Jump to content

È andata dai


YenaGT
 Share

Recommended Posts

15 ore fa, YenaGT dice:

Sei stato poco etero a non passare a trovarmi! 

 

8 ore fa, GreenHornet dice:

Sì esatto sono d'accordo con Gianni. Potevi farcelo sapere.

Ciao,in realtà non dovevo neanche entrare,perché avevo da fare a casa,Poi però mi sono fermato un'oretta e mi sono guardato in giro,ma non Vi ho visti,non mi andava di gridare dove sieteeeeeeeeeeeeeeeee.Però se avete visto Damiano e la sua compagna, alla mattina c'era anch'io,grande e grosso con il giubbotto blu e gli occhiali da sole "blu" e lo zaino con Topolino,non dite che Voi non mi avete visto!Poi sono ritornato intorno alle 18,00 per accompagnarlo in aeroporto

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Paolo Paletti dice:

 

Ciao,in realtà non dovevo neanche entrare,perché avevo da fare a casa,Poi però mi sono fermato un'oretta e mi sono guardato in giro,ma non Vi ho visti,non mi andava di gridare dove sieteeeeeeeeeeeeeeeee.Però se avete visto Damiano e la sua compagna, alla mattina c'era anch'io,grande e grosso con il giubbotto blu e gli occhiali da sole "blu" e lo zaino con Topolino,non dite che Voi non mi avete visto!Poi sono ritornato intorno alle 18,00 per accompagnarlo in aeroporto

Con lo zaino di topolino, che tenero!

Link to comment
Share on other sites

41 minuti fa, Fagio72 dice:

Con lo zaino di topolino, che tenero!

 

Ciao,dovresti chiederlo al'' 80% dei possessori di plasticoni,quando vengono sverniciati da una Vespa condotta da  un tale con lo zaino integrato agli addominali,mentre alle spalle ha uno zaino come quello in foto.

Gli analisti con pazienti provenienti dal' Hinterland sud di Milano, hanno aumentato il giro d'affari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

i mi vedono sfrecciare in giro,con lo zaino integrato agli addominali davanti e sulle spalle quello in foto

zaino Vans Walt Disney.JPG

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information