Jump to content

Parastrappi


Dany86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Visto che spesso bestemmio fortissimo per via dei kit parastrappi in commercio, vediamo come la risolvete voi.

 

Vi è mai capitato di trovarvi con il coperchio del parastrappi lato quadruplo (quello bombato per capirci) che rimane sollevato all'esterno?

In pratica la bombatura ha un labbro nel diametro più interno che tiene sollevato il lamierino e questo non appoggia correttamente sull'ingranaggio della primaria, rendendo uno schifo la chiusura.

Se provo a tirarlo in appoggio con i ribattini ottengo solo dei rigonfiamenti tra i chiodi ed un lavoro fatto male.

Dunque, ci sono 127.000 modelli di parastrappi ed io continuo imperterrito a trovare solo quelli sbagliati, oppure sono ricambi di mmmmm e bisogna comprare "quella" determinata marca per non tribolare?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Appoggia sempre bene? Mah ne ho provati un po', mec eur, bgm, rms, fa italia e tutti mi danno quel problema.

Spesso se riesco e se non è rovinato, riutilizzo il coperchio piaggio che smonto (li apro da quello piatto), almeno non ho problemi. Ma quando si rovina o dentro è consumato da una molla rotta, son guai a trovarne uno "giusto"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information