Jump to content

Procup 2 - 56x54


rollarizla1987
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, pulun dice:

Bravo ragazzo eh... ma sempre lì a consumare placchette e a far dei trucioli... porca miseria... :icon_mrgreen:

Sempre😂

 

Oggi mi è arrivata la pk da sodomizzare, appena chiudo un motore et3 e un px mi metto sotto a smontare quel cesso pieno di croppa

Uffa, che palle, sti motori sono sempre intasatidi merda, 🤐

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, McKenzie dice:

Che bello il piao storto 🙈

Dicci la verità lo hai preso con la morsa e limato a mano

 

Cosa esce ordunque come fasatura?

Stai facendo i conti per basettame?

 

 

Storto si, ma di 0,1 mm, un inezia, di veloce correzione.

Molato a mano ovviamente

Discorso fasature le devo vedere a breve, appena mi arrivano i carter spianati, la basetta invece è già pronta da 8 mm

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, McKenzie dice:

Che bello il piao storto 🙈

Dicci la verità lo hai preso con la morsa e limato a mano

 

Cosa esce ordunque come fasatura?

Stai facendo i conti per basettame?

 

Fidati con calma gli imparo tutto......vedi ha cominciato con lo stucco sui travasi e tra poco vedrai che butterà via i macchinari e userà la lima per spianare così come gli ho insegnato :P

Edited by Turbo99
  • Mi Piace 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Turbo99 dice:

Fidati con calma gli imparo tutto......vedi ha cominciato con lo stucco sui travasi e tra poco vedrai che butterà via i macchinari e userà la lima per spianare così come gli ho insegnato :P

tu non insegni...porti sulla cattiva strada.... :ph34r:🤣

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, ilovespecial dice:

Il mio che è un terza serie, in c51 e b97 mi erano uscite 185-130-128... Ho già ordinato l'albero c54, speriamo bene :D👍.

in 54 così ad occhio, se lo spessori solo sopra ti esce 185/186 e i travasi si alzano almeno a 135/136

e visto che sono in vena ti metto anche uno specchietto

1.thumb.jpg.ccc0318c178170d904dfe61e2c2ffcc1.jpg

 

io oggi ho sistemato lo scarico (che non so cosa abbia misurato ieri) oggi era a 172°, va bhe, nessun problema, l'ho portato a 186 lo stesso😉

probabile che ho preso il cazzo per il banco dell'acqua😃

ecco lo scarico ora

 

304467032_WhatsAppImage2018-06-20at18_51_09.thumb.jpeg.91140d740284e51db5e9656d59ffaecb.jpeg

 

tengo a precisare il motivo del prezzo del cilindro, costa poco perchè l'alluminio usato per la fusione è morbido e abbastanza scadente, così come il rivestimento della canna, unica nota positiva : almeno non scheggia.

il grippaggio è ad alto rischio di non recupero, quindi, carburazione belle ingolfose😃

 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, rollarizla1987 dice:

visto che sono in vena ti metto anche uno specchietto

 1.thumb.jpg.ccc0318c178170d904dfe61e2c2ffcc1.jpg

 

Cosa sono sti geroglifici???? xD, scusa l'ignoranza :BangHead1:.

 

Comunque per quanto riguarda la qualità, bho il mio di alluminio è un po' morbido si hai ragione ma la cromatura non sembra male... Gli mk3 forse non sono cromati in cina... O almeno quando chiesi vmc mi disse così, se non ricordo male.

Ovviamente essendo alluminio partirò bello grasso, qui se si sbaglia sono cazzi.

 

Comunque dalla foto se non erro ho visto che usi la basetta di sotto, perché? Io quando arriva l'albero mi regolo di conseguenza. Se mi escono quelle fasi, prima lo provo così poi vedo se alzare lo scarico e spianare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information