eltoni

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    03/13/1994
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  1. eltoni

    Venessia

    io ci sono con i ragazzi di thr
  2. io le ho usate se prese con dot recente sono ottime ! se prevedi di andare in vespa anche col bagnato prendi senza pensarci le mc20 monsuon sono per me le gomme definitive da vespa e vengono via a prezzacci cercandole in internet.
  3. eltoni

    Smartphone XIAOMI, pareri e consigli...

    Io sono felice possesore di redmi e posso dire che vale al pena , confrontato ad un vecchio s7 che avevo , è una spanna sopra , autonomia ottima (1GG/ 1 1/2 GG e io faccio il commerciale quindi sempre attaccato...), la fotocamera pecca un pelo ma nulla di impossibile, pagato 190 euro su amazon e ne riprenderei un altro...
  4. come dicevo nel post precendete le 13° di variazioni calano linearmente l'anticipo stessa cosa credo le 24...
  5. Mi intrometto al volo , per come ragiono io la pvl è un ottimo prodotto, specie per usi un po' più sportivi, se devi comprare compra tutto nuovo e non avrai casini di compatibilità , io ho sempre usato le fisse o varibili fisse , perchè fa fede oltre la centralina lo stratore per la variazione della fase, per direi ci sono stratori che abbinati a centraline danno 13* di variazione ( lineari, da qualche parte ho tutti gli schemi e valori ) , per il discorso moduli , io lascerei stare se non ti giochi campionati e compagnia , sono sempre 2 cose in più che si possono rompere , detto questo prendila e controlla bene il gioco assiale e sarà infinita
  6. eltoni

    Cilindro copiavRotax

    è stato venduto anche, peccato che chi lo ha comprato ha ricevuto un po' di materiale ottimo per la muratura (MAttoni) al posto del kit cilindro
  7. eltoni

    Magnada Bigoli. 15/12/2018

    dovrei esserci pure io se vengo in auto un posto libero disponibile
  8. eltoni

    Wforce lc 60x51+2

    per conto mio monta la pvl come sta, di sicuro male non va... e risparmi soldi e sbattimenti su motori così non vedo senso a star li a impazzire con moduli e compagnia anche sull'altro tuo motore.... e poi come dice un saggio (me)... una roba in più che non si rompe è quella che non c'è
  9. eltoni

    Pneumatici Invernali 3.50-10

    me lo ricordassi , prima le avevo trovate su tipo jon piststop a buon prezzo , e poi le ho trovate su questo ito trafficando su google , so che avevo fatto il conto che con i 10 euro di montaggio e + spedizione ero sotto i 40 a gomma , erano sulle 20 euro l'una su in sito che vende roba da moto....
  10. eltoni

    Pneumatici Invernali 3.50-10

    confermo le mitas sono ottime , costano un pelo meno e vanno molto bene , cè un sito che le vende ad una cavolata, le michelin ele ho appena montata ma ancora non sono riuscito a farci km.... secondo me sono al livello mitas, vediao se mi dararanno lo stesso feeling....
  11. sul pk se è impianto misto il devio non serve toccarlo
  12. guarda il mio post che qualcosa trovi dei collegamenti sul pk son bestemmi specie sulla s ma finalmente ho capito bene o male come impostarlo
  13. eltoni

    MALOSSI 132 turistico estivo

    Finalmente Arrivate le Michelin montate e tutto , devo ancora provarle perchè ho deciso di passare dal mio fido tamburo special al più performante tamburo pk , ed essendo stato male non sono ancora andato a recuperare il cavo freno ed una guarnizione nuova di ricambio , oltre ad un kit dadi fa che si sfilettano appena si tira un po' di più con l'avvitatore un peccato il tubeless posteriore tutto segnato
  14. eltoni

    MALOSSI 132 turistico estivo

    ciao Muttley sono contentissimo del cilindrello , e di come va un motorino semplice come questo , per caso ho trovato un occasione da Nico l'amico di Ros , ed ho approfittato e preso il suo falc60 per il futuro , vendendo poi con i ragazzi di thr di ricamarci sopra qualcosina di interessate. le mc20 che ho usato erano reduci da una stagione e mezza di ape cross, ma non essendo calate molto le ho volute provare , rispetto alle maxima sempre in 3.50 le ho trovate più "ciccione" , su asfalto asciutto vanno bene ma non danno la confidenza di un semi-slick , mentre ho avuto la sfortuna di farmi 200 km sotto la pioggia ,e li si hanno dato il meglio di loro , caricando il peso sull'avantreno trovavo una bella confidenza , mi sono fatto da auronzo a casa facendo il fadalto in discesa in modesta scioltezza , sul lungo lago di santacroce ho potuto pure provare qualche "piega" un po' più temeraria e le ritengo delle ottime gomme , non certo delle gomme da pista , ma abbastanza polivalenti , e non ti devi cagare addosso alla vista della pioggia , ora proverò le michelin city grip winter perchè le ho trovate ad un prezzo decente dal gommista sotto casa (40/45 euro montate) senza impazzire in spedizioni e company in tempo zero. confermo preso montato nemmeno guardato il carburatore ( preso usato ) e via macinare km . Per fare un appunto ho notato una cosa , sono passato da forcella zip a forcella pk tipo special con anti affondo e ammo yss , e posso dirvi che non mi ci trovo male , nel senso avendo tolto la leva orginale e usando un bracciale tipo cross , ho trovato la possibilità di regolare la leva e il freno in maniera decente , e anche grazie a quello si sente molto meno il fenomeno dell'affondo e diventa lineare la frenata rispetto ad una leva diciamo normale da vespa , quindi anche da quel lato mi ritengo ben soddisfatto.
  15. eltoni

    MALOSSI 132 turistico estivo

    buongiorno a tutti , dopo un estate a scorrazzare su e giù per le strade del nord est ( del veneto ) causa taglio di una camera d'aria da fermo mi sono deciso a dare un occhio alla frizione che tendeva a slittare un pelo a pieno gas , ho smontato giù i 3 dischi polini che avevo recuperato in giro nel garage e gli ho cambiati con 4 surflex di quelli "sport" mantendendo però sempre infrachischi da 1.5mm, e con conseguente cambio della gomma ho optato per comprare un altro tubeless fa italia da 2.50 , e montare 2 city grip winter per l'inverno ; ma veniamo alla resa dei conti , sinceramente son rimasto stupito di come un motore preso e montato , senza raccordature e cavolate varie, possa essere godibile per fare turismo ( dopo questa considerazione ho comprato un falc 60 al cilindro ) messo giù così si tira tutte le 27 con cambio stock e 3.50 al posteriore senza battere ciglio , velocità medie di crociera sugli 85/90 e consumi ridicoli , il 14 di agosto ho fatto 120 km verso auronzo ( dolomiti ) consumando poco più d 3 litri ad andare e 3 a tornare , il giorno dopo via al mare e così per tutta l'estate , girando belli tranquilli si fanno oltre 30 km\l . percui che dire un motorino semplice ma gustoso , non esasperato e bello godibile pure in2 anche se perde un po' di brio una volta messa la 4 in 2 sono molto contento !