Arnold88

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    12/22/1988
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    Perugia

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  1. Arnold88

    Rgv vj22 350cc

    Ciao! Sto in provincia di Perugia ma lavoro a Firenze..grazie mille per la disponibilità..dato che non ho le espansioni dedicate, te le potrei commissionare 😂 per le vicessitudini, il circuito dell’acqua mi ha fatto prendere un bel colpo ahimè..però ora va tutto bene..👍🏻
  2. Arnold88

    Rgv vj22 350cc

    Se noti anche dietro è piu alta..purtroppo le carene tyga non calzano perfette e vanno fatte varie modifiche alla vetroresina. Le forcelle le ho sfilate fino al massimo consentito e comunque un pelo più alte delle originali lo sono è vero..ma mi piacciono troppo con i piedini radiali e di quel color oro..😁 il telaio non è nero ma sono state applicate delle cover di carbonio..per il fatto che non sembri una Suzuki è vero, come è vero che non dimostra 30 anni😂..so di non essere fedele all’originale ma ho scelto di fare una cosa che mi piacesse in tutto e per tutto..ancora non è stata brancata ma a breve credo che un lancio glielo farò fare👍🏻
  3. Arnold88

    Rgv vj22 350cc

    Ecco..giusto per sentire il sound..anche se un po’ grassotto e in rodaggio 😂..seguiranno reportage migliori B5669205-FF12-4361-A5D5-8605643172D7.MP4
  4. Arnold88

    Rgv vj22 350cc

  5. Arnold88

    Rgv vj22 350cc

    Ho aperto la discussione dato che con piacere ho notato che il progetto a qualcuno sia piaciuto.. partiamo dal principio..soprassedendo sulle 4t possedute, fondamentalmente ho sempre armeggiato con le vespe, culminando questo bel percorso con un DEA aria 150cc. Sempre affascinato dal quarto di litro gp degli anni d’oro, mi sono messo alla ricerca di una Suzuki RGV, anche perché a livello di prezzo è risultata molto più accessibile della sorella minore Aprilia Rs 250 che, come tutti sanno, ne condivide il motore, beneficiando di una struttura del telaio ben più efficace. Trovata la moto, già dal secondo giorno di possesso, ho iniziato con lo smontaggio, fino a ritrovarmi in mano il telaio nudo.. lì ho cominciato a pensare al motore, chiedendo consigli anche a ragazzi di questo forum. Alla fine la miglior soluzione l’ho raggiunta affidandomi al grande Oscar della Seven Motori che, con pazienza e passione, si è reso disponibile a modificare le sabbie del suo LC5 175 cc di derivazione Kart. Lo stesso Oscar mi ha stuccato e lavorato i carter per accogliere le più recenti travaserie dei gt che avevano poco a che vedere con i cilindri originali. Tagliuz mi ha fornito 2 vhsb 39, Veronesi i collettori, Micozzi il cambio completo con la primaria a denti dritti, Borut la Zeeltronic..dopo varie peripezie ho trovato pure un albero ben fatto, con le spalle piene, le bielle rdp e bilanciato per i grossi pistoni da 64mm. Il resto è stato più facile, in quanto il vestitino della moto si trova pronto made in Tyga..forcelle del 636 e grafiche fatte su mie specifiche, copiando il colore di base alla F1😅. Altre chicche sono il comando gas Domino gp, il radiatore maggiorato con tappo di riempimento integrato per eliminare la valvola termostatica, lo strumento Koso per la verifica istantanea della temperatura di esercizio, il mono Huperpro, l’assenza del miscelatore e relativa predisposizione del foro di lubrificazione, la pompa di un Gsxr 1000 e altro che sicuro mi sto dimenticando.. La scelta di maggiorare la cilindrata è dovuta a compensare l’assenza delle valvole allo scarico e all’intento di avere sempre tanta coppia per divertirmi su strada e perché no..a quelli che chiedono se è un Gamma 250, il poter rispondere ‘no è 350😂’ Il risultato secondo me è valido perché vi posso garantire che la moto va molto forte, è leggera, ignorante ma soprattutto ‘è 2 tempi’.
  6. Arnold88

    Un saluto a tutti - nuovo utente

    Interessante ma dubito che salti fuori l’albero per il gammino/rs250.. comunque il mio cessetto è quasi pronto..speriamo che riesca a risolvere un qualche rognetta..
  7. Arnold88

    Un saluto a tutti - nuovo utente

    Quanto è meglio lavorare sulle vespe😂 almeno è partita.. C700FCE8-C01C-4BBF-ADA3-502E236F7552.MP4
  8. Arnold88

    Un saluto a tutti - nuovo utente

    😂😂😂 è vero la foto rende male
  9. Arnold88

    Un saluto a tutti - nuovo utente

    Lavori in corso
  10. Arnold88

    Un saluto a tutti - nuovo utente

    Anche se interessa a pochi..anzi forse a nessuno😂 sono andato avanti. Cambio completo Micozzi con primaria a denti dritti..la foto in mezzo mostra come dovrebbe venir fuori la parte inferiore del motore..infine la moto in fase di riassemblaggio..l’ho condita con un po’ di roba buona..domani vado a prendere l’albero e prossima settimana forse ci saranno pure i cilindri..speriamo di accenderla entro marzo..sempre che parta
  11. Dato che ho venduto il motore ho deciso di smembrare il telaio. Vendo forcella con kit freno a disco di Vespamania con pinza ricavata dal pieno mozzo specifico adattato e disco perimetrale. Forcella pk XL con molleggio lungo, non affonda. Va su tutte le smallframe. Vendo con tubo in treccia pompa grimeca, yss e adattatore specifico che si trova su dieci pollici..non avrà percorso neanche 100 km..è praticamente nuova. 500€ No tratt. provincia Perugia
  12. Arnold88

    Motore DEA 58x56,7

    Motore venduto..rimane il telaio o il kit disco o tutto insieme grazie
  13. Arnold88

    Motore DEA 58x56,7

    Vendo anche insieme alla vespa
  14. Minchia mi dispiace..evito di dire la mia anche perché ho meno esperienza di chi si è già espresso..cmq anche se non ti piace il DEA, se decidi di cambiare cilindro e vuoi provarne uno per curiosità a disposizione! Ciao