Jump to content

Nuovo blocco motore 102 double intake reed valve 2017


Colui il quale
 Share

Recommended Posts

oggi sono andato avanti... o meglio in due giorni è come se avessi lavorato un'ora.... o sono io che sto diventando vecchio (è vero) o la ricambistica che fanno adesso lascia a desiderare (si sà) dal tappetino in gomma centrale ET3.. alla leva dell'aria alle staffe del bauletto.. mi chiedo a volte se ne vale la pena... fino a qualche anno fa non mi pareva fosse così...

quando comincerò col motore.. sono abbastanza tranquillo.. la so che c'è da limare qua e la!! ahhahahah :P

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

pian piano vado avanti.. ieri cominciato a sistemare i carter.. e andato avanti a montare la Vespa.. credo che sarà tra le ultime che farò.. mi sono un po' rotto della ricambistica.. boh è possibile che nemmeno un fregio parafango riescano a fare giusto..i fori combaciavano ma la piega no.. risultato una schifezza.. ora.. ne prenderò un altro.. ma dubito risolva il problema. faccio notare che il parafango è originale Piaggio.. il suo.. forse sono io che non vado.. può essere..:icon_toilet:

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Il 1/5/2017 at 21:32, Colui il quale dice:

Anche oggi.. Ho fatto qualcosina.. Il kit Crimaz è veramente fatto bene e curato.. Oserei dire plug & play. 

 

MI fai venire voglia di spendere mannaggia a te...e anticipare i tempi

 

io l'ho programmato a Settembre/Ottobre comunque...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, Colui il quale dice:

devo ancora montarlo! :) confido in sabato!! :)

Ti chiedo perchè ho scoperto che c'è anche un'altra fase per la camma....quelli che sto realizzando ora si possono montare sia sul tubo gas prima serie, e sia sulla seconda serie. Cambia praticamente l'interasse dei fori. Ma sono sicuro che fare due forellini per te sarà un gioco da ragazzi :D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

È da più di un mese che sto imprecazioni.. Non riesco a spurgare il freno anteriore.. Dopo Sabato ho deciso che passo alla sostituzione dei pezzi.. Parto dalla pompa poi procedo con la pinza.. Uno step alla volta.. Tanto oramai ho capito che quest'anno in strada non ci va.. :sweatdrop:

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information