enrico83

Suzuki gs 550. Che ne pensate?

Recommended Posts

Ciao a tutti.  Spulciando nel web ho trovato  questo  ferro del 1984 in vendita ad un prezzo interessante. Ahimè al di fuori del mondo vespa non ci capisco una gran che di moto. Sarebbe la mia prima  moto. Cercavo appunto qualcosa di "stagionato" che ben si presta ad una trasformazione  brat style/cafe' racere. Sapete dirmi qualcosa su questo  modello? I dati tecnici già li conosco,  mi interessano più  le vostre opinioni personali!

E in versione original? È un bell'andare?sai dirmi di più su guidabilita' e affidabilità? 

Purtroppo non ti so aiutare mai provata!ma immagino che sia in linea con le altre jap dell'epoca!qua da me c'è solo Guzzi e BMW caffèttosi

Sarebbe da capire con la sigla completa che modello di GS550 dici...

Mio zio aveva una moto simile... 4 cilindri ma credo fosse 750...scarico marving 4in1... 

Credo fossero tutte abbastanza simili come moto... Yamaha e honda comprese, forse anche kawa faceva una moto simile in quel periodo.

Come dice vespanera alla fine possono essere buone basi per delle trasformazioni anche senza spendere troppo. Vedi se te la fanno provare 

Cmq poi appunto sarebbe la prima moto... Ci investi pochi soldi e vedi se ti va di fare il motociclista, poi casomai la modifichi o in un futuro ti prendi qualcosa di più recente 

Effettivamente la cosa migliore sarebbe provarla! Solo così mi toglierei ogni dubbio. Per ora grazie a tutti per i consigli.