Jump to content

Probabli De Best Car In De Uorl


Recommended Posts

Domenica scorsa sono tornato dal gipsy tour 2018 a bordo dell'ipsilondieciquattrovuddì.

In dieci giorni scarsi ho percorso circa 3800 km, attraversato 9 paesi europei, entrato in Austria contromano (ma questa è un'altra storia), bevuto e mangiato l'impossibile.

Il tutto (anche se con me avevo un'officina mobile) senza dover tirare fuori nemmeno un cacciavite. Il FIRE è il motore del futuro.
Addirittura c'è stata gente che mi ha fotografato, non si vede tutti i giorni un coglione che si gira l'Europa in Y10. 

La scena migliore è stata all'andata, in un autogrill tedesco: paffuto capo famiglia teutonico, probabilmente tradito dal mio aspetto non proprio mediterraneo, si avvicina per chiedermi chissà cosa mentre io, con aria baldanzosa, smonto dal destriero brandendo una Peroni calda in una mano e un'insalatissima Rio Mare nell'altra. Lui si ferma, mi guarda, guarda la peroni, si gira e senza dire niente se ne va.

Poi vabbè, per il resto era pieno di figa ovunque.

Un ringraziamento speciale va a quel buliccio di @sirvano che, tra un'arma batteriologica e un rutto, mi ha ospitato e non mi ha fatto mancare proprio niente. Ha anche il vicino di sotto che si fuma i pimpinielli e dona alla casa uno splendido aroma.

 

Vi lascio qualche foto, non della figa.

 

 

IMG_8383.JPG

IMG_8386.JPG

IMG_8387.JPG

IMG_8397.JPG

IMG_8399.JPG

IMG_8410.JPG

IMG_8414.JPG

IMG_8427.JPG

IMG_8428.JPG

IMG_8442.JPG

IMG_8451.JPG

IMG_8457.JPG

IMG_8461.JPG

IMG_8481.JPG

IMG_8491.JPG

IMG_8499.JPG

IMG_8506.JPG

IMG_8510.JPG

IMG_8513.JPG

IMG_8555.JPG

IMG_8557.JPG

IMG_8582.JPG

IMG_8584.JPG

IMG_8585.JPG

IMG_8596.JPG

IMG_8611.JPG

IMG_8620.JPG

IMG_8627.JPG

IMG_8637.JPG

IMG_8657.JPG

IMG_8668.JPG

IMG_8670.JPG

IMG_8703.JPG

IMG_8705.JPG

IMG_8707.JPG

IMG_8727.JPG

IMG_8755.JPG

IMG_8763.JPG

SKDQ5243.JPG

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Bravò :58ce91ad6419d_Emoticon2tempi:

 

Che poi hai una media di 15.8Km/h.... quindi ti sei goduto il panoramico... ma la faiga?

Avresti potuto fare un video di quelli fighi che ci mettevi 12gg nel montaggio...

 

Magari un giorno ci racconterai gli aneddoti mancanti!

Intanto compliments perchè son i viaggi che danno più soddisfazzzzzioni

Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, McKenzie dice:

Bravò :58ce91ad6419d_Emoticon2tempi:

 

Che poi hai una media di 15.8Km/h.... quindi ti sei goduto il panoramico... ma la faiga?

Avresti potuto fare un video di quelli fighi che ci mettevi 12gg nel montaggio...

 

Magari un giorno ci racconterai gli aneddoti mancanti!

Intanto compliments perchè son i viaggi che danno più soddisfazzzzzioni

 

Avevo una telecamera sul cruscotto, usata solo all'andata (fino a Maastricht se non erro) poi mi sono rotto i coglioni e mi sono ricordato di non essere capace a montare i video.

Link to comment
Share on other sites

Il Fire è un mito....concepito 30 anni fa, ha consumi ed affidabilità che oggi si sognano...io settimana scorsa fatti 700km (malpensa - roma) con media consumi di 18.5... Andando a 120km/h...se lo rifacessero con le tecnologie di oggi, andrebbe sicuro oltre i 21-22 al lt....

E comunque peroni calda e insalatissima rio mare TOP!!!!! 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

cazz mi ero perso il post

 

sarà il trasloco in nuovo paese

 

un po' come i capelli di sansone

 

che tra io e "quel buliccio di sirvano" insieme non ne abbiamo tanti quanti sansone dopo il taglio

 

però cazzo Daniele la targa MILANO su una ipsilondieci "piaceallagentechepiace" mi fa troppo troppo troppo Ezio Greggio in Yuppies...

 

cambiare subito targa cazzoooooo

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information