eltoni

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    03/13/1994
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  1. eltoni

    Magnada di bigoli 30/11/2019

    presentes
  2. eltoni

    Aiuto scelta gt alluminio

    io sono fermo ancora al vecchio . ghisa che va benone non sono mai stato fan malossi , come prezzi e la storia del collettore poi mi han sempre fatto storcere il naso , in realtà neanche parmakit mi piace molto ,ma il prezzo allettante del v force ecv mi ci ha fatto fare un pensierino, se poi guardiamo le finiture mi sa che si salvano in pochi, come dici però potrebbe essere carino considerare anche il malossi al cilindro
  3. eltoni

    Aiuto scelta gt alluminio

    Ciao lo devi fare al carter o cilindro ? una cosa che mi attira sono i vari ecv v-force che mi pare costino non troppo e alla fine messi giù "turistici" forse qualcosa di buono lo cavano , almeno a me era balenato in mente più di una volta di prendere il 58 ecv ciaoooo
  4. eltoni

    Il mio primo corsalunga 130 Polini (58x51)

    io da ignorante mi ero calcolato i gradi tramite la circonferenza e fatto il segno sul volano, se non ricordo male scoppia nel momento che le due tacche si allineano ,io avevo molti più gradi dei 22 ma è un altro discorso controlla il gioco radiale e di avere uno stratore che giri giusto o almeno con la doppia rotazione , magari è anche quello il problema...
  5. eltoni

    Il mio primo corsalunga 130 Polini (58x51)

    Ciao ! controlla bene il gioco radiale , con le piastre tipo falc e pvl devi mollare lo stratore e se noti ha le asole apposta per farlo, spesso e volentieri è quello il problema, anche con piastra originale pvl e adattatore, siamo sempre molto fortunat che di carter piaggio non ne rimane dritto uno
  6. eltoni

    Configurazione uso pista

    Ciao vincoli di cilindrata non ce ne sono almeno nelle endurance italiane per il motore io farei un cilindro easy e al carter senza impazzire troppo , le spese le devi fare sulla trasmissione e sul telaio per conto mio quindi frizione buona un cambio spaziato decente e via andare, a seconda del rapporto che monti le marce che userai di più sono sicuramente 2 e 3 p.s con un motore tranzollo impari a fare le linee giuste e te lo guidi senza grossi problemi , specie se eroga bello spalmato
  7. eltoni

    Quattrini M1A. Come funziona?

    Ciao ! se parli di m1a diciamo standard cioè 56 e 60 secondo me son ottimi cilindri , si montano su carter piaggio stock come su qualsiasi aftermarket, come andare non cambia molto rispetto ad un elle standard, il vantaggio sta nel non far cadere la prestazione scaldandosi , e da li si parte poi con tutti i possibili risvolti anche nello spingere le configurazioni in "sicurezza". come tutti gli elle standard nascono in c51 e vanno già benone cosi, l'ultimo lo avevo in c54 e non andava male ma di standard ne rimaneva ben poco ! p.s è ottimo per la pista ma occhio che non credo ormai ci siano campionati che accettano motori a liquido almeno dal lato endurance italiano.
  8. eltoni

    Venessia

    io ci sono con i ragazzi di thr
  9. io le ho usate se prese con dot recente sono ottime ! se prevedi di andare in vespa anche col bagnato prendi senza pensarci le mc20 monsuon sono per me le gomme definitive da vespa e vengono via a prezzacci cercandole in internet.
  10. Io sono felice possesore di redmi e posso dire che vale al pena , confrontato ad un vecchio s7 che avevo , è una spanna sopra , autonomia ottima (1GG/ 1 1/2 GG e io faccio il commerciale quindi sempre attaccato...), la fotocamera pecca un pelo ma nulla di impossibile, pagato 190 euro su amazon e ne riprenderei un altro...
  11. come dicevo nel post precendete le 13° di variazioni calano linearmente l'anticipo stessa cosa credo le 24...
  12. Mi intrometto al volo , per come ragiono io la pvl è un ottimo prodotto, specie per usi un po' più sportivi, se devi comprare compra tutto nuovo e non avrai casini di compatibilità , io ho sempre usato le fisse o varibili fisse , perchè fa fede oltre la centralina lo stratore per la variazione della fase, per direi ci sono stratori che abbinati a centraline danno 13* di variazione ( lineari, da qualche parte ho tutti gli schemi e valori ) , per il discorso moduli , io lascerei stare se non ti giochi campionati e compagnia , sono sempre 2 cose in più che si possono rompere , detto questo prendila e controlla bene il gioco assiale e sarà infinita
  13. è stato venduto anche, peccato che chi lo ha comprato ha ricevuto un po' di materiale ottimo per la muratura (MAttoni) al posto del kit cilindro
  14. eltoni

    Magnada Bigoli. 15/12/2018

    dovrei esserci pure io se vengo in auto un posto libero disponibile