Jump to content

KEIHIN PWK 38


Recommended Posts

Io ora scrivo veramente per supposizione, ma se ho ben capito Oracs84  gli spilli Keihin son quelli più semplici da usare.

Anzi tutto lo voglio ringraziare pubblicamente questo ragazzo che mi ha fornito schede e informazioni infinite su questo carburatore!!

Gli spilli Keihin come dicevo se ho ben interpretato le schede funzionano con la logica dei getti,

anno tre lettere, ognuna corrisponde ad una voce, vuoi aumentare una di queste voci passi alla lettera successiva se vuoi diminuire passi alla lettera prima.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Ma figurati @zillo per cosi poco ;)

@Tfd si me li hanno consigliati e più in la li proverò...il problema principale è che di quegli spilli non si conoscono le misure, parti alla cieca, nel senso hai solo l'ordine dal più grasso al più magro, ma non puoi comparare con nessun altro spillo in quanto non misurabili, bisogna provare la serie insomma....ho già  preso uno spillo TM NOZD ma mi va molto grasso diciamo su tutto l'arco...poi prendo qualcuno Honda che mi aveva consigliato un ragazzo!!!....sono partito con quelli Keihin perché consigliato a mia volta da Gnani, secondo il quale i monoconici vanno benissimo...e finora non deludono infatti

 

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo la mia esperienza su Keihin PWK montato su Honda CRE 250 2002 che in origine monta Mikuni TMX... Mik incarburabile bastano 5 gradi in più o in meno e va tutto a rotolo, preso Keihin nuovo con spillo stock, l' unica cosa che cambio , anzi cambia mio figlio , è una tacca di spillo tra estate e inverno. Stop.

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information