Sangio

Members
  • Content Count

    103
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Sangio last won the day on October 19

Sangio had the most liked content!

Community Reputation

121 Excellent

About Sangio

  • Rank
    Advanced Member

Personal Information

  • Birthday
    11/16/1976
  • Place
    Forli

Recent Profile Visitors

537 profile views
  1. Pvl con modulo venduta
  2. Sangio

    Bozza regolamento idc '19

    Tutto tace....chissà 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️
  3. Sangio

    Bozza regolamento idc '19

    GIanni metti questo su Facebook che io nn ce l’ho e non lo voglio fare.... Sono sangiorgi, faccio postare quello che scrivo da Gianni perché nn ho Facebook e nn ho intenzione di farlo, iniziamo con la categoria c1 entry level, a parte che secondo mè nn ha senso, a livello di costi per uno che si vuole avvicinare nn cambia quasi nulla da un’altra categoria, poi voglio proprio vedere quanti iscritti ci sarebbero con un Polini in ghisa...per il discorso c3, è una cat che mi sta molto a cuore perché diciamo che fra virgolette è quella che rimane più vicina a una vera vespa...che senso ha lasciare montare qualsiasi tipo di termica? Per i costi? Per le prestazioni? Nn credo proprio perché voglio vedere quanto dura per esempio una termica gp su un carter vespa con un albero con asse da 35mm!!! Alla terza sgasata giro l’albero e faccio fuori pure la valvola del carter!! Così doppia spesa per albero e carter nuovi! Io nn capisco, come avevo già detto personalmente con voi, bastava chiarire meglio il regolamento, ok che può essere interpretato e và bene, ma nn ci prendiamo in giro! Quindi per cortesia riguardate un attimo sta cavolo di bozza e rimettete cilindri nati per vespa con interesse prigionieri std!!! Chiarite il fatto dei riporti, ok zona travaso e aspirazione, sempre 2 o 3 fori, ma nella posizione ORIGINALE, nn dove uno VUOLE!!!! Anche perché uno come mè che è un privato e ha investito anni di sviluppo, tempo e soldi, cosa faccio butto via tutto??? A questo punto sto a casa e le vespe le lascio parcheggiate in officina...anzi vado in spiaggia con la famiglia! Saluti sangiorgi racing team ps: Invece della cat c1 fate una cat stradale, tipo street legal dove possono partecipare vespe stradali fino a 180cc o che ne so...lamierati originali, carburatore dentro la scocca , no raffreddati a liquido ecc....poi al limite si dividono in due gruppi a fine gara tipo fino a 8,7 sec e dopo 8,7 sec...come nelle vere gare drag...questo è il modo per far avvicinare la gente e potenziali nuovi concorrenti!!!! Chi è che nn ha una vespa elaborata???
  4. Sangio

    Bozza regolamento idc '19

    Comunque che facciano pure il regolamento...poi ci si adeguerà come al solito 🤷‍♂️
  5. Sangio

    Parmakit sp 135

    Eccomi, io sono amante della valvola...chissà perché 🤷‍♂️...comunque ti consiglio di farlo lamellare , raccorda al meglio i travasi, se stai attento nn sfondi a meno che nn hai intenzione di aprirli come si “deve”, carburatore min 34, nel cilindro sistema la forma dello scarico che di serie nn è bellissima, campana 24/72 e quarta corta, magari con 90/90 di gomma, espansione la mia, frizione mettila subito buona tipo Plc (io sono di parte 😅) albero contattami in privato che ho un piccolo lotto che mi sono fatto per mè...
  6. Sangio

    Bozza regolamento idc '19

    Probabilmente si
  7. Sangio

    Bozza regolamento idc '19

    Credo entrambi...nn ho chiesto sinceramente
  8. Sangio

    Bozza regolamento idc '19

    Ecco...l’hai bevuto tu il prosecco 🤦‍♂️
  9. Sangio

    Bozza regolamento idc '19

    Gianni ma nn è che quando hanno buttato giù la bozza erano sotto prosecco della tua riserva personale???? Dai ridiamoci sù tanto nn può passare una roba del genere...nn ha senso
  10. Sangio

    Bozza regolamento idc '19

    Vedremo quanti iscritti ci saranno ...🤷‍♂️ Fino a un paio di anni fà era quasi noiosa guardare la c3 da fuori...figurati una c1... Come ho detto nell’altro post era solo da modificare qualcosa nel regolamento...nn far sparire una categoria e soprattutto il tempo (anni) e i soldi spesi in sviluppo per far andar il più possibile una c3...
  11. Sangio

    Bozza regolamento idc '19

    Come avevo detto...se passa la bozza...c3 sparita, nn si vedrà correre più nemmeno una vespa con cilindro nato per vespa...🤷‍♂️ C1...cagata pazzesca...
  12. Vendo due frizioni plc una nuova 330 una usata ma in buonissime condizioni 200 una bsg 4 dischi usata per una prova 280 marmitte per sp09 e wforce, le foto le mando a richiesta perché ne ho diversi modelli, nella foto che posto ce ne un tipo 330 nuove parastrappi Plc nuovi 45 teste grezze per Parmakit 30€ pvl con modulo gpx usata ma perfetta 350 cambio red bull Benelli con ottima spaziatura usato per due prove , cluster più 4 ingranaggi e crocera nuova mai usata 470 cilindri Gnani d58 perfetti e ottimo per proto con svariate teste, prezzo a richiesta in privato Ho anche altro svariato materiale, chiedete pure...vendo per rinnovo cassa ricambi contatti anche whatsapp 3402546669
  13. Drop hai ragione anche tu, ma io quando ho iniziato la c3 le alternative erano o Falc o Parmakit, siccome avevano tutti Falc decisi di fare Parmakit...visto che è 4 anni che ci lavoro un po’ mi scoccia...poi quest’anno mi ha dato una mano Parmakit ...quindi 🤷‍♂️
  14. Ciao, grazie per i complimenti lo apprezzo, guarda quello che dovevo dire l’ho detto con chi di dovere già dalla seconda gara...ma siccome sono una caccola, un semplice hobbista, nn ho voce in capitolo e secondo mè sono stato preso poco in considerazione...ma va bene così, quest’inverno si lavora a testa bassa e il prossimo anno si vedrà 😉