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Dany86

Parastrappi

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Ciao a tutti.

Visto che spesso bestemmio fortissimo per via dei kit parastrappi in commercio, vediamo come la risolvete voi.

 

Vi è mai capitato di trovarvi con il coperchio del parastrappi lato quadruplo (quello bombato per capirci) che rimane sollevato all'esterno?

In pratica la bombatura ha un labbro nel diametro più interno che tiene sollevato il lamierino e questo non appoggia correttamente sull'ingranaggio della primaria, rendendo uno schifo la chiusura.

Se provo a tirarlo in appoggio con i ribattini ottengo solo dei rigonfiamenti tra i chiodi ed un lavoro fatto male.

Dunque, ci sono 127.000 modelli di parastrappi ed io continuo imperterrito a trovare solo quelli sbagliati, oppure sono ricambi di mmmmm e bisogna comprare "quella" determinata marca per non tribolare?

 

Grazie

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Onestamente non mi è mai capitato. Che kit hai messo?

 

Io di solito metto il kit Polini rinforzato (6€ circa su 10P) e mai un problema.

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Appoggia sempre bene? Mah ne ho provati un po', mec eur, bgm, rms, fa italia e tutti mi danno quel problema.

Spesso se riesco e se non è rovinato, riutilizzo il coperchio piaggio che smonto (li apro da quello piatto), almeno non ho problemi. Ma quando si rovina o dentro è consumato da una molla rotta, son guai a trovarne uno "giusto"

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3 minuti fa, Dany86 dice:

Appoggia sempre bene?

 

Col kit Polini mai avuto problemi di appoggio.

  • Grazie 1

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io prendo il kit drt per px e butto le molle piccole. Usando le molle gialle e lamierini rms ( credo drt dia quelli nel kit) mai un problema

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19 ore fa, Adolf II dice:

io prendo il kit drt per px e butto le molle piccole. Usando le molle gialle e lamierini rms ( credo drt dia quelli nel kit) mai un problema

 

Perchè levi le molle piccole?

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6 ore fa, Il_Barone dice:

 

Perchè levi le molle piccole?

Perché se le mettessi e come non aver le molle. Il parastrappi deve potersi muovere per lavorare. Se metti entrambe le molle diventa cemento

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