Jump to content

cornetto phbh 30


joypeg86
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Alberto.dm Tecnofalc dice:

Ciao

 

secondo me puoi fregartene se c'è qualcuno che ha usato il X11...che poi chissà che spilli usano i vespisti, ogni motore è a se........te segui Md....poi, secondo me, non usare la benzina 100 ottani, usa la verde normale...la 100 potrebbe falsare certi sintomi come sentirla grassa invece è magra...il tuo cilindro è fatto per andare con la verde normale, sennò anche polini lo diceva..

Ciao , ho controllato i vari spilli che ho avendo comprato tempo fa in kit spilli bgm ma proprio l x11 non e' presente , domani mattina vado a un negozio qui a Torino sperando di trovarlo :) , per la 100 ottani Diego mi ha consigliato di usarla , ma la carburazione la faro' con la normale 

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, joypeg86 dice:

Ciao ragazzi riesumo questo post per un consiglio  di carburazione  , finalmente  dopo 2 mesi domani mi arriva la tanto attesa marmitta di md racing "calcolata " per il mio polini evo 57 a. valvola  , con l attuale  marmitta  ovvero easy evo mdm sono carburato discretamente  bene con la seguente  carburazione   phbh 30 cornetto polini mim 53 polverizzatore as266 spillo x2 seconda tacca dalla alto max 138 , poco fa mi ha chiamato Diego  di md per dirmi che prima di montare  questa nuova  marmitta  di ingrassare abbastanza  la progressione  ai medi , e poi vedere x ultimo  il getto del max se aumentare  ulteriormente,  mi ha suggerito  di cambiare  spillo mettendo l x11 anziché  l x2 alla stessa altezza di ora , perché  essendo una marmitta  molto più  grossa della easy evo ha bisogno di più  benzina  e avrà  un entrata  in coppia  molto più marcata  ,perciò  volevo  chiedere  se qualcuno  di voi ha mai usato lo spillo  x11 su polverizzatore  as266 , grazie a chi risponderà  , appena mi arriva la marmitta  pubblico la foto per farvela vedere, ciao

 

Se devi andare a comprare un po’ di robetta oltre al x11, prendi anche av264 e av266, e getto max 135/140/145/150/155 così quasi sicuramente sei apposto 😉

 

Alla fine che modello ti ha dato?

 

P.S. due mesi ti ha fatto aspettare? No dai 😂

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

29 minuti fa, Mr. Biberon dice:

 

Se devi andare a comprare un po’ di robetta oltre al x11, prendi anche av264 e av266, e getto max 135/140/145/150/155 così quasi sicuramente sei apposto 😉

 

Alla fine che modello ti ha dato?

 

P.S. due mesi ti ha fatto aspettare? No dai 😂

Av264 av266 av268 getti dal 130 al 150 dell'orto  lo ho già  , spilli ne ho parecchi  ma manca x11 😑 avevo preso questo kit in foto 

Screenshot_20190620-011115_eBay.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi marmitta arrivata,  sembra il modello standard pk ,come dimensioni me la aspettavo un po più grossa di pancia forse , rispetto alla easy evo dalla pancia al collettore è molto più grossa ed è rifinita molto bene , ho trovato lo spillo x11 e domani la monto e provo a carburare , Diego di md mi ha consigliato di modificare la mia accensione hp con la variabile a fissa impostandola a 20 gradi , allego foto 

20190620_181938.jpg

20190620_181928.jpg

20190620_181841.jpg

20190620_181829.jpg

20190620_181806.jpg

20190620_181755.jpg

Link to comment
Share on other sites

23 minuti fa, joypeg86 dice:

Ciao ragazzi marmitta arrivata,  sembra il modello standard pk ,come dimensioni me la aspettavo un po più grossa di pancia forse , rispetto alla easy evo dalla pancia al collettore è molto più grossa ed è rifinita molto bene , ho trovato lo spillo x11 e domani la monto e provo a carburare , Diego di md mi ha consigliato di modificare la mia accensione hp con la variabile a fissa impostandola a 20 gradi , allego foto 

20190620_181938.jpg

20190620_181928.jpg

20190620_181841.jpg

20190620_181829.jpg

20190620_181806.jpg

20190620_181755.jpg

 

Lo ha capito anche lui che la fissa va meglio della variabile...

 

P.S. penso che ogni volta che vado da lui glielo dico sempre 😂

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi  ,prima accensione con la maritta  ,carburazione dai meta al max da rivedere perché parecchio grasso,  prima impressione positiva ha un entrata in coppia più marcata della easy evo e con lo spillo x11 halo un erogazione molto diversa , più corposa e mi piace anche di più  rispetto allo spillo x2 , se riesco bel tempo permettendo domani provo  a sistemare smagrendo di 1 tacca lo spillo e 5 punti il Max 

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, McKenzie dice:

Senza dubbio è la marmitta che è meglio della mdm, resta da affinarlo bene e controllare le temperature e poi vedere come va anche in allungo, se hai guadagnato in entrata di coppia è molto più bella da guidare.

 

Facci sapere

Ciao oggi pom con l aiuto di di @Architito tra pioggia e sole ho provato a carburare  sia con spillo x11 sia con l x3 , con l x3 tutto in alto e getto max 136 non andava male ma neanche benissino,  l x11 era troppo grasso anche tutto in alto , alla fine ho rimesso l x2 alla seconda dal basso e getto max 140 e sia ad orecchio che come prestazioni , per ora posso dire che rispetto alla easy evo ho preso più coppia e allungo , perdendo però un po di tiro in basso e reattività, sono riuscito solo a provarla dentro Torino , e per la prima volta ho visto segnare sul contagiri koso 10500 in seconda marcia , domani pom tempo permettendo andrò a farmi un giro fuori Torino

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information