Jump to content

Strumentazione sip 2.0


Joe
 Share

Recommended Posts

Il 11/8/2018 at 11:11, pulun dice:

Ci sarebbe da fare una guida per l'installazione di stucazz di sip 2.0... a quanto pare qui di gente titolata con fili e spelafili ce n'è parecchia.

Per quanto mi riguarda ho visto gente che sto sip 2.0 lo monta e poi dopo un po' lo strumento si spegne, gente che gli fan corto circuito i collegamenti e a momenti prende fuoco la vespa, gente che prova e riprova ma non va o non lo mette sotto chiave ecc ecc...

Io ho un forte rifiuto dovuto agli studi fatti per 4-5 anni alle scuole superiori, quando si tratta di fili elettrici avverto un forte senso di malessere, mi viene l'orticaria, mi sento soffocare e mi scappano contemporaneamente cacca, pipì e vomito...

Quindi quando morì il contakm originale del mio px solo al pensiero di far stare lo scatolotto con collegamenti nel manubrio, tirare il filo col pulsante nel blocchetto frecce, il sensore di temperatura ecc ecc... poi dulcis in fundo io SSSS (SonoSempreSenzaSoldi) e quindi invece di spendere 160 e più euro per 50 euro ho preso un altro contakm perfetto made in piaggio.

Ora non so i giri motore, la temperatura, la velocità precisa e l'ora esatta...

Ma me ne frego.

Ci proverò mettendo assieme tutti i consigli che mi sono stati dati e poi facendo controllare il tutto a chi mi ha spiegato come fare, in modo tale che a chi serve la trova fatta. 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Con la batteria ora alimenti solo il sip su una linea dedicata, mettere anche le luci sotto batteria è più complicato e dispendioso... Se vuoi puoi aggiungere una presa usb alla batteria se vuoi caricare il telefono o usare un navigatore (in quel caso la carica basta egualmente)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information