Turbo99

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About Turbo99

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    Stucchevole
  • Birthday 01/01/1999

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    01/01/1999
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    Filottrano

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  1. Turbo99

    Buona sera, RICHIESTA AIUTO zona Trento pezzi Ape

    Ti sta dicendo che il dr non lo vuole più 😂
  2. Turbo99

    130 Polini doppia aiuto configurazione

    Concordo molto con Urby e tutto ciò che ha detto. Se devi far un motore per vendere vespa completa per me evita tutte le varie raccordature che ti portano via molto tempo. Ti direi che se ti ritrovi con abbastanza anticipo all’albero diciamo che al doppia fa bene, mentre in ritardo un po’ ni(direi massimo 60). Un altra cosa importante è l’aspirazione al cilindro che dovrebbe stare sui 75/75 di fasatura.
  3. Turbo99

    Verniciatura vespa 50 special

    @sigghi21 lui ha una vespa così
  4. Turbo99

    Frase del giorno .....

    Se non brucia non mi attira
  5. Turbo99

    W-Force 58 x 56.7 su carter Quattrini

    Tutta colpa di quel mezzo cancello verde che ti sei comprato...... Comunque se non hai stuccato i travasi va la metà.......non è vero @Zambretta ?
  6. Turbo99

    Progetto motore spinto vespa Hp

    Si scrive
  7. Turbo99

    Frase del giorno .....

    A volte bisogna fermarsi e,.......ascoltare le stronzate degli altri. P.S. vi giuro che volevo scrivere qualcosa di profondo
  8. Turbo99

    Buretta Graduata

    Io barons non lo considero. Mi ero scordato che per calcolare il volume in camera potresti anche fare che riempi fino all’ultima pana della filettatura e poi vai a togliere il volume della filettatura totale......non so se mi son spiegato.
  9. Turbo99

    Buretta Graduata

    Io uso siringa e olio 80/90, per il resto tutto come hai detto tu. Pistone al pms, foro candela in piano, mettici giù olio fino a che non arriva al primo filetto del foro candela. rdc=(V(cilindrata) + v(siringa)) / v(siringa)
  10. Turbo99

    Buona sera, RICHIESTA AIUTO zona Trento pezzi Ape

    Ora ha il dr.....vedrai dopo con la botta del polini 😂
  11. A livello fluidodinamico(molto base base) con il lamellare al cilindro hai il “problema” che il pistone sta per un tot di tempo davanti l’aspirazione. Quindi quando il pistone dal pmi inizia ad aspirare(andando verso il pms) ha un ostruzione per un tot di tempo data dal pistone. Secondo, se ci pensi il tragitto che la benza deve fare su un lamellare al cilindro è maggiore di quella di un lamellare al carter fatto così(con tutti le conseguenze annesse, tipo la maggior resistenza che il flusso deve subire, perdite di carico, etc)😉
  12. Turbo99

    px125e fermo dal 1990

    Cioè sei arrivato pure in culo al mondo e non sei andato nelle Marche........cioè hai visto tutto tranne la cosa più bella Cos i pazz’
  13. Turbo99

    Frase del giorno .....

    Chi ha ottenuto risultati non sapeva come avrebbe fatto. SAPEVA SOLAMENTE DI VOLERLO FARE
  14. Turbo99

    Buona sera, RICHIESTA AIUTO zona Trento pezzi Ape

    Io sulle guarnizioni tra i due carter e tra carterino frizione e carter mai messa.
  15. Turbo99

    Buona sera, RICHIESTA AIUTO zona Trento pezzi Ape

    La botta è sempre meglio del lineare, in ogni ambito 😁