Jump to content

P.S. Team


Maverick
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , qui iniziero' a presentare il P.S. Team , ( Logo in alto nella bar del forum )

 

Il P. S. team è un gruppo d'amici della Penisola Sorrentina con base a Piano di Sorrento, a discapito delle iniziale delle due localitaà P.S. non sta per Penisola Sorrentina e non per Piano di Sorrento anche se in effetti lavora bene con le iniziali e traquillamente potrebbe inglobare il tutto, cmq esso sta per "Post Scriptum".

Perchè tale nome?    lasciamolo all'immaginazione del pubblico :D.

 

Il P.S Team è stato creato da Marco Ruocco ( PVR ) e da me stesso più per creare un circolo d'amici che in automatico fanno parte del team sia per dare un nome ed un riconoscimento di esso alle varie partecipazioni nelle gare ed eventi.

 

Marco Ruocco è il fulcro principale del team essendo anche il meccanico in primis, altri ragazzi che cmq fanno parte di esso, per esempio Andrea C. o Luca R. ( Luca R. gestisce un garage per auto, suo e di suo fratello, ed è estremamente in gamba ) sono ottimi esperti in meccanica.

Come gia detto su il team è più come un club o un punto d'incontro con ragazzi di varie provenienze sia come gusti sui mezzi stradali, ma sopratutto d'amicizia.

 

Il team non ha un website o un qualunque punto di riferimento online, non al momento almeno, in quanto per mancanza di tempo sarebbe diffcile da gestire e quindi al posto d'avere un qualcosa che è li dormiente con scarsi update preferiamo non avere nulla essendo anche un qualcosa circostritto ad un'area molto limitata, inoltre Marco con il suo logo PVR è gia molto conosciuto nella sua zona. 

 

Detto ciò al momento il P.S.Team partecipa all'EDC ed a qualche gara Endurance con Marco Ruocco, Andrea Castellano e Luca Russo.

 

Continua .....

 

P. S. ( capite il perche ? :D )  Spero i ragazzi stessi del team mi daranno una mano a completare questa presentazione.  

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Salve a tutti, 

Maverick ha ben spiegato il succo di, come siamo e dove siamo, Luca ha confermato 🍷

Ci sono alcune cose in cantiere che si spera possano essere sfornate a breve tempo, anche se proprio scrivo con qualche mese di ritardo. 

In teoria come quello che è stato messo avanti con Maverick ci sono dei corsa corta da portare avanti. Siamo in poco in attesa per quanto riguarda i ricambi. 

Oggi ho provato a carburare un vmc alluminio... 58x51. 

Buono sprirz

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information