Jump to content

Edc 7 aprile marzaglia


Recommended Posts

2 ore fa, McKenzie dice:

Facile che il campionato non abbia seguito a quanto pare...

Vedremo se trovano accordi, collaborazioni e formule che vadano bene ai partecipanti ed agli organizzatori

 

Dove si puo leggere qualcosa in merito. O mi puoi spigare le problematiche grazie

Link to comment
Share on other sites

Hanno reinviato perchè con oltre 100 tesserati solo 35 hanno confermato la presenza e più di 70 hanno torvato una scusa per non venire o non hanno confermato.

Fare un evento che non copre le spese neanche lontanamente perchè chi corre non si sente di partecipare per i motivi più disparati senza dubbio è triste per gli organizzatori.

 

Sarebbe un po' da capire perchè non ci sia l'impegno da parte di chi si è tesserato...

Forse l'ultima gara ha avuto dei prblemi, con la prima ci sono state lamentele sulle tempistiche e nella seconda si è annullato un lancio... insomma si può fare sempre di meglio per carità, ma grazie a loro si può correre.

Fatto sta che con 35 partecipanti non si va avanti... forse verrà confermata qualche data in futuro, ma non si sa.

 

Bisognerebbe ragionarci su e capire davvero perchè il 70% dei partecipanti tira pacco e magari risolvere la cosa.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, drop dice:

Io penso che la risposta potrebbe essere che oltre il 70% lo fa solo per passione e comunque chi corre paga e non è retribuito quindi giustamente uno va quando gli pare

 

Quindi uno spende qualche migliaio di euro per un mezzo competitivo e si iscrive ad un campionato per andarci quando gli pare?

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information