Jump to content

Un saluto a tutti - nuovo utente


Arnold88
 Share

Recommended Posts

Se Perugia è conosciuta per questo andiamo benone😅..comunque l’rgv La

voglio scannare ovviamente, ho già chiesto consigli al riguardo..volevo trovare un bell’albero, termiche senza valvole allo scarico, installare 2 vhsb 39, eliminare miscelatore ecc..abituato al mondo vespa credevo che ci fosse più offerta, invece ho chiesto a uno dei pochi che produce componenti e solo per albero e gt ci vogliono oltre 6k di € ma non ci arrivo..se mi darete una mano ne sarò grato 

Link to comment
Share on other sites

RGV 250 :x

Io ho provato solo la Aprilia RS 250 che rispetto alla tua il motore ha solo delle piccole differenze oltre alle differenze della ciclistica che invece sono più importanti...

Per mettergli mano oltre alle marmitte io ci andre coi piedi di piombo, potrebbe poi diventare sfruttabile solo in pista e da mani molto ma molto esperte...

Buon lavoro!

Edited by pulun
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! :Beer:

Per fortuna che non sei di Zena!

 

La moto mi piace tantissimo, so che si può farla andare bene anche senza elaborazioni estreme... Magari pensaci su... So che veronesi e altri fanno bei pezzi. 

 

Le vespe sono davvero belle, il pk magari ci monti un parafango di small precedente e viene ancora meglio

 

Complimenti  :spocht_2::58ce91ad6419d_Emoticon2tempi:

  • Grazie 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Moto smontata..per fortuna!! È la prima rgv ed il primo 250 v2 che guido pertanto non ho termini di paragone..ho avuto varie vasche da bagno tipo k 1300s ma altra storia..comunque cromatura dei gt andata,

in zona traversini addirittura ‘sfogliata’ via..un pistone segnato da una bella scaldata, albero con bielle che hanno gioco assiale abbondante e infine telaio zona attacco motore inferiore da saldare..direi benone 😂 se c’e qualcuno bravo e volenteroso che aggeggia con questi motori scrivetemi..io intanto proseguo la vivisezione 

C67BF5F1-266D-468B-97D2-F8A9166299C4.jpeg

0C190D2B-F648-4977-9FAC-C60F1FD60314.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Qualcosa si era detto... Forse riguardo all'aprilia.

 

Cosa ci devi fare con la moto?

Personalmente se avessi una moto del genere monterei solo un'elaborazione semplice che la renda ancora stradale... In modo di accontentarmi delle prestazioni che ha e usarla piacevolmente magari anche spesso

Link to comment
Share on other sites

Il 31/10/2018 at 13:38, Arnold88 dice:

Se Perugia è conosciuta per questo andiamo benone😅..comunque l’rgv La

voglio scannare ovviamente, ho già chiesto consigli al riguardo..volevo trovare un bell’albero, termiche senza valvole allo scarico, installare 2 vhsb 39, eliminare miscelatore ecc..abituato al mondo vespa credevo che ci fosse più offerta, invece ho chiesto a uno dei pochi che produce componenti e solo per albero e gt ci vogliono oltre 6k di € ma non ci arrivo..se mi darete una mano ne sarò grato 

Benvenuto nel gruppo! Se ti servono i carburatori ti posso aiutare 😉

Link to comment
Share on other sites

Comincia a smontate frizione e estrai il cambio.

Così pesa meno da manovrare il motore.

Apri il carter, togli l'albero e occhio al semianello di fermo dell'albero che resta sempre infilato sul carter e se non lo sai poi si perde.

Fai tante foto e prenditi appunti.

Metti tutti i sottogruppi in bei sacchetti e mantieni l'ordine.

Ci sono molti più pezzetti e pezzettini che su una vespa 😂

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Ah...solo un appunto da caga cazzo. 

Il tuo telaio è del primo vj22 ma le carene sono del 94. Serie con forcellone a doppia capriata. 

Se un giorno vorrai mettere le carene giuste mi prenoto per ritirare le tue che sono identiche alle mie 😂😂😂

Quelle giuste per te hanno tre branchie sul codone.

Link to comment
Share on other sites

The braumer hai ragione ovviamente, purtroppo mi sono accorto troppo tardi di questa cosa che ritengo sia un difetto per il quale avrei potuto pagare di meno la moto..😑..comunque che voi sappiate,

dove potrei trovare le carene giuste? Sarebbero quelle bianche blu senza particolari rosa? Mannaggia..ora ho capito perché quello mi ha preso indietro volentieri il pk 😢 

la cosa che mi spaventa è che pure il serbatoio non è giusto..quindi potrebbe essere che la moto è stata incidentale..speriamo di no

Edited by Arnold88
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information