Arnold88

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    12/22/1988
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    Perugia

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  1. Arnold88

    Rgv vj22 350cc

    Brevissimo video dove in fondo alungo 2 marce..almeno si sente un po’ meglio il carattere di questo mostriciattolo.. FullSizeRender.mov
  2. Arnold88

    Rgv vj22 350cc

    Purtroppo curva lentissima da 40 orari che fa i 180 gradi..ora ne farò delle migliori..comunque una gran moto..1990..io non vedo tutto questo passo in avanti con la tecnologia motociclistica dei 4t di oggi..viva il 2 tempi sempre!!! 😎
  3. Arnold88

    Rgv vj22 350cc

    Grazie!..la strada è molto bella ed è una goduria..ci salivo pure in vespa ed era divertente lo stesso. Comunque l’hai descritta alla perfezione, è una lama in tutto e per tutto ma se ci prendi la mano dà del filo da torcere a tante moto..pure in configurazione originale. Anche oggi l’ho presa di nuovo e mi diverte più del 1000..PS lo starter è molto gretto lo so😂😂😂
  4. Arnold88

    Rgv vj22 350cc

    Prometto che lo farò..ora che ho la certezza che va tutto bene bisogna farla urlare 👍🏻👍🏻👍🏻
  5. Arnold88

    Rgv vj22 350cc

    Un po’ di rodaggio..se non la vendo prima la prossima volta faccio una girata seria e la spremo per capire il potenziale reale..comunque è una goduria, come setting di ciclistica ci siamo.. FullSizeRender.mov
  6. Arnold88

    Rs 250

    Purtroppo chi ha progettato quel motore era innamorato delle viti con la testa a croce 😂 assurdo..pure sulla piastra porta cambio è pieno..infatti una io ho dovuto trapanarla con violenza..per il resto bene così! Siamo ansiosi di sentire in moto la tua belva!
  7. Arnold88

    Rgv 250 cilindri Honda RS 125GP

    Ciao!!! Sono impaziente di vedere la tua creatura (motore)..come procede? Per le lamelle ti consiglierei di sentire Michelotto che mi diceva che avevano risolto con un ottimo guidaflussi..ma tu hai i tuoi collettori 😅
  8. Arnold88

    Rs 250

    Non so se sono io che vedo male..ma la candela è dritta?? Mi sa che quelle teste sono vhm o roba simile.. comunque dello stopper modificato me lo aspettavo😎..eh si..su quel motore hanno fatto tutte le cosette giuste.. bene! ah dimenticavo..per l’olio frizione/cambio io usto Castrol mtx 10w 40..da libretto è consigliato 20w 50..
  9. Arnold88

    Rs 250

    ISO - L - ETC ++ API TC ++..ah per inciso sto motore i 12000 giri li fa e secondo me non lavora in condizioni ‘normali’..mio modesto parere..io ci metterei un olio ‘importante’..
  10. Arnold88

    Rs 250

    Ah..altra cosa che fa capire molto..dato che hai tolto i cilindri, su quello alto, dal frontescarico, lo stopper del pacco lamellare chiude il passaggio o lo hanno modificato?
  11. Arnold88

    Rs 250

    Incredibile! Io quando apro in genere trovo sempre i disastri..sulla mia i cilindri erano grippatissimi e i pistoni da buttare 😂..comunque mettersi a carburare quei due maledetti mikuni è una bella rogna..se proprio devi farlo, aspetta le jolly..ma non ne vale assolutamente la pena..va anche considerato il fatto che l’olio arriva diretto sulla canna del cilindro e sul banco tramite i vari tubicini e non è nebulizzato con la benza già prima di raggiungere gli organi meccanici (cosa che accade sulle nostre vespe, sui kart ecc. ecc.) e anche quando sei in rilascio, continua a venire giù olio..tutto molto affidabile per carità..ma a livello di residui se ne possono vedere di tutti i colori..per non parlare delle valvole allo scarico..secondo me se non hai trovato le sacche di travaso e la zona albero nera, vuol dire che le fasce quanto meno non sono finite..poi certo se fai come ti è stato consigliato, è ancora meglio.. comunque ti è andata veramente bene e mi fa piacere perchè almeno dalle foto sembra tutto in ordine.. Per l’olio non ci metterei l’800 della motul o cose simili..ci vuole un sintetico al 100% poco ‘denso’ (il 710 non è male in tal senso).
  12. Arnold88

    Rs 250

    Grande!!!! È bellissima 👏🏻 👏🏻👏🏻
  13. Arnold88

    Rgv vj22 350cc

    Passo di Bocca Serriola..Appennino umbro/marchigiano. Pioggia poca, anzi forse fa pure troppo caldo. Per il resto, basta che sia due tempi e il divertimento è assicurato 😎🤙🏻
  14. Arnold88

    Rgv vj22 350cc

    Buonasera! Come mi insegni la carburazione perfetta si avvicina a quel limite oltre il quale fare danni è molto facile..per queste ragioni mi accontento di quello che ho ottenuto per ora..e per i miei standard va molto bene. Sotto è grassoccia, ma già passati i 3000 giri si pulisce e a 7500 - 8000 giri arriva la cannonata che la fa schizzare ai 12000 giri, dove ho impostato il limitatore..la cilindrata grossa è gustosa ma con i pistoni da 64mm non voglio spingermi oltre quel range. Sabato e domenica ho fatto qualche passo noto ai vari bikers..mettersi davanti a moto più giovani di 30 anni e con il triplo di cilindrata non ha prezzo 😂..non voglio parlare di consumi perché è vergognosa..ma va bene così 👍🏻 A parte questo un bell’air box senza presa dinamica, conferirebbe quella stabilità necessaria per poter provare step meno conservativi..però ripeto che così mi avanza e sono contento del risultato..
  15. Arnold88

    Rgv vj22 350cc

    carburare 2 vhsb 39 su un v2 di 90 gradi è un’impresa ardua 😂 però sembra andare abbastanza bene 0D4B1AF5-9605-4670-A58C-E56853CAB095.MOV