Jump to content

Pk 125s .........finalmente su strada


davide31
 Share

Recommended Posts

Quello 3 pin piccolo hai la massa che deve andare anche al telaietto metallico e al telaio della vespa oltre che a quella dell'impianto... Poi hai un entrata e un uscita regolata.... 

 

Col multimetro in AC vedi che tensione hai (variabile) in uscita dal filo dello statore e poi una volta collegato al regolatore vedi se con un carico attaccato regola la tensione in uscita... Se cosi non fosse è andato

Link to comment
Share on other sites

Adesso, McKenzie dice:

Quello 3 pin piccolo hai la massa che deve andare anche al telaietto metallico e al telaio della vespa oltre che a quella dell'impianto... Poi hai un entrata e un uscita regolata.... 

 

Col multimetro in AC vedi che tensione hai (variabile) in uscita dal filo dello statore e poi una volta collegato al regolatore vedi se con un carico attaccato regola la tensione in uscita... Se cosi non fosse è andato

Fammi vedere se ho capito , prima guardo che tensione ce tra massa e cavo che porta corrente al regolatore e poi quella che ce tra massa e l uscita regolatore , no corrente entrata controllo all uscita accensione  co cavi che partono da li (azz ho il cablaggio nuovo )no corrente in uscita regolatore regolatore fritto 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Allora ho provato , dall accensione  esce corrente , poi ho provato al regolatore filo giallo massa regolatore niente, poi per scrupolo tra verde e massa niente, allora o spento tutto e o provato le continuità tra spinotto impianto e il risultato e questo il giallo risulta isolato provando su i 3 pin del connetore lato motore e gli altri 2 danno continuità, a sto punto non so il cablaggio e nuovo di pacca domani guardo che non si staccata qualche spinetta allanteriore , ma .....?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information