Jump to content

Manutenzione pari a 0


Vespanera
 Share

Recommended Posts

Arriva il momento di girare con le nostre ciospette quindi dovrebbero essere tutte o quasi belle e pronte quando alla mattina con il bel tempo si alza il giovane vespista mette la miscela accende e patatrak😡quando si dice che la manutenzione vuole fatta ....prima

IMG-20180509-WA0006.jpeg

IMG-20180509-WA0010.jpeg

IMG-20180509-WA0008.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Ci ha mollato il fine corsa in gomma della mezza l'una e ha girato dappertutto,quando ci era stato detto che di effettuare annualmente una revisione del tutto,ora vedo cosa ha intenzione di fare qua c'è da rifare le sedi di banco spianare ecc ecc e un motore che gira dal 2013 non ci anno mai guardato niente di niente! L'albero e su base tameni di base modificato da Serri racing qua della mia zona

Link to comment
Share on other sites

Il 10/5/2018 at 08:08, Dany86 dice:

E' uno dei grandi problemi dei motori di oggi... E' molto difficile trovare gommini che durano...

Quindi com'è meglio muoversi? Riutilizzare i tamponi originali, se sono ben messi?

Edited by Bunna
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

42 minuti fa, Bunna dice:

Quindi com'è meglio muoversi? Riutilizzare i tamponi originali, se sono ben messi?

 

Sai che forse sì... personalmente non ho ancora trovato uno che venda minuteria di ottima qualità per quanto riguarda gommini, bordiscudo, strisce pedana, plastiche...

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

vu 17 ore fa, Vespanera dice:

Alcune foto del vu up 

20180512_184502.jpg

20180512_184515.jpg

20180509_143916.jpg

20180512_155858.jpg

Che signor albero a valvola!!!:x

Magari un giorno lo avrà anche il mio motore.....

 

Una domanda, perché hai voluto aumentare il peso dell'albero? E vedendo il ritardo sull'albero mi vien da pensare che hai la valvola saldata.....o vuoi usare un ritardo modesto?

Link to comment
Share on other sites

Sì la valvola è stata riportata poiché era lesionata ma questo era stato fatto nel 2013,l'albero rispetto al tameni rivisto in tutto è più pesante ed ha una sbilanciatura leggermente diversa ,visto che mi An dato carta bianca per limare ho già provveduto a cannabalizzare no limits il Carter,poi verrà modificato il pistone woosner scartandolo e una ritoccata al cilindro...!spero che mi diano ascolto mi piacerebbe cambiare anche altre cosucce ...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information