Jump to content

CONTAGIRI DIGITALE


Recommended Posts

Ciao a tutti voglio mettere un contagiri digitale sulla mia vespa V e prendendo le misure per fare un bel lavoro dovrei prendere il polini o il koso ma sicuramente il cavo per prenderne i giri dal filo della candela è corto, ho letto che quello del koso è lungo 120 cm invece del polini non riesco a trovare nulla come info del cavo ..detto questo vi voleno chiedere se quel tipo di cavo si può prolungare o no ..non ho idea di come sia fatto  dentro ..spero in un vostro consiglio e aiuto... Allego foto di dove vorrei metterlo e dei contagiri polini e koso che per misura sono perfetti. 

Screenshot_2019-04-19-00-06-21.png

Screenshot_2019-04-19-00-02-48.png

20190419_001448.jpg

Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, Mr. Biberon dice:

Allora io ne uso due, uno della top e uno della gpt, entrambi perfetti e con cavi che arrivano benissimo al motore.

 

Il gpt essendo roba tutta fatta in Italia è meglio rifinita ed è anche più grande 😉

 

E4BD1E16-7FDD-42C3-8743-417AB7E05BC8.thumb.jpeg.68992c8881a3318a0876851fb0c652a2.jpeg

 

539C0CB8-9D34-449F-B2A6-AA2759A3BB22.thumb.jpeg.a2f35d46774faacce66bb15560e922ac.jpeg

Ciao come dimensione solo il top ci starebbe dei due da te consigliati .. Come ho scritto il "problema" è la lunghezza del cavo .grosso modo per arrivare dal manubrio alla candela mi serve da 2 metri credo e non so se si può prolungare quel tipo di cavo 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, joypeg86 dice:

Ciao come dimensione solo il top ci starebbe dei due da te consigliati .. Come ho scritto il "problema" è la lunghezza del cavo .grosso modo per arrivare dal manubrio alla candela mi serve da 2 metri credo e non so se si può prolungare quel tipo di cavo 

 

Guarda domani ti misuro i cavi

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, iena dice:

Ma perché alla candela? Sono sensori ad induzione? L?unica volta che ho installato un contagiri (analogico a dire il vero) ho semplicemente attaccato il cavo del segnale ad uno dei cavi sempre in tensione del fanale.

 

Ciao nelle istruzioni del  polini che puoi anche scaricare dal sito riporta in questo modo . 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information