considera che c'è chi lo fa anche dalla Vespa al Tmax e famigliari,mentre io solo esclusivamente con i miei px e solo io

 

Stefano Benni,

scusa, ci deve essere un errore di battitura,so che "Stefano Benni" è uno scrittore,

mentre l'amico del Vespaclub si chiama "Benni Stefano" e non è uno scrittore

ciao, correggo vale solo con le vespe!!!

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, McKenzie ha scritto:

Paletti vince perchè allunga le bustarelle e gira attorno al quartiere tutto il giorno...

 

 

Ciao Mc,le bustarelle è un taglio di misura irrilevante e le allungano un'altro tipo di persone,se proprio proprio voi fare un metro di giudizio , nella scena iniziale del film "Easy Raider puoi paragonarmi al tipo con la Rolls,ma al posto della Rolls ho le Vespe e il Dodge,mi spiace di non avere  e lo schiavo con il fez,ma non si sa mai nella vita

 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information