Jump to content

ATTENZIONE - INVITI PUBBLICO I.D.C. Marzaglia 01/07/2018


Recommended Posts

No l'anno scorso era tutto nella norma, mi dispiace molto anche solo leggerle ste notizie perché personalmente si abbassa lo show e si deludono tanti apassionati,penso che se fosse un problema economico di far pagare un biglietto per bilanciare spese accessorie non darebbe fastidio agli appassionati di tutte le categorie

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

42 minuti fa, rollarizla1987 dice:

Fatemi capire, gli inviti servono per entrare nel paddock, o serve anche per vedere la gara all'esterno? 

 

Oddio credo di capire che sia per assistere all'evento... se è solo una questione di paddock allora il problema è relativo

 

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe da fare una raccolta

 

INVITI DISPONIBILI DA PARTE DEI PILOTI PER GLI UTENTI/AMICI DEL FORUM CHE VOGLIONO ASSISTERE ALLA GARA

 

Se riusciamo raccogliamo qui la disponibilità e le richieste... in modo da cercare di accontentare tutti

 

N.B. Si suppone che da parte dei richiedenti ci sia la massima serietà nel non approfittarsene e se si riceve l'invito poi si partecipi all'evento con certezza.

 

@YenaGT, @Sangio, @Terry, @lepre Avete per caso disponibile qualche invito in avanzo in modo da poterli mettere a disposizione?

 

Link to comment
Share on other sites

27 minuti fa, Sangio dice:

Io appena ho conferma di alcuni ve lo comunico senza problemi quanti me ne avanzano...comunque fra io e Tom sarebbero 20...quindi credo che anche una decina li posso dare tranquillamente

 

Molto generoso come sempre, grazie... Facci sapere quando lo sai

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information