Jump to content

Et3 il forum grave scorrettezza


drop
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, LORISBATACCHI dice:

Salve , andro' direttamente al punto  della questione   un Moderatore di un forum ecc ha il dovere  sempre di tenere i toni bassi e ricondurre le discussioni nell'alveo  della pacifica e sana convivenza .nel rispetto delle regole interne ed esterne .il moderatore è come l'arbitro in una partita ecc  o lo accetti e giochi secondo le regole altrimenti sei tu fuori dal gioco ..sintetizzando dietro ogni moderatore  vi sono altri moderatori ecc e sovente le decisioni sono collegiali ....sei venuto a mettere alla berlina andando a ledere  o meglio tendando maldestramente di ledere l'oniore e la correttezza  di altre persone che vedo sono anche qui'in veste di semplici membri ..un vecchio adagio recita che i panni sporchi si lavano in casa..e aggiungo un paio di concetti che purtroppo noto non albergano in te ..1) la tua liberta' finisce ove inizia quella altrui -2) puoi avere rispetto per le tue idee " anche se non condivisibili " solo quando rispetti quelle altrui..Chiudo dando plauso della grande correttezza di codesto forum nel trattare questo argomento in cui volevi trascinarli tirandoli per la giacca!Mi dispiace dover leggere certe bassezze !

sono stato anch'io moderatore su et3, modificare un messaggio di un utente per denigrarlo senza dargli la possibilità di controbattere non è un comportamento da moderatore questo è quello che hanno fatto i tuoi amici che scrivono anche qua, le bassezze non sono mie

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, drop dice:

sono stato anch'io moderatore su et3, modificare un messaggio di un utente per denigrarlo senza dargli la possibilità di controbattere non è un comportamento da moderatore questo è quello che hanno fatto i tuoi amici che scrivono anche qua, le bassezze non sono mie

Purtroppo riscontro ex novo  che sei fuori strada , apprendo solo ora che sei stato un moderatore  ..a maggior ragione dovresti conoscere meglio di altri  certe dinamiche ..Percui se ti sentivi leso potevi benissimo contattare  altri moderatori o meglio il super mod ecc.., il problema è che non vuoi intendere  il fatto che il web è come la vita reale ossia non è che qui si puo' fare tutto impunemente .TORNANDO  al punto visto che  eri  " uscito dal seminato " onde evitare un effetto domino o emulativo che dir si voglia  chi di competenza avra' ritenuto opportuno fare cio' che ha fatto ..sempre nell'interesse generale ..Ti premetto non sono iscritto di la'  leggo soltanto le mie considerazioni sono solo riferite su cio' che leggo.Chiudo con un concetto che credo sia condivisibile  : quante volte capita direttamente o indirettamente   ad esempio su facebook  di vedersi censurare alcuni post  sovente una foto " molto nota è la foto della donna che allata che viene censurata ecc ecc" li vi è un algoritmo  che sovente da delle interpretazioni  " bizzarre  o discutibili " in questi forum vi sono dei moderatori  che se ravvisano qualcosa  ne parlano con gli altri moderatori  ecc ecc..ed è normale che sia cosi' perchè la " linea editoriale " = le responsabilita'  dirette o indirette dei contenuti  alla fine della giostra ricadono sulle spalle di chi ha il dominio registrato !!

Link to comment
Share on other sites

Capisco che sei dalla parte dei tuoi amici ma come dici non conosci i fatti, o scritto i fatti accaduti che come vedi non sono stati smentiti solo dopo che ci siamo sentiti per messaggio privato e non mi andava di fare passare inosservato un fatto così grave, detto questo a me non me ne viene in tasca niente e si può anche chiudere la discussione

Link to comment
Share on other sites

Ma pensi che chi è qui ed anche lì vada a riferire che ti senti offeso o vuoi che chi è in entrambi i forum prenda le distanze da et3.it? 

E' un forum.. puoi scrivere quel che vuoi ma accetti che i moderatori facciano come vogliono. Non è esattamente democratico, ma è la regola. Nessuno ti chiede di iscriverti.

Nello specifico, non piacciono nemmeno a me le persone (e ce ne sono anche qui) che ti criticano e poi dicono "sperimenta", fai le tue prove. Lo spirito del forum è scambiarsi i consigli. Non criticare e basta. Se uno tal cosa l'ha già provata sarebbe bello evitare di fare gli stessi errori.

Ciao

  • Mi Piace 5
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, drop dice:

Capisco che sei dalla parte dei tuoi amici ma come dici non conosci i fatti, o scritto i fatti accaduti che come vedi non sono stati smentiti solo dopo che ci siamo sentiti per messaggio privato e non mi andava di fare passare inosservato un fatto così grave, detto questo a me non me ne viene in tasca niente e si può anche chiudere la discussione

Beh ti sei risposto da solo ..prima alzi i polveroni  e poi batti  in ritirata ?.."Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui."Aforisma di Ezra Pound".....RIFLETTI !

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
Link to comment
Share on other sites

Di certo non si risponde per altri... Ed è un po' triste che si cerchi spazio qui per discussioni del genere.

 

Qui le opinioni sono rispettate come le persone e se uno sceglie di scrivere qualcosa o chiederla mi auguro che sia per il piacere o curiosità di farlo e non per polemica o altri fini che non hanno ragione d'essere come le risposte alle stesse da parte di chiunque.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Il 24/5/2019 at 11:05, drop dice:

Capisco che sei dalla parte dei tuoi amici ma come dici non conosci i fatti, o scritto i fatti accaduti che come vedi non sono stati smentiti solo dopo che ci siamo sentiti per messaggio privato e non mi andava di fare passare inosservato un fatto così grave, detto questo a me non me ne viene in tasca niente e si può anche chiudere la discussione

ciao Drop,non ho capito nulla,ovvero,mi pare di aver capito che

hai scritto su 2tempi sfogandoti dicendo che nella piazza gestita dal NANO GHIACCIATO ti hanno manipolato gli interventi in determinate discussioni,negandoti il diritto di replica?

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, blaps_85 dice:

Chi è il nano ghiacciato? E soprattutto.. ma qualcuno può spiegare come mai la maggior parte degli utenti piu assidui di et3 son passati qui? Addirittura Mc bannato.... incredibile!

 

Io spero che sia perché ogni uno fa quel che vuole in base alla propria coscienza e probabilmente se si trova bene a condividere o meno certe esperienze in un forum o un altro avrà i suoi motivi 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, blaps_85 dice:

Chi è il nano ghiacciato? E soprattutto.. ma qualcuno può spiegare come mai la maggior parte degli utenti piu assidui di et3 son passati qui? Addirittura Mc bannato.... incredibile!

 

Principalmente perché qui c’è un po’ di fica....che dilla hanno tolto..

E visto che un pelo di f..a tira più di un carro di buoi........datti la risposta.

 

 

P.S. per capire perché in diversi si son spostati qua, non serve spianare i carter 😂

Edited by Mr. Biberon
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

Boh.. Sono d'accordo con quanto detto da mckenzie e altri. Perché rodersi il fegato?? 

Secondo me è inutile e controproducente. 

Inoltre, non mi sembra corretto nei confronti di et3,  venire sfogarsi di qua. 

Sei libero di esprimerti, per carità, nel limite. 

Secondo me, chiedi chiarimenti al diretto interessato e vedrai che una risposta concreta l'avrai. 

Più di lasciarti diciamo, sfogare, non possiamo fare, in quanto non siamo partecipi di quanto accaduto. 

Detto questo, secondo me.. Un bel respiro profondo e via con nuove elaborazione e nuove emozioni. 

 

Enjoy

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information