eltoni

Utente
  • Content Count

    153
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

eltoni last won the day on March 9 2019

eltoni had the most liked content!

Community Reputation

165 Excellent

1 Follower

About eltoni

  • Rank
    Advanced Member

Personal Information

  • Birthday
    03/13/1994
  • Place
    orsago

Recent Profile Visitors

1,214 profile views
  1. eltoni

    Voglia di ape cros

    Ciao Davide ! Siete partiti bene , e col piede giusto, se posso dare un consiglio studia bene il punto di attacco dei mozzi , di solito se non è abbastanza rigido tende a piegarsi , anche il tubolare sembra fino dei trapezi, per il resto uno\2 radiatori con una bella ventola e siete a cavallo , non facendo grandi velocità le ventole aiutano molto
  2. eltoni

    Voglia di ape cros

    benone rotax se messo giù in maniera non troppo aggressiva è gettonato nel campionato , cambio corto , una buona accensione e il gioco è fatto ed è pure affidabile
  3. eltoni

    Voglia di ape cros

    Ciao Davide pagare l'iscirzione e lo scarico responsabilità , fai fede al sito apecar.it e alla pagina facebook alla fine avete iniziato col il 130 o motore moto bene o male ci sono solo queste due categorie san filippo a Belluno non sono molto ferrati con la geografia
  4. eltoni

    Voglia di ape cros

    Prime date di campionato confermate:15 marzo Gron26 aprile Revine3 maggio Bibione
  5. eltoni

    ET3 per lei

    secondo me basta una frizione mono molla 3 dischi fatti bene e diventa di burro con carterino leva lunga e sei bello che apposto alla fine forse non serve neanche un molla così grossa , sul mio malossi ho attinto mi pare ai kit motoparts rinforzati poca spesa e tanta resa
  6. eltoni

    termica QUATTRINI m1l 56

    trovato si può chiudere.
  7. eltoni

    termica QUATTRINI m1l 56

    Cerco come da titolo m1l preferibilmente pacco piccolo o pacco grande prima serie non grt
  8. eltoni

    px125e fermo dal 1990

    quoto quotissimo stessa cosa feci col mio pk , pulito il serbatoio andava , e allora via a macinare km !
  9. eltoni

    Voglia di ape cros

    Ciao Enrico ! La cosa del regolamento è difficile da capire in quanto ci sono state molte modifiche e cambi negli anni , dicamo le basi sono : forcella monobraccio , larghezza max1.80 e cilindrata max 140cc su base ape , questo come estrema sintesi, il resto è abbastanza libero e divertente per sperimentare , come consiglio parti dagli interassi piaggio e divertiti , non accorciare mai l'interasse
  10. eltoni

    Magnada di bigoli 30/11/2019

    presentes
  11. eltoni

    Aiuto scelta gt alluminio

    io sono fermo ancora al vecchio . ghisa che va benone non sono mai stato fan malossi , come prezzi e la storia del collettore poi mi han sempre fatto storcere il naso , in realtà neanche parmakit mi piace molto ,ma il prezzo allettante del v force ecv mi ci ha fatto fare un pensierino, se poi guardiamo le finiture mi sa che si salvano in pochi, come dici però potrebbe essere carino considerare anche il malossi al cilindro
  12. eltoni

    Aiuto scelta gt alluminio

    Ciao lo devi fare al carter o cilindro ? una cosa che mi attira sono i vari ecv v-force che mi pare costino non troppo e alla fine messi giù "turistici" forse qualcosa di buono lo cavano , almeno a me era balenato in mente più di una volta di prendere il 58 ecv ciaoooo
  13. eltoni

    Il mio primo corsalunga 130 Polini (58x51)

    io da ignorante mi ero calcolato i gradi tramite la circonferenza e fatto il segno sul volano, se non ricordo male scoppia nel momento che le due tacche si allineano ,io avevo molti più gradi dei 22 ma è un altro discorso controlla il gioco radiale e di avere uno stratore che giri giusto o almeno con la doppia rotazione , magari è anche quello il problema...
  14. eltoni

    Il mio primo corsalunga 130 Polini (58x51)

    Ciao ! controlla bene il gioco radiale , con le piastre tipo falc e pvl devi mollare lo stratore e se noti ha le asole apposta per farlo, spesso e volentieri è quello il problema, anche con piastra originale pvl e adattatore, siamo sempre molto fortunat che di carter piaggio non ne rimane dritto uno