Jump to content

130 ecv corsa 53


Blackdevil
 Share

Recommended Posts

Si toglie molto materiale, ma vedi benissimo che c'è proprio una parte che esce dal bordo del carter (sulle prime versioni del cilindro non c'era)...

 

Puoi farti una pecie di compasso con il fulcro al centro che ti indica lo spessore che hai fra interno ed esterno.

 

Altrimenti l'alternativa è quella di prendere un'accensione SIP ad anticipo fisso e corrente alternata ed andare sereni

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti,  vi aggiorno un po’ sulla situazione attuale, ho acceso il motore (solo acceso), prima ho avuto qualche problemino con un tampone (quello dove va a riposo la mezzaluna di avviamento) dopo averlo sostituito, il motore parte e sembra non abbia problemi a parte il fatto che ogni tanto a folle al minimo sembra come se entri la marcia e si spegne (credo sia stato io che ho spessorato un po’ troppo il cambio ( comunque mano mano accendendolo sta migliorando non lo fa quasi più) dopo di che ho preso un accensione sip però variabile ( L ho trovata ad ottimo prezzo nuova)  per il momento ho montato la Polini che avevo su un altro motore. A breve finisco di attaccare i fili delle marce e la provo vediamo come va su strada 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information