Jump to content

Sondaggio Olio miscela


Recommended Posts

Io di solito uso/usavo solamente bardahl scooter injection sull'apetta, kgr competition sul plasticozzo nrg mc3 di mio fratello, kts off road sul yz 125, ultimamente sull'ape usavo un rmc di quelli vecchi in quanto regalatomi da un cliente di mio papà e devo dire che va bene, nonostante la minima percentuale (1-1,5%) va davvero bene, Però incrosta un pochino, prezzo onestamente non so perché è vecchio

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Il 13/11/2018 at 13:41, Paolo Paletti dice:

ciao,sto finendo il castrol power 1 racing e ho acquistato questo sella Sip. Qualcuno di Voi l'ha provato

d31bd9b5-2c34-4482-b6c7-98709fa2b0e0.jpg

 

Io uso da anni la versione "base" dell'olio che hai postato te e mi trovo da dio.

Negli anni l'ho fatto comprare a cani e porci e nessuno che si sia mai lamentato.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao questo gt ha percorso 6000 km.

i primi 1000 km ho usato il motul 710 al 3% 

poi 4000 km con il castrol power 1 racing al 3%

500 km  con il sip formula race e altri 500 km con il castrol power 1 racing sempre al 3%

Diciamo che ho usato solo il castrol,una volta smontato testa/cilindro /pistone,gli ho dato una lavata con la macchina lavapezzi con il pennello e lo spruzzino e come vedete in ottimo stato

 

Considerando la percentuale e il chilometraggio,nello smontaggio il pistone si presentava lubrificato e privo di incrostazioni

Promosso

stato pistone e cilindro.jpg

stato gt.jpg

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Su suggerimento del McKenzie, motul 710 sul mio pk con "107" polini da 98 all'ora di gps.

 

PRO: Profumo quando lo si annusa dalla bottiglia. Viene voglia di berlo, come la Menta Sacco.

CONTRO: Odore per chi lo annusa, in un tour da 1200km ho affumicato i miei compagni d'avventura.

CONTRO?: forse per l'uso che faccio (o meglio facevo in quanto ora il pk e' fermo in attesa di iscrizione asi per poter circolare in lombardia), e' fin troppo, e usando la vespa in citta' a pochi giri, secondo me imbratta un po'.

 

Ciao cari

Link to comment
Share on other sites

9 minuti fa, Architito dice:

Cavoli!!!! API TC + e jaso fd. 

 

Non valeva la pena prendere un olio di merda... Certo si è valutato di cercarne uno che fosse buono e non venisse a costare troppo ma proprio come quelli buoni, se fosse troppo costoso ovviamente non ne vale la pena anche perché molti scelgono in base al marchio ed al prezzo

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information