Jump to content

Procup 2 - 56x54


rollarizla1987
 Share

Recommended Posts

52 minuti fa, rollarizla1987 dice:

Come, cosa sono??????

Sono le conversioni delle fasature del cilindro, è una simulazione geometrica del complessivo fasi, le due a sinistra in c51 e a destra in c54

 

La basetta sotto è per la biella, che passa da 97 a 105

Ah ho capito, comunque non lo riesco a comprendere quel grafico :meaculpa:.

 

L'albero che ho preso io è uguale al tuo, c54 b105 cono 25. Tu quanto stai spessorando sopra e sotto?

 

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Maverick dice:

continuiamo allora ? 

Certamente😂Certamente😂

4 ore fa, ilovespecial dice:

Ah ho capito, comunque non lo riesco a comprendere quel grafico :meaculpa:.

 

L'albero che ho preso io è uguale al tuo, c54 b105 cono 25. Tu quanto stai spessorando sopra e sotto?

 

Devi spessprare 9.5 in più rispetto al c51 b97

Io ho messo sotto 8mm di basetta, 0.5 di guarnizioni e tra testa e cilindro 2mm ( perchè ho tolto 1mm dal basamento)

Link to comment
Share on other sites

20 minuti fa, rollarizla1987 dice:

Certamente😂Certamente😂

Devi spessprare 9.5 in più rispetto al c51 b97

Io ho messo sotto 8mm di basetta, 0.5 di guarnizioni e tra testa e cilindro 2mm ( perchè ho tolto 1mm dal basamento)

Grazie mille, così magari già ho una base di partenza.

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, rollarizla1987 dice:

motore sotto al telaio, domani recupero la cuffia che manca, stringo tutte le viti e collego i cavi, poi da martedì finalmente si prova

Una cosa visto che lo hai avuto in mano, e visto i lanci e le varie aree......come ti è semprato? a livello travaseria è pari al quattrini?

 

Perchè mi sta balenando un progettino da fare con codesto cilindro e se so che c'è da lavorarci più di un ghisone, lascio perdere

Link to comment
Share on other sites

Sembra molto al d60 prima versione ma d56, ha il frontescarico alto, ma questo va visto per strada se è così male, scarico un po piccolo sia in canna che in uscita, ma si lavora bene e lo si può fare un po' come si vuole

Tante bave e cromatura di basso lignaggio, ma per il prezzo a cui lo vendono per quanto mi rigurda non ci si può lamentare

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Provato al volo per 1km, ho messo solo prima seconda e pochissima terza, come prima impressione non è niente male, però devo vedere bene come si comporta con quel cambio.

Il carattere è chiaramente corsaiolo e vuole girare sopra, la corsa lunga però lo aiuta e non poco sotto, poi è rapportato tuttosommato corto come primaria, quindi .......

A breve una prova più approfondita

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Per strada sforza, mi sa che era leggermente magro in alto, ma non così tanto, ero in quarta, ma non stavo neanche tirando, ho aperto un po' per vedere come tirava su la quarta e sgriiiip, gomma che fischia e frizione tirata, con conseguente camminata di 1km

Mi par strana la grippata sopra al frontescarico

Ps, la cuffia era fredda e la temperatura globale del motore era bassa

Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, rollarizla1987 dice:

Per strada sforza, mi sa che era leggermente magro in alto, ma non così tanto, ero in quarta, ma non stavo neanche tirando, ho aperto un po' per vedere come tirava su la quarta e sgriiiip, gomma che fischia e frizione tirata, con conseguente camminata di 1km

Mi par strana la grippata sopra al frontescarico

Ps, la cuffia era fredda e la temperatura globale del motore era bassa

Mhhhh.....prendeva aria la scartiamo......tiraggio prigionieri lo scartiamo.......o tolleranza completamente fuori o la cromatura fa altamente cagare

Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, ilovespecial dice:

Il mio quando l'ho fatto controllare in rettifica mi ha detto che le tolleranze erano giuste, non ricordo quanto erano però.... Speriamo che quando Avotecnica mi disse che i 3 serie non sono cromati in Cina non mi raccontava balle...

spero per te

qua la cromatura è rimasta attaccata al pistone

  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information