muttley

Restauro LI3 150 & J125

Recommended Posts

Ora sono via e non ho la possibilità di mettere cosa verrebbe fuori con il cambio LI3/150 e la quarta da 36.

Perché quello che cerco di dire io è: se va su il 36 sul 20, poi è logico che va montato con pignone da 16 con la stessa velocità; il che vuol dire se fai la prova tre marce lunghe spaziate bene ed una quarta corta.

AD ogni modo è l'abitudine vespa di pensare lato cambio... perché la una volta chiuso è chiuso.

Qua invece si puo provare abbastanza agevolmente senza riaprire tutto ogni volta.

Ok capitolo carozzeria finito, per quanto mi riguarda, sabbiato e dato il fondo epox.

Ora la palla passa al carrozziere che e ancora da trovare.

20190213_161127.jpg

20190213_161119.jpg

• Mi Piace 2

Male 😓

Ho sentito qualche carrozziere

1) (prima mia scelta) niente... non ha tempo è pieno di lavoro ed ha pure delle affettatrici da fare...

2) si è diviso dal socio ed è pieno che ha la coda di lavoro arretrato.

3) (quello esperto di lambrette) ha detto che la LI è messa troppo male, ed è vero, e vuole tutti i lamierati nuovi...

Detto questo, con i lamierati nuovi il carrozziere non mi serve più... che a dare il colore me la cavo da solo.

Dunque penso mi toccherà arrangiarmi c...o. ....

Attento che se prendi lamierati made in India di solito escono pieni di "vibrazioni" e tocca tirarli e stuccarli.. In questo caso puoi sentire @Mr. Biberon 😂

• Haha 1

Più che altro ho paura che mi arrivi roba da 6 decimi .... . I suoi sono talmente spessi che li puoi mollare con il flex ....