Jump to content

Nuovo lamellare VMC Frison Project


Recommended Posts

Qualcuno che l'ha già comprato?

Monta pacco cr85, è su progetto Frison che da quel che so non è l'ultimo arrivato nel mondo dei motori.

Io l'ho ordinato,non appena arriva vi metto un paio di foto,ma ho avuto delle foto del pacco adottato in anteprima(ma non so se posso postarle,quindi per ora non le metto)e sembra molto interessante.

Comunque è un doppia cuspide e credo che per il prezzo al quale è venduto, cioè quanto il Polini,se non meno, è un buon prodotto.

Che diametro diffusore riuscirà a gestire al max il pacco cr85?

Il collettore in questione è questo

Collettore-aspirazione-lamellare-al-carter-VMC-Ø30mm-Vespa.jpg

Link to comment
Share on other sites

Con un giudizion così ad occhio sembra meglio del primo lamellare VMC quello economico simile al malossi...

E' solo da vedere come monta e spero che lo abbiano fatto con criterio... per il resto come dimensioni si sono visti altri pacchi lamellari così ed usati anche con carburatori abbastanza grossi, quello che probabilmente cambia appunto è il pacco e d il tipo di lamelle adottate in questo... da vedere se ha un guidaflussi e un po' tutto, magari ci fai una recensione quando ti arriva.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information