195_Stella

Utente
  • Content Count

    37
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

195_Stella last won the day on July 6 2018

195_Stella had the most liked content!

Community Reputation

40 Good

1 Follower

About 195_Stella

  • Rank
    Member

Personal Information

  • Birthday
    09/01/1995
  • Place
    Vicenza

Recent Profile Visitors

511 profile views
  1. 195_Stella

    Magnada di bigoli 30/11/2019

    Segnami Luca✋
  2. 195_Stella

    Passo ai corsalunga, Quattrini M1

    Ciao Zambe Dell'accensione Sip fissa ho visto che ne parlano molto bene, idem per le marmitte di Raven. Cosa dire... avevo trovato, ormai un paio di anni fa, la parmakit nuova in negozio ad un prezzaccio e più o meno la stessa cosa per la M3XC Vedremo dai
  3. 195_Stella

    Passo ai corsalunga, Quattrini M1

    Ciao Mc! Per il 22 immagino che intendi il giro di Lucone... Se trovo qualcuno che mi porta in doppio ci sarò volentieri
  4. 195_Stella

    Passo ai corsalunga, Quattrini M1

  5. 195_Stella

    Passo ai corsalunga, Quattrini M1

    Ciao a tutti! Dopo un bel po' di tempo aggiorno la situazione😉 Come dicevo, un po' alla volta ho recuperato tutti i pezzi che mi sarebbero serviti, anche con qualche modifica rispetto all'idea iniziale. La configurazione definitiva sarà la seguente: - Quattrini M1 d.60 con booster allo scarico - Albero motore Falc spalle piene per lamellare al carter, corsa 51 e biella 97mm - Lamellare MRT - Carburatore Dell Orto 30 vhsh cs - Campana z69 drt con cestello e parastrappi Fabbri dal pieno e pignone z27 - Frizione THR 8+8 molle con carterino a cremagliera HP - Cambio 4m post 76 con asse cambio pk, crociera MAV, cluster con accoppiamento frizione calettato 10 14 17 20 + quarta z49 - Accensione Parmakit con volano dal pieno 1kg + ventola Falc - Marmitta M3XC 2012 con collettore interasse 56mm - Carter v5a2m con i soliti lavori del caso, silent block MD Per il rapporto credo di tirare la 27-69 con gomme 90 90 senza problemi visto la terza e quarta corte, al massimo sistemo col pignone. Avendo tutti i pezzi a casa mi manca da ultimare le lavorazioni sui carter e poi posso cominciare a montare, finalmente!
  6. 195_Stella

    Quattrini M1 d.56

    Venduto
  7. 195_Stella

    Quattrini M1 d.56

    L'articolo si trova in provincia di Vicenza. Ribasso a €220.
  8. 195_Stella

    Quattrini M1 d.56

    Vendo gruppo termico Quattrini M1 d.56 nuovo. Ho solamente rimosso gli scalini come in foto. Prezzo 230€. Posso spedire.
  9. 195_Stella

    Magnada Bigoli. 15/12/2018

    Presente Luca
  10. 195_Stella

    Passo ai corsalunga, Quattrini M1

    Appena arrivato il VNL0001 018💪
  11. 195_Stella

    Passo ai corsalunga, Quattrini M1

    Ho messo i dati nello speedcalc, i risultati so bene che son da prendere con le pinze, era per avere più o meno un'idea...
  12. 195_Stella

    Passo ai corsalunga, Quattrini M1

    Ciao a tutti e grazie per le risposte-consigli! Provo a rispondere a tutti... Allora la ventola Falc l'ho già a casa (era di Urby) perché il prezzo era conveniente inoltre credo tutti conoscano la sua qualità. Volano+ventola Falc sono a 1250g pesati, per l'uso che ne farò mi pare un buon peso. Per chi non lo sapesse abito in zona collinare e attorno ho solamente montagne con salite vere, ecco il perché del cambio corto e molto ravvicinato. Tra l'altro ho sbagliato a scrivere, è un cluster MAV 17 20 con z. 49. Preciso che monterò una gomma 90 90.Proverò a farlo girare "alto" nei limiti delle mie capacità ma non da subito, al cilindro ho solamente tolto gli scalini e per il primo step vado avanti così, poi pian piano vedrò dove fresare👍
  13. 195_Stella

    Passo ai corsalunga, Quattrini M1

    La configurazione aggiornata sarà la seguente: - Quattrini M1 d.56 2012 - Albero motore FALC spalle piene per lamellare al carter corsa 51mm biella 97mm - Lamellare MRT - Carburatore Dell Orto 30 vhsh cs - Campana z69 DRT con cestello e parastrappi dal pieno Fabbri e pignone z25 MAV - Frizione MAV 8+8 molle per cluster calettato 10 14 17 19 con quarta Z.49 sempre MAV - Ovviamente cambio 4m post 76 asse cambio pk e crociera MAV - Accensione Parmakit 1kg cono 20mm dal pieno con ventola FALC - Marmitta M3XC 2012 - Carter v5a2m saldati e fresati dove serve (i soliti lavoretti del caso). Al momento ma manca da prendere solamente il cestello e la preparazione dei carter, il resto è tutto in attesa di essere assemblato🤞
  14. 195_Stella

    Passo ai corsalunga, Quattrini M1

    Ciao Carlo! So bene che non sei del tutto d'accordo ma ho voluto "andare sul sicuro". Vorrei metterci mano il meno possibile una volta terminato, ho già dato abbastanza col vecchio motore e stavolta visto quello che sto spendendo evito di fare cose oltre le mie capacità-possibilità...
  15. 195_Stella

    Passo ai corsalunga, Quattrini M1

    Ciao! Sto recuperando tutto l'occorrente, in realtà manca solamente l'albero che dovrebbe arrivare la prossima settimana da Lauro. Alla fine ho scelto un falc per lamellari al carter c.51 biella 97