Iceman.83

Frizione M2 ibrida

Recommended Posts

Dite che devo fare da tester??? 😂

Allora provo con il SAE 30 della SIP che ho messo ora, se mi da problemi prendo uno di questi! Magari il SAE 80 che è un po' meno denso!

Wow bel marmittone davvero! Metti su la gomma e prova a vedere come sta il tutto sul telaio...

Ti resta solo da fare vari riferimenti di anticipo come dicevi e provare quale sia il setting migliore per poi carburarla bene ed andare alla grande

Prova 1 fallita completamente. Slittava la pedivella e quasi non si riusciva a metterla in moto... Poco precarico...

Ora ho lasciato tutto uguale ma al.posto delle molle ho messo il multispring con tutte e 8 le molle. La leva è ancora molto morbida ma si accende bene... Non l'ho ancora provata su strada...

La marmitta è stupenda!!!

31 minuti fa, Iceman.83 dice:

Prova 1 fallita completamente. Slittava la pedivella e quasi non si riusciva a metterla in moto... Poco precarico...

Ora ho lasciato tutto uguale ma al.posto delle molle ho messo il multispring con tutte e 8 le molle. La leva è ancora molto morbida ma si accende bene... Non l'ho ancora provata su strada...

La marmitta è stupenda!!!

Cambia olio 😅

Dubito fortemente che una doppia molla ti fa scivolare la frizione addirittura non facendo girare il motore....

Spero che sia quello. È che il disco DRT è molto alto e non vorrei che non ci sia abbastanza carico sulle molle. Ora con il multispring e tutte e 8 le molle almeno si accende! Purtroppo non sono riuscito a provarla.