Jump to content

Procup 2 - 56x54


rollarizla1987
 Share

Recommended Posts

Non so quanto poco possano farti pagare una cromatura di qualità in italia su un lotto di cilindri che poi vendi singolarmente a 90€ ovviamente guadagnandoci qualcosa.

 

Con questo non voglio insinuare niente, solo far notare che la qualità in genere si paga di più... Anche se poi prezzi più alti non vogliono dire miglior qualità in molti casi

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

A bho, lì c'è il riporto della canna (perchè chiamarlo cromo è una bestemmia) attaccato al pistone, di solito trovo l'alluminio fuso del pistone attaccato al riporto della canna 💀

A tutto c'è soluzione, per ora ho già riprofilato la testa del procup in modo che possa montare sul D60 quattrini e vaffanculo

WhatsApp Image 2018-06-26 at 10.15.44.jpeg

a casa ho un d60 usato e il vecchio pistone dell'erre, tutti e due sel. B io ci butto su quello e vediamo se me ne esco via senza far spendere soldi a nessuno (solo fatica mia)

visto e considerato che il motore devo consegnarlo funzionante questo sabato (30-06-2018)

DC

Edited by rollarizla1987
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, rollarizla1987 dice:

A bho, lì c'è il riporto della canna (perchè chiamarlo cromo è una bestemmia) attaccato al pistone, di solito trovo l'alluminio fuso del pistone attaccato al riporto della canna 💀

A tutto c'è soluzione, per ora ho già riprofilato la testa del procup in modo che possa montare sul D60 quattrini e vaffanculo

WhatsApp Image 2018-06-26 at 10.15.44.jpeg

a casa ho un d60 usato e il vecchio pistone dell'erre, tutti e due sel. B io ci butto su quello e vediamo se me ne esco via senza far spendere soldi a nessuno (solo fatica mia)

visto e considerato che il motore devo consegnarlo funzionante questo sabato (30-06-2018)

DC

Un appunto lo farei Enrico.....cioè dici ciò che è successo e che hai messo il cilindro di tasca tua, senza metterlo tanto in evidenza ma in mentre lo dici. Penso che se è una persona giusta qualcosa ti da e comunque capisce quanto sei stato bravo a rimettere a puntino il motore per la data scelta anche se è successo quel fattaccio;)

  • Mi Piace 4
Link to comment
Share on other sites

Risolto😱

Ora va tutto bene, la testa a tronco di cono funziona bene, incredibile tira bene sotto e gira bene in alto, un bel motore, corto, ma bello, al massimo se troppo corto gli faccio mettere la gomma da 3.50 che lo allunga un po'

Alla fine ho optato per il pistone quattrini così con sotto 10.6mm sotto e 1.5 sopra mi uscivano fasi da 128 184, con una pelata allo scarico ho portato a 188, ora gira bene, stesso anticipo e stessa carburazione e non ha grippato, chissà il perché

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information