Paolo Paletti

mio Vespa club

Recommended Posts

Ciao,il mio Vespaclub..........Lo adoro.......................

il 2019 per Noi (io e la mia Vespa) è iniziato così così,verso in primavera malissimo per i problemi all'albero e alla frizione,ma poi in qualche modo siamo riusciti a riscattarci vincendo i trofei del Vespaclub per chi percorre più km dl 8 giugno a ieri sera con 7.096 km e dal 8 ottobre 2018 al 1 aprile 2019 con 5.214,6 km,distaccando di 3773,7 km i secondi classificati.

71147149_2411630342268435_3811868859149844480_n.jpg

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Il 1/10/2019 at 13:44, Paolo Paletti dice:

Ciao,il mio Vespaclub..........Lo adoro.......................

il 2019 per Noi (io e la mia Vespa) è iniziato così così,verso in primavera malissimo per i problemi all'albero e alla frizione,ma poi in qualche modo siamo riusciti a riscattarci vincendo i trofei del Vespaclub per chi percorre più km dl 8 giugno a ieri sera con 7.096 km e dal 8 ottobre 2018 al 1 aprile 2019 con 5.214,6 km,distaccando di 3773,7 km i secondi classificati.

71147149_2411630342268435_3811868859149844480_n.jpg

Avrebbe più senso che vince chi fa più km oltre i 120kmh.......allora si che si vede la vera accoppiata pilota/telaio/motore.....

15 minuti fa, Mr.Megalomaniac dice:

Avrebbe più senso che vince chi fa più km oltre i 120kmh.......allora si che si vede la vera accoppiata pilota/telaio/motore.....

Ci vai tu dietro a tutti i soci del Club a calcolare quanti km fanno così?😂😂

38 minuti fa, Il_Barone dice:

Figacenè?

Assolutamente ZERO. Bariste dal culo di marmo a parte.

• Mi Piace 2

Posted (edited)
8 minuti fa, Dany86 dice:

Ci vai tu dietro a tutti i soci del Club a calcolare quanti km fanno così?😂😂

Assolutamente ZERO. Bariste dal culo di marmo a parte.

Ci sara un cazz di applicazione che segna i km dopo una certa velocità.......tutti motori esplosi per strada....

Ma ste Bariste hanno qualche sorella che si mette un po’ meno in mostra? Quelle son quelle giuste

Edited by Mr.Megalomaniac

Che poi una volta la figa non esisteva

Cioè, c'era ma era di meno, più nascosta

Oggi è ovunque

Guarda lo stadio, quando ero pivellino in gradinata le uniche fighe bevevano più ceres di un portuale

Adesso ho più durelli allo stadio che in discoteca

Stamattina ho visto una su un piics bianco che quasi quasi la prossima volta la fermo

Basta figa

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Il_Barone dice:

Oggi è ovunque

Barone hai detto una grande verità

3 ore fa, Il_Barone dice:

Che poi una volta la figa non esisteva

Cioè, c'era ma era di meno, più nascosta

Oggi è ovunque

Guarda lo stadio, quando ero pivellino in gradinata le uniche fighe bevevano più ceres di un portuale

Adesso ho più durelli allo stadio che in discoteca

Stamattina ho visto una su un piics bianco che quasi quasi la prossima volta la fermo

Basta figa

ciao ecco un piccolo esempio che cosa c'era una volta ai miei tempi,https://quellideltyphoon.wordpress.com/category/anniottanta-discotecheafro-chicagodisco-discotecatyphoon/page/2/

non so quanti anni avete Voi,io al 24 dicembre ne compirò 53 e possono confermare quelli che hanno (anno più o anno meno)la mia stessa età,che hai detto una cosa invera.Una volta neri paesi e nelle piazze c'era pieno di ragazzi,compagnie ogni bar,per non parlare delle discoteche.

Oggi che cazzo escono a fare,anche se sono in capo al mondo interagiscono tra di loro chi sti cazzi di iphone ecc,una volta non funzionava così,c'era dialogo tra le persone,inoltre si scopava di più,mentre oggi si prende nel lisca (culo ndr)

Venerdì sera in centro a Parma ho visto tanti di quei ragazzi 18-25enni che non basterebbero tre piazze ducali di Vigevano per contenerli tutti.

La ragazzina più brutta era la sosia di Cecilia Rodriguez vestita di tutto punto.

Ovvio che se per te gli anni 80 erano il top e adesso alla sera fai Lacchiarella - Basiglio o Pavia al pub del Vespaclub...

Poi se tutti sti migliaia di ragazzi che ho visto trombano o no son cazzi loro ma una cosa è certa, viva la gnocca siempre!

Bacio le mani.

• Haha 1

16 ore fa, Paolo Paletti dice:

inoltre si scopava di più,mentre oggi si prende nel lisca (culo ndr)

Su questa affermazione avrei dei dubbi :D 

Comunque il blog è splendido, grazie.

• Mi Piace 1