Jump to content

troviamoci sul Garda o nei dintorni


P.Paolo
 Share

Recommended Posts

Ciao... eh hai ragione... ho guardato su mappe e se faccio la divertentissima strada pavia lodi crema orzinuovi manerbio Montichiari Desenzano sono neanche 200...

Però due settimane fa sono andato a Verona su 4 ruote partendo da Novara e una volta ho fatto la piacenza e una volta ho fatto Milano alla fine erano 585...

Link to comment
Share on other sites

17 minuti fa, Paolo Paletti dice:

be se parto da casa mia e vado a Como e poi vado a Verona sono 600 anche per me

Stare fermo alla ghisolfa dalle 17 alle 19 o allungare un po' la strada guadagnando una mezzoretta ha dei piacevoli risvolti sullo humour...

In diversi anni di percorrenza autostradale per lavoro e non... mi viene difficile ricordare un passaggio per Milano senza essere stato almeno 5-10 minuti FERMO... pero cormano viale certosa sesto s.g. ghisolfa tangenziale ovest... quando sento queste parole all'infotraffico so già il mio destino...

Salvo appunto fare qualche km in più...

Link to comment
Share on other sites

21 minuti fa, Paolo Paletti dice:

Ciao Paolo faccio fatica a seguirti,se devo andare a Verona da casa tua,a Novara ci vado se devo perdere tempo,diversamente faccio la TO-PC-BS.Ser poi devi fare l'arringa per darmi torto,va bè hai ragione te

Tre post più sopra ti ho scritto che hai ragione, non vedo perché dovrei darti torto...

 

Per quanto riguarda Novara ahimè ho omesso delle parti importanti che avevo scritto qui

A Novara c'è il mister rent dove ho affittato il van e partendo da lì ho fatto il giro ecc ecc e il totale arrivato al mr rent faceva 585.

Ecco perché inizialmente ho scritto 600.

Ma effettivamente poi ho scritto che hai ragione perché ho riguardato su Mappe e partire da me per andare a Desenzano sono si e no 200... :meaculpa:

(Più 200).

 

Comunque il periodo migliore secondo me è metà maggio.

Perché dal 15 aprile a metà maggio ci sono pasqua ponti cresime comunioni matrimoni ecc ecc.

Ok poi ci sono i crucchi con le bmw ma a metà maggio il clima è migliore e le giornate sono più lunghe quindi più ore di luce.

Bisognerebbe abbozzare data e giro e avere il tempo per tirar su un mini programma per la giornata...

Link to comment
Share on other sites

Parlando seriamente, io conosco un pochino (ma proprio poco) la parte di Garda Veronese e da quella parte ci sono le belle strade sul monte baldo, che poi è il giro che di solito organizza il vespaclub Caprino Veronese...

Dovrebbe essere bella anche la parte bresciana ma conosco (poco) solo la parte verso Tremosine che è piuttosto lontanuccio...

Il giro del lago poi credo sia impossibile trovare un giorno su 366 senza traffico soprattutto in zona Torbole o Limone...

Edited by pulun
Modifica
Link to comment
Share on other sites

Io ricordo che seguivamo timotei nel centro di bologna mentre timotei seguiva il navigatore mentre il navigatore seguiva i cazzi suoi

 

Mi ricordo anche quelli con le moto e secondo me si sono tamponati a vicenda tante altre volte con quelle borse di merda

 

Uilli è un problema anche se prende l'autobus

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Il 22/3/2019 at 13:17, Il_Barone dice:

Io ricordo che seguivamo timotei nel centro di bologna mentre timotei seguiva il navigatore mentre il navigatore seguiva i cazzi suoi

 

Mi ricordo anche quelli con le moto e secondo me si sono tamponati a vicenda tante altre volte con quelle borse di merda

 

Uilli è un problema anche se prende l'autobus

Problemi tanti

Soldi pochi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information