Jump to content

Falc 60x51 che mura!!!


Cesare87
 Share

Recommended Posts

2 hours ago, Cesare87 said:

Ho messo l'anticipo a 24 gradi e settato così Dq271 k24 3tacca min B42 e max 190 

Va nettamente meglio ma sono ancora grasso fino a metà! Smagrisco di mezza tacca lo spillo? 

Compra il k25 e mettilo alla stessa tacca di questo

Link to comment
Share on other sites

Come mai tutti consigliate 25 26gradi?nn si dovrebbe stare più sicuri scendendo a 23 24?A 25 26 gradi scalda tantissimo.. E il motore mi mura troppo in lalto! X quanto riguarda la carburazione così mi sembra ce imbratta troppo in mezzo!

(se notate a cerco di tenere il motore fermo a 6000giri circa ma si sporca troppo!) 

Link to comment
Share on other sites

O rimesso anticipo a 25 26gradi carburazione k24 2.5 tacca dal altro dq 274 e max 190 min B42 sopra 60! Il problema c è solo a min e fino a 1/2gas dopo si pulisce x bene e va un gran bene sopra in marcia sono arrivato in 3 a 10800giri passati! Ora conviene scendere di circuito min? Xke scendendo di polv mi sono reso conto che ho dei vuoti di magrezza! 

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente sei meglio di passaggio ed ora ti resta un po' la ghigliottina ed il minimo da sistemare... 

 

Resta sempre da farlo a caldo e fare un po' di strada ai regimi che dici per vedere come resta la candela ed un po' le temperature... 

 

Prova varie cose ed anche tornare a 25/24 gradi di anticipo e magari ti da ancora qualche giro in più, ma vedi sempre dove si comporta meglio come erogazione, giri e temperature e lì hai il giusto compromesso 

Link to comment
Share on other sites

Cala magari 2 punti di emulsinatore e lavora di vite. Il minimo comunque tienilo appena grasso, dopo una bella tirata ci deve essere benzina fresca che arriva.

Il polverizzatore io lascerei il 274, in caso lo pulisci togliendo mezza tacca. Il massimo lascia cosi, anzi occhio che non ne chiami ancora..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Il 24/6/2019 at 18:29, TheROS94 dice:

Cala magari 2 punti di emulsinatore e lavora di vite. Il minimo comunque tienilo appena grasso, dopo una bella tirata ci deve essere benzina fresca che arriva.

Il polverizzatore io lascerei il 274, in caso lo pulisci togliendo mezza tacca. Il massimo lascia cosi, anzi occhio che non ne chiami ancora..

Fatto come hai detto k24 2tacca Dq274 max 190 emulsionatore min B40 sopra 60 

Va molto meglio molto pulita hai bassi poi superato i 6000giri circa esplode... 

Ma nel cambio tra 3 e 4marcia ho avuto un vuoto (come se mancasse benzina) 

Link to comment
Share on other sites

14 minuti fa, McKenzie dice:

Resta sempre da vedere il galleggiante, il livello in vaschetta, la valvola benzina e soprattutto la portata reale del rubinetto... 

 

Poi finisci di carburare di fino a caldo e facendo colorare la candela bene

Gallegiante originale del kit dovrebbero essere 2 da 4gr circa il rubinetto è un bgmla volvola e 350

IMG-20190625-WA0049.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Fatto k24 2.5 tacca Dq274 min b45 sopra 49 max 190 va molto meglio(anche xke credo che si stia slegando un po') ... Preferisco avere un min più grasso(nn si sa mai in rilascio...) il vuoto è scomparso credo xke con il b40 era un po' magro e al cambio di marcia mancava benza! X adesso la lascio così potrei scendere ancora sia di polv e anche 2-3punti di max ma preferisco nn riskiare! Appena posso farò un video onboard! Grazie a tutti 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Spendi dei soldi per un accensione buona che volendo con altri soldi poi diventa programmabile... Hai ottima scintilla e lettura ogni giro per cui non ha limiti ed il motore gira come deve anche ad anticipo fisso.

 

Però non hai massa volanica e sui motori stradali è meglio averne un pochino... E non hai le luci cosa che rende il tutto scomodo.

 

A conti fatti un accensione SIP è forse attualmente la miglior soluzione, mentre la pvl è ottima su cose da gara

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information