Colui il quale

Sondaggio gadgets

Che tipo di gadget ti piacerebbe per 2tempi.it ?  

65 members have voted

1. 1. Che tipo di gadget ti piacerebbe per 2tempi.it ?

• T-Shirt
    • Felpa
    • Portachiavi
    • Olio miscela
    • Adesivi
    • Berretto
    • Kit adesivi Vespa Et3 personalizzati 2tempi.it
    • Sciarpa
      0
    • Chiavetta USB
    • Tanica Benzina personalizzata
    • Fotografia di Yena nudo (V.M.18)

Recommended Posts

Per quanto riguarda le strisce adesive ET3, i colori disponibili, riguardano gran parte dei colori RAL standard. le scritte sono personalizzabili tutto su richiesta. Al momento ripeto è solo una bozza . io direi a Maggio vediamo cosa dice il sondaggio e poi ci diamo da fare.

Yena.. non mi mettevano i bigoli con l'arna nel contratto.. e li non ci ho più visto! :P

• Mi Piace 1

Ahahaahha Gianni te si massa forte!!  😂😂

Io propongo maglietta con logo 2tempi.it. Anche se una bella foto di Yena nudo stuzzica e non poco. La figa sale in sella senza pensarci!!

Le strisce et3 polini nere, rosse, ecc ecc io le trovai a 5 euro l'una in fiera a Caorle. Cerca su qualche mercatino, le trovi.

• Mi Piace 2

13 ore fa, TheROS94 dice:

Le strisce et3 polini nere, rosse, ecc ecc io le trovai a 5 euro l'una in fiera a Caorle. Cerca su qualche mercatino, le trovi.

Anche io le ho trovate ma...sono adesivi vecchi, che non aderiscono più un gran che...

18 ore fa, ValeK dice:

vedo che approvi....

Iena in minuscolo è da diversamente sessuali

• Mi Piace 1

Se me ne date una con scritto yena ghei potrei quasi cambiare il mio punto di vista sulle small....

• Mi Piace 3

14 ore fa, YenaGT dice:

Grassie sir Barone, Iena ghei con la figurina di me nudo

Ogni posto di blocco una festa

Allora buongiorno a tutti!

Le strisce adesive stile ET3, saranno disponibili a breve anche per OLD Large e per PK-PX ..(avremmo però bisogno di una PX per tirar giù 4 misure! :)

Le prime T shirt sono in arrivo, ma sono praticamente già prenotate, disponibili pochissime, vi informo che come vestibilità è Europea , la taglia va dalla S alla 3XL. (non ne abbiamo fatte molte,perchè volevamo vedere la richiesta).

il resto dei gadget.. sarà.. a sorpresa.. solo per Jimmi faremo uno scendiletto personalizzato in amianto e uranio impoverito.

• Mi Piace 3

dimenticavo.. per la foto V.M. di Yena, purtroppo abbiamo problemi con i diritti e il diretto interessato chiede più del previsto... siamo spiacenti...

• Mi Piace 1

hello ... un gadget ...che i maschietti sovente dimenticano https://pubblicarrello.com/gadget-preservativi-personalizzati?gclid=COicu5Cw59ICFZQy0wodzsAG9Q  ;)...e poi sono dolori!!!! ...RAGAZZI  non è una butade http://www.affaritaliani.it/medicina/malattie-sessuali-l-11-del-giovani-non-usa-mai-il-preservativo-440971.html  ...magari con la scritta " attenti a non metterlo nero che snellisce "sulla scatola e dentro vai col multicolor !! http://bestpromotion.it/index.php/personal-care/condom-preservativi-personalizzati.html    

Edited by FREE TUNING

2 ore fa, Jimmi dice:

i preservativi sarebbero una cosa geniale 

Con disegnata la faccia di lucavol 

• Mi Piace 4

Il ‎24‎/‎03‎/‎2017 at 21:24, Colui il quale dice:

IMG-20170324-WA0066.jpeg

belle ciabatte

• Mi Piace 1