Jump to content

Et3 il forum grave scorrettezza


drop
 Share

Recommended Posts

Dato che di la non mi viene più dato il diritto di replica riporto qua una scorrettezza che è stata fatta nei miei confronti, sinteticamente è successo in un paio di occasioni di aver replicato in due differenti argomenti dicendo ad un moderatore che stava sparando cazzate, bene nell'ultima occasione però mi si accusa di aver offeso nello specifico dando dell'incapace cosa mai avvenuta e togliendomi il diritto di replica cancellando subito la mia risposta.

Lo reputo un comportamento molto scorretto e ci tengo a sottolineare che non ho offeso nessuno 

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, drop dice:

Dato che di la non mi viene più dato il diritto di replica riporto qua una scorrettezza che è stata fatta nei miei confronti, sinteticamente è successo in un paio di occasioni di aver replicato in due differenti argomenti dicendo ad un moderatore che stava sparando cazzate, bene nell'ultima occasione però mi si accusa di aver offeso nello specifico dando dell'incapace cosa mai avvenuta e togliendomi il diritto di replica cancellando subito la mia risposta.

Lo reputo un comportamento molto scorretto e ci tengo a sottolineare che non ho offeso nessuno 

drop, guarda che il problema non è quello nello specifico, il punto è che intervieni dicendo che qualcuno ha detto una cazzata e non dai spiegazioni, che per logica vengono richieste, io non difendo nessuno, descrivo solo i fatti.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, drop dice:

I fatti sono che con i vostri giochetti da moderatori volete fare credere che io abbia offeso qualcuno cosa assolutamente falsa e mi negate il diritto di replica cancellando le mie risposte

Drop, a quanto pare il mio messaggio non ti è arrivato, il problema più grave sono i tuoi interventi tecnici senza motivazione

Tu dici " hai fatto una cazzata" e mi sta bene, ma poi quando ti si chiede il perché non rispondi, oppure dici che tu hai speso soldi e tempo per arrivare al concetto e che non vuoi aiutare le persone perché ci devono arrivare da sole quindi non vuoi divulgare le tue "scoperte" allora io mi chiedo, in generale, ma che cazzo rispondi a fare??????

Questo si contesta.

E sta cosa non ti ho visto farla su ET3, ma anche qui su 2T

Spero di essere stato chiaro

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

28 minuti fa, rollarizla1987 dice:

Drop, a quanto pare il mio messaggio non ti è arrivato, il problema più grave sono i tuoi interventi tecnici senza motivazione

Tu dici " hai fatto una cazzata" e mi sta bene, ma poi quando ti si chiede il perché non rispondi, oppure dici che tu hai speso soldi e tempo per arrivare al concetto e che non vuoi aiutare le persone perché ci devono arrivare da sole quindi non vuoi divulgare le tue "scoperte" allora io mi chiedo, in generale, ma che cazzo rispondi a fare??????

Questo si contesta.

E sta cosa non ti ho visto farla su ET3, ma anche qui su 2T

Spero di essere stato chiaro

mi pare che i messaggi che ho scritto siano chiari, poi se per te chiaro vuol dire spiegare il funzionamento di un determinato sistema come già detto non mi va più di condividere la mia esperienza poca o tanta che sia, che comunque tue parole nel 2 tempi non ci sono più segreti ma non ti ho ancora visto dare spiegazioni su certi argomenti.

la cosa grave per cui scrivo qua è che mi volete far passare per quello che non sono

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, drop dice:

mi pare che i messaggi che ho scritto siano chiari, poi se per te chiaro vuol dire spiegare il funzionamento di un determinato sistema come già detto non mi va più di condividere la mia esperienza poca o tanta che sia, che comunque tue parole nel 2 tempi non ci sono più segreti ma non ti ho ancora visto dare spiegazioni su certi argomenti.

la cosa grave per cui scrivo qua è che mi volete far passare per quello che non sono

 

Ok, ma a meno che qui dentro non c'è il tuo psicologo perchè lo scrivi qui se è successo altrove?

  • Grazie 3
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

10 minuti fa, drop dice:

mi pare che i messaggi che ho scritto siano chiari, poi se per te chiaro vuol dire spiegare il funzionamento di un determinato sistema come già detto non mi va più di condividere la mia esperienza poca o tanta che sia, che comunque tue parole nel 2 tempi non ci sono più segreti ma non ti ho ancora visto dare spiegazioni su certi argomenti.

la cosa grave per cui scrivo qua è che mi volete far passare per quello che non sono

Va bhe dai drop, va bene, ti stai solo tirando continuamente la zappa sui piedi, la tua risposta conferma quanto ho detto un attimo fa, saluti👍

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, drop dice:

Dato che di la non mi viene più dato il diritto di replica riporto qua una scorrettezza che è stata fatta nei miei confronti, sinteticamente è successo in un paio di occasioni di aver replicato in due differenti argomenti dicendo ad un moderatore che stava sparando cazzate, bene nell'ultima occasione però mi si accusa di aver offeso nello specifico dando dell'incapace cosa mai avvenuta e togliendomi il diritto di replica cancellando subito la mia risposta.

Lo reputo un comportamento molto scorretto e ci tengo a sottolineare che non ho offeso nessuno 

Salve , andro' direttamente al punto  della questione   un Moderatore di un forum ecc ha il dovere  sempre di tenere i toni bassi e ricondurre le discussioni nell'alveo  della pacifica e sana convivenza .nel rispetto delle regole interne ed esterne .il moderatore è come l'arbitro in una partita ecc  o lo accetti e giochi secondo le regole altrimenti sei tu fuori dal gioco ..sintetizzando dietro ogni moderatore  vi sono altri moderatori ecc e sovente le decisioni sono collegiali ....sei venuto a mettere alla berlina andando a ledere  o meglio tendando maldestramente di ledere l'oniore e la correttezza  di altre persone che vedo sono anche qui'in veste di semplici membri ..un vecchio adagio recita che i panni sporchi si lavano in casa..e aggiungo un paio di concetti che purtroppo noto non albergano in te ..1) la tua liberta' finisce ove inizia quella altrui -2) puoi avere rispetto per le tue idee " anche se non condivisibili " solo quando rispetti quelle altrui..Chiudo dando plauso della grande correttezza di codesto forum nel trattare questo argomento in cui volevi trascinarli tirandoli per la giacca!Mi dispiace dover leggere certe bassezze !

  • Mi Piace 5
Link to comment
Share on other sites

Io di ET3 conosco solo la vespa 125 primavera in versione elettronica a tre travasi, che non mi piace molto in quanto a mio avviso è un veicolo a 2tempi sì bellino a vedersi ma scarso in quanto a pregio tecnico.

 

Tutto il resto è noia.

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

20 minuti fa, sirvano dice:

Io di ET3 conosco solo la vespa 125 primavera in versione elettronica a tre travasi, che non mi piace molto in quanto a mio avviso è un veicolo a 2tempi sì bellino a vedersi ma scarso in quanto a pregio tecnico.

 

Tutto il resto è noia.

 

 

 

 

 

 

 

Per quanto è scarso, devi sapere che se cambi il cilindro con un doppia e ci metti un 24, va più di un m1🤭😂😂😂

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Mr. Biberon dice:

Per quanto è scarso, devi sapere che se cambi il cilindro con un doppia e ci metti un 24, va più di un m1🤭😂😂😂

 

puoi mettergli quel che vuoi ma resta sempre una smoll

 

nulla a che vedere con le vespe vere

 

ah ah ah

 

 

viva le culone

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information