Gano

Utente
  • Content Count

    220
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Gano last won the day on July 6

Gano had the most liked content!

Community Reputation

229 Excellent

1 Follower

About Gano

  • Rank
    Advanced Member

Personal Information

  • Birthday
    08/09/1980
  • Place
    Montevarchi

Recent Profile Visitors

708 profile views
  1. Ciao ragazzi vendo questa marmitta per m 200 che fu fatta cercando di simulare il rendimento della m3 stufa ma con una migliore estetica. La marmitta gira fino a 10500 circa. La vendo a 160 euro in condizioni perfette, può essere usata anche su altri big bore.
  2. Ragazzi vendo z29 64 faio su cuscinetto, campana di qualità per motori con bella coppia. Vendo a 110 con pignone z29 Vendo a 140 con in più pignone z27 Vendo a 170 con anche l ingranaggio messa in moto dedicato e i due pignoni. Spedizione A parte. Materiale in provincia di Arezzo
  3. Ragazzi cerco Zirri silent vespa non stampata Accensione c 20 polini 1.2 kg MATERIALE USATO Grazie
  4. Gano

    Polini evo traversinato

    Ros il mono del cr a 4, boyesen, lo avevo sul w force e andava proprio bene, mi ricordo che a quei tempi fu Barone che lo consigliò a mio cognato, poi il motore lo presi io e ti posso dire che a culo ne aveva di più del rotax che montava in origine. Ce ne sono due versioni mi pare con flangia a 4 e 5 fori. Se poi intendi vecchi pacchi cr che non sono v2 o boyesen non saprei,anche se mi pare il boy monta anche su modelli vecchi fine anni 90.. Comunque ti posso anche dire che tra tutti i pacchi standard, e io ora monto il v3 del 250, non mi dispiace affatto il quattrini. Come dimensionamento e appena più grande del mio v3 per il 250cc.
  5. Gano

    Polini evo traversinato

    Letto male, é Ros che sta a baco in spiaggia ahahah✌️
  6. Gano

    Polini evo traversinato

    Ahahah magari Albe fossi in spiaggia, sabato si potrei farvi ciao ciao 🙏🙏🔝😝
  7. Gano

    Polini evo traversinato

    Heila Ros, io sugli erre e elle ho sfondato sui prigionieri in tutti e 4 i GT. Un pelo di pasta rossa in cima ai prigionieri, poi testa e avvitare. Lavoro certosino sarebbe svaso e oring, ma anche così il suo lavoraccio lo fa 😉
  8. Gano

    Testa quattrini serraggio

    Ciao, io serro a 12.7 nm gli alu standard e 15.7 i ghisa. Mai allentato un dado, probabile sia lo schiacciamento delle guarnizioni. Io metto anche UN FILINO di frena filetti normale.
  9. Gano

    Scambio GT 180 falc

    Ragazzi valuto lo scambio del mio GT falc 180 ricromato a marzo, con circa 1200 km. Fasature standard, travasi di base e 3 travaso aperto, con carter per m 200 pari condizioni, quindi perfetti. Posso scambiare alla pari senza il pacco v3, oppure con possibilità da definire. Il tutto sarà disponibile da inizio agosto, è tuttora montato e testabile. Contatti in mp
  10. Gano

    180 falc

    Avevo provato anche un filtro marchald corto, ma tappa troppo. Provato con stesso setting, mi fermava a 8900 giri Mentre il malossi E13 a 10700. Il marchald, che essendo corto fa comodo, lo utilizzerò tagliando un po' qua e un po' la per fargli prendere più aria,oppure togliendo tutta la spugna frontale e utilizzandolo come un enorme cornetto. Vediamo.
  11. Gano

    180 falc

    Prova finita. Come sul 200,ritorna il phsb. Impressioni identiche, più spunto in coppia, diversa erogazione. Minimo più gestibile e meno tendente al grasso, caratteristica del lucido 39. A culo, più potenza in alto.
  12. Gano

    180 falc

    Oggi ho provato il vhsb 39 al posto del phsb 38 Le conclusioni sono che è leggermente più pronto sotto, mentre il phsb a full sembra abbia più spunto. Comunque mentre nei precedenti motori il piatto chiama meno benza del tondo, qui ho lo stesso setting, solo il minimo che invece di 48 ho 42 ed è comunque grasso. Il resto perfetto.
  13. Gano

    180 falc

    Bon, mi ritrovo anche sui getti, anche io aumento di 3 punti per sicurezza, poi proverò il 39 lucido.
  14. Gano

    180 falc

    Saka tu sempre il Keihin sotto vero?
  15. Gano

    180 falc

    Comunque Albe, il 180 sotto non è nulla di che secondo me. Certo va via liscio da 5000, ma il bello viene comunque verso i 7000,ho anche provato un 180 con Marma dedicata e ti posso dire che siamo davvero lì, gira poco meno del mio e entra appena prima. Se si cerca un GT con il sotto bello prepotente, non è quello giusto 😉