Gano

Members
  • Content count

    140
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Gano last won the day on May 18

Gano had the most liked content!

Community Reputation

168 Excellent

About Gano

  • Rank
    Advanced Member

Personal Information

  • Birthday
    08/09/1980
  • Place
    Montevarchi

Recent Profile Visitors

314 profile views
  1. Gano

    180 falc

    Si Roberto, ha allargato lo scarico come si vede in foto ma le fasi sono standard. Mi limito a rifinire perché mi pare ci sia un po' di gobbe e sbavature varie. Aumentero un po' i travasi alla base poi stop.
  2. Gano

    180 falc

    Heila Beh certo ti do ragione, In ogni caso provengo dal 200rifasato e un idea la posso avere 😀 Penso comunque di non adottare cambi particolari e la 27 inizialmente era anche la mia scelta, poi ho preso tutto il pacchetto dal proprietario del cilindro ma son sempre propenso per la 27. Alla fine questo GT sarà usato solo per raduni e scazzo, su strada giro con altri mezzi.
  3. Gano

    180 falc

    Hei Riz Si alla fine son sempre stato in ballo a in silent mode.. Vediamo per i rapporti, con i big bore in ogni caso penso sia un po' più facile scegliere i cambi.
  4. Gano

    180 falc

    Ciao Big L. Guarda la primaria l ho presa insieme al cilindro ad un prezzo veramente valido sennò magari non la avrei considerata.. È in viaggio appena arriva valuto tutte le opzioni del caso. Scusate se sono sintetico ma scrivo da mobile mentre sono al lavoro..
  5. Gano

    180 falc

    Ecco Il fautore della nascita del mio 180 ahah Davvero era quello di Roberto? Mi ricordo lo sviluppo e le bancale insieme al Melo, lo usavano alla fine con un 42 di carbu mi pare. Per quanto riguarda i lavori non ho intenzione di toccare fasi, non voglio assolutamente che perda qualcosa sotto. Se lo scarico è stato già allargato mi limito a pulire e rifinire come detto da te, nulla di più. L unico dubbio è come ti dicevo sulla primaria, magari una classica 27 69 come avevo sul 200 c'è la vedevo bene, ma son solo mie supposizioni 😀
  6. Gano

    180 falc

    Si penso sia quello Dell sx 200. Esatto quello standard è asso. Le orecchie ho intenzione di aprirle, non troppo a Dumbo ma un pezzo avanti 😁
  7. Gano

    180 falc

    Ciao ti dico la verità non so se sia opera di Lauro o del vecchio proprietario, per il pistone intendi quello monofascia del ktm 200? Se si, può essere un alternativa valida. C è da considerare la diversa altezza di compressione ma nulla di difficile.
  8. Gano

    180 falc

    Ciao sinceramente so solo che é stato lappato 3 volte, non so se c è stata una ricromatura precedente.
  9. Gano

    180 falc

    Ciao belli. Sono stato in silent mode per un bel po causa molti impegni e matrimonio, ma nel frattempo non mi sono fermato e oltre all r 60 ho fatto un w force d58 e ho venduto il 200. Adesso dopo nostalgia da bog bore e con l aiuto di yena GT ho trovato il 180 falc. Ho preso anche la primaria faio 28 66. Il GT è stato lappato 3 volte quindi fatti i due lavorini che ho da fare verrà ricromato. Adesso ho GT 180 Faio 28 66 Phsb 38 V tronic 1kg con ventola Asp Cambio asse pk piaggio Frizza plc Mi manca cluster z21 con ing 47 Marma dedicata Carte quattrini Albero. Qualsiasi consiglio è ben accettato
  10. Ragazzi cerco un big bore scromato. Solo i due GT elencati. Grazie
  11. Gano

    pk quattrini 60 lr

    Eh grazie Mck, son già 9 anni che stiamo insieme e 1 quasi che conviviamo quindi siamo collaudati dai..😉 La.passione certo rimane in ogni caso!
  12. Gano

    pk quattrini 60 lr

    O ragazzacci! È un pezzo che non scrivo ne qui ne di la...il 15 mi.sposo e cavolo non.ho un attimo di tregua.. Comunque, nei pochi attimi liberi faccio qualche provetta e volevo fArvi partecipi di una cosa che ho notato. Avendo un 9790 lucido 39 fermo l ho provato sulla pk con collettore di 34. Ebbene, la differenza rispetto al 34 si sente ugualmente. Più giri sul contagiri, più schiaffo all entrata in coppia ritardata di qualche.giro. Certo sul 200 ho rifatto il collettore interno 39 per il phsb, e non si sbaglia. ma chi ha un carburo grande e vuol provare a.metterlo su un collettore più piccolo sentirà comunque differenza. Prove fatte e non chiacchiere 😉
  13. Gano

    m1R D60 corsa 53 +3

    Non ci credo...
  14. Gano

    regolazioni su m 200

    Bon, è il setting che passai sul gruppo per il 34. Dovresti esserci magari dovrai smagrire il max ma prova e in caso rivedi. Per la parte elettrica aspettiamo qualcuno più ferrato.
  15. Gano

    regolazioni su m 200

    Ciao, che scarico.hai sotto alla fine? Ho visto che quella mrt di Simone l.hai comprata e subito rimessa in vendita, non andava bene?