Jump to content

Bici motorizzata


Roby988
 Share

Recommended Posts

Non farti problemi ad inserire link e foto... Non abbiamo problemi con nessuno, piuttosto appunto se vuoi usare come esempio può succede che foto e annunci spariscono... Quindi cerca di descrivere le cose come puoi.

 

Ero abbastanza convinto che fosse solo questione di farlo girare e sarebbe andato... Per fortuna hai avuto la giusta intuizione ed hai sistemato la frizione.

 

Mi sembra bene

Link to comment
Share on other sites

Esatto se ha un avviamento a strappo in genere vedi subito che lo fa girare in un senso... Ma può funzionare in entrambi, magari non bene.

 

Se si accende anche al contrario può essere che sia pesantemente fuori fase l'accensione e per lo stesso motivo ha pure grosse difficoltà di avviamento.

 

Si può regolare qualcosa? Tipo ruotare statore, oppure ha un volano/magnete senza chiavetta per caso?

Link to comment
Share on other sites

Stranamente parte subito...dicono di utilizzare mix al 6.5 per rodaggio e poi 5.5 normale...a me sembra molto la candela originale è completamente intasata e domani dovrò spazzolata.. io credo che un 5 per rodaggio ed un 4 per uso normale vada bene... poi magari sbaglio

Link to comment
Share on other sites

 

 

1 ora fa, Roby988 dice:

Stranamente parte subito...dicono di utilizzare mix al 6.5 per rodaggio e poi 5.5 normale...a me sembra molto la candela originale è completamente intasata e domani dovrò spazzolata.. io credo che un 5 per rodaggio ed un 4 per uso normale vada bene... poi magari sbaglio

E cos'è un kart 100? No, no...  Guarda se proprio vuoi stare tranquillo al limite fai 4% rodaggio e 3% poi... Anche se comunque è un po' troppo e potresti scendere di altri 0.5-1%, a meno che non sia un 2t ad alto rendimento da 18-20k giri al minuto, ma non mi sembra il caso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information