Arnold88

Utente
  • Content Count

    42
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Arnold88 last won the day on December 23 2018

Arnold88 had the most liked content!

Community Reputation

9 Neutral

About Arnold88

  • Rank
    Member

Personal Information

  • Birthday
    12/22/1988
  • Place
    Perugia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Arnold88

    Un saluto a tutti - nuovo utente

    😂😂😂 è vero la foto rende male
  2. Arnold88

    Un saluto a tutti - nuovo utente

    Lavori in corso
  3. Arnold88

    Un saluto a tutti - nuovo utente

    Anche se interessa a pochi..anzi forse a nessuno😂 sono andato avanti. Cambio completo Micozzi con primaria a denti dritti..la foto in mezzo mostra come dovrebbe venir fuori la parte inferiore del motore..infine la moto in fase di riassemblaggio..l’ho condita con un po’ di roba buona..domani vado a prendere l’albero e prossima settimana forse ci saranno pure i cilindri..speriamo di accenderla entro marzo..sempre che parta
  4. Dato che ho venduto il motore ho deciso di smembrare il telaio. Vendo forcella con kit freno a disco di Vespamania con pinza ricavata dal pieno mozzo specifico adattato e disco perimetrale. Forcella pk XL con molleggio lungo, non affonda. Va su tutte le smallframe. Vendo con tubo in treccia pompa grimeca, yss e adattatore specifico che si trova su dieci pollici..non avrà percorso neanche 100 km..è praticamente nuova. 500€ No tratt. provincia Perugia
  5. Arnold88

    Motore DEA 58x56,7

    Motore venduto..rimane il telaio o il kit disco o tutto insieme grazie
  6. Arnold88

    Motore DEA 58x56,7

    Vendo anche insieme alla vespa
  7. Minchia mi dispiace..evito di dire la mia anche perché ho meno esperienza di chi si è già espresso..cmq anche se non ti piace il DEA, se decidi di cambiare cilindro e vuoi provarne uno per curiosità a disposizione! Ciao
  8. Arnold88

    Un saluto a tutti - nuovo utente

    Più o meno come il cambio della vespa..
  9. Arnold88

    Un saluto a tutti - nuovo utente

    Comunque le sabbie del cilindro che già esiste da vari anni ed è usato su altri campi, sono state modificate sulla base dei miei carter..quindi sarà plug and play..sono in pochi ad avere quelle moto ma se c’e qualcuno interessato mi faccia sapere che si risparmia 😂
  10. Arnold88

    Un saluto a tutti - nuovo utente

    Si mi torna, infatti ho serrato e il tutto si è spostato a destra..ora devo attendere il motore per fare un allineamento perfetto..alla fine per le sospensioni ho preso il kit della hyperpro, bitubo non produce più le molle per la rgv..se non sarà sufficiente vedrò di adattare un frontale di qualche 600..ma dato che la userò per strada credo che sia un buon compromesso..per il motore il progetto va avanti, il motorista ha già rifatto il disegno e ora modificherà le sabbie per le fusioni dei cilindri..è un boosteratone grosso senza valvole allo scarico..per i carter vj22 le sacche di travaso non differiscono poi così tanto e nemmeno l’interessa dei prigionieri..ci vorrà l’albero in Biella 110 e corsa 54,5..ma abbiamo sistemato pure quel versante..ad ogni modo per metà gennaio ce li avrò a casa..se la cosa funziona a chi interessa darò tutti i riferimenti..comunque si tratta di un 350cc
  11. Arnold88

    Impianto primavera originale

    Ho fatto passare il nodo delle due guaine dei cavi dentro al telaio così il manubrio è liberissimo, ho collegato tutto e finalmente funziona..ho fatto giusto una prolunghina ai fili del clacson sennò impazzivo..grazie🤙🏻
  12. Arnold88

    Impianto primavera originale

    Ok👍🏻 Grazie
  13. Arnold88

    Impianto primavera originale

    Sto finendo di sistemare il cablaggio..a vespa montata è abbastanza rognoso..volevo chiedere un’informazione..nella parte superiore, la giunzione delle due guaine, delle quali una va al devio luci e l’altra al faro anteriore, deve rimanere vicino alle ghiere della forcella oppure deve essere inserita all’interno del telaio passando dalla sede dove passa anche il cavo dell’acceleratore? Perché mi ritrovo corto sia con i fil elettrici del clacson che con quelli che vanno collegati allo statore..
  14. Arnold88

    Impianto primavera originale

    😱 mamma mia..comunque ho direttamente sostituito l’impianto elettrico.. per fortuna..ho tirato giù molti santi e spero di non doverlo rifare per almeno altri 5 anni..ho smontato il serbatoio, il carburatore, il contalmeno, il freno anteriore, il freno posteriore e pure il manubrio 😅..quello che c’era prima lo avevo montato con attenzione senza riscontrare inceppamenti..sinceramente non avevo fatto caso al fatto che la guaina in alcuni punti si interrompesse..praticamente in quei punti, come si vede in foto, alcuni contatti vivi sicuramente andavano a contatto con il telaio all’interno del tunnel..quindi credo che questo incidesse sul mal funzionamento.. domani lo finisco di posizionare, collego tutto e vedo se funziona..questo cablaggio della Olympia sembra fatto meglio del precedente..se non andrà neanche stavolta procedo come mi avete consigliato..anche se riguardo al fanalino dietro avevo sabbiato tutto per fargli fare bene massa e davanti lo stesso avevo pulito tutti i connettori..ora incrocio le dita..grazie