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Gano

180 falc

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Heila, grazie all help di Iena son riuscito a prendere un 180 falc. 

 

Il GT , è alla terza lappatura ma lo monto tranquillamente. 

 

Ho ripreso l area di scarico nel condotto, rivisto i booster in Asp e un pelo i travasi di base. 

Lo montero su Carter quattrini e albero falc c 56 che devono arrivare. 

Il GT è I seguenti pezzi ci sono già 

Falc 180

Frizione plc

Phsb 38

V tronic 1 kg con ventola asp

Crociera benelli

Cambio userò una 27 69 con cestello falc. 

 

Il GT è stato lavorato per ospitare un pacco v force 2 ktm 250.

 

 

 

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O ragazzi son di fuori.. Ne ho pubblicate 2 ahahah cancellate please 🤣🤣🤣

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Motore interessante... Ha anche il terzo travaso aperto sul carter...

 

Se il carburatore ha già il galleggiante singolo e le migliori cure per aver buona portata di benzina vedrai che basta solo avere una carburazione bella grassa e te lo godrai parecchio.

 

:biker:

 

 

Niente cambio e primaria dedicati?

Che marmittone ci metti?

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Mck ho la primaria Faio 28 64 su cuscinetto ma vado di 27 69. Cambio userò solo un cluster z 20. Marmitta, la sua. 

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O ragazzi tiro su anche qui il post 

Dopo molto tempo il GT è finalmente a casa, ricromato e nuovo. 

Ho sistemato la questione cambio, così. 

27 64 faio su cuscinetto 

Con 1 z55 drt e 2 z 52 drt, trovate a prezzo affare e come nuove, e cluster Benelli 18 20 sul finale. 

La velocità di punta da speed a 10500 giri sarebbe 151,piu avanti casomai accorcio con z 49 sempre Benelli che ho su un altro blocco, perdendo circa 10 km orari. 

Sono in attesa dei Carter che devono arrivare da Benelli, che me li deve barenare per il c56 falc. Poi chiudiamo. 

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Spero ti arrivi tutto presto... 

Non credo serva accorciare per una questione di velocità... Non avrebbe senso per diversi motivi.

 

Cerca di curare bene l'approvigionamento di carburante e così farai un bel rodaggio dove impari a conoscerlo meglio e poi via a divertirti senza altri step o pensieri

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3 ore fa, McKenzie dice:

Spero ti arrivi tutto presto... 

Non credo serva accorciare per una questione di velocità... Non avrebbe senso per diversi motivi.

 

Cerca di curare bene l'approvigionamento di carburante e così farai un bel rodaggio dove impari a conoscerlo meglio e poi via a divertirti senza altri step o pensieri

Certo, ho un rubinetto idraulico on off, non mi fido dei vari sip bgm and Co. Lo ho già attivo sulla vespa. Poi basta step. Solo gas. 

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1 ora fa, Maverick dice:

Cos'e 151 non ti piacciono vuoi di meno ? saresti il primo caso di riduzione di grandezze ....

 

Mav, ho il passaggio stretto, io... 🤣

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Allora, in attesa dei Carter sto cercando il pacco lamellare. 

Questo GT è stato allargato Nell imbocco per ospitare un v 2 per honda/ktm 250. 

Il problema è che non riesco a reperire uno. 

In alternativa ho un po' di pacchi da provare un quattrini di un l60 gtr, un v force 2 per 125, rimarrebbe un po' di volume negativo Nell imbocco. Potei provare in alternativa il doppia cuspide di Lauro ma penso che anche con questo non raggiungerei le misure del pacco v2 per 250. 

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Si Mck, ma se devo spendere 140 euro a sto punto mi sbatto e aspetto un v2 usato che a quel prezzo in qualche modo si trova e non smadonno a stuccare nulla.. 

Edited by Gano

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Vero anche quello... Solo che poi sembrerebbe che bancando e pure a culo il pacco falc va di più... Probabilmente il tuo era stato limato quando non c'era ancora in commercio... E si montava pacchi diversi aprendo il terzo travaso nel carter

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Può essere Mck, solo che come ti dicevo preferirei non stuccare nulla, e se quei soldi devono partire anche se mi da mezzo cv in meno non uso paste o archibugi vari... Anche se alla fine quel volume potrebbe anche restarci e a culo non si sentirebbe nulla. 

A detta di Lauro il vecchio v2 spinge più dei v3 e 4, magari il suo è studiato o erede dal v2. 

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Ciao gano! Io sapevo che Lauro ha replicato i wforce 2 perché faticava a trovarli. Io ne ho preso uno 2 anni fa è ci ho fatto 6500 km, è ancora nuovo. Lamelle perfette! 

Io concordo con la tua idea di non stuccare nulla, quel gt è pure rivisto e secondo me un po' di volume in più lo rende più spalmato.

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Facile che su un motorone se qualcosa si perde cambia nulla a percezione basta solo abbia una bella erogazione... Cmq se trovi il v2 giusto a buon prezzo monti e vai sereno

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3 ore fa, TheROS94 dice:

Ciao gano! Io sapevo che Lauro ha replicato i wforce 2 perché faticava a trovarli. Io ne ho preso uno 2 anni fa è ci ho fatto 6500 km, è ancora nuovo. Lamelle perfette! 

Io concordo con la tua idea di non stuccare nulla, quel gt è pure rivisto e secondo me un po' di volume in più lo rende più spalmato.

Quindi tu hai un bel v2 per me???  😃😃😉😜

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19 ore fa, Gano dice:

Quindi tu hai un bel v2 per me???  😃😃😉😜

Purtroppo no, lo ho rimontato. Potrei smontarlo per scambio.. il tuo m1r😎😎😍

  • Grazie 1

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3 ore fa, TheROS94 dice:

Purtroppo no, lo ho rimontato. Potrei smontarlo per scambio.. il tuo m1r😎😎😍

.... MAI... 

 

🙏🤟

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Ecco alcuni la pensano così da sempre... Fare dei monocuspide con un guida flussi ben fatto e vedere di lamelle serie provandone un po'.

 

Però poi viene fuori un bell'investimento e tante prove al banco da fare... Credo che se lauro che ha la possibilità di farsele abbia poi deciso di replicare e vendere il doppia cuspide non sia solo per non perdere tempo nel cercare un'altra soluzione... D'altronde prima usava i monocuspide e credo ci abbia sperimentato su abbastanza

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31 minutes ago, McKenzie said:

Ecco alcuni la pensano così da sempre... Fare dei monocuspide con un guida flussi ben fatto e vedere di lamelle serie provandone un po'.

 

Però poi viene fuori un bell'investimento e tante prove al banco da fare... Credo che se lauro che ha la possibilità di farsele abbia poi deciso di replicare e vendere il doppia cuspide non sia solo per non perdere tempo nel cercare un'altra soluzione... D'altronde prima usava i monocuspide e credo ci abbia sperimentato su abbastanza

Lauro, se proprio dobbiamo prendere lui d esempio, sui motori seri non monta il doppia cuspide fidati di me haha perchè l ho visto con i miei occhi. Parlando di guidaflussi quello del collettore falc è già un buon guidaflussi e lamelle basta usare il carbonio polini da 0.28 o 0.33 che sono i migliori tra i carboni polini( lo usano in motonautica su oltre 50cavalli e va da dio). Poi io ho provato e riprovato ma col doppia cuspide va meno; testato anche su un ktm 125 come dal giorno alla notte; sul k abbiamo provato anche il phsb al posto del kehin, inutile dire che ha migliorato ancora; purtoppo non siam riusciti a provarlo in pista perchè il mio è senza attacco filtro quindi non è na gran cosa. 

Edited by Barry-60

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Capisco bene... So pure io che in genere nelle gare si usano pacchi mono cuspide con lamelle in carbonio serio sia a 4 che 8 petali. 

 

Ma qualche motivo per cui certi pacchi a W hanno buone prestazioni ci sarà... Quello che non capisco è il perché il principale produttore si dica che con l'avanzare dei modelli vanno peggio... 

A quel punto rimetterei in commercio quelli vecchi.

 

Cmq sia su un 180 secondo me serve erogazione più che Potenza, nel senso che serve a poco voler cercare a tutti i costi i cv quando con una buona erogazione sei già un missile 

 

Seguo il lavoro ed auguro di trovare sia il pacco giusto che il resto che manca per finire.

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