corona29

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    07/29/1988
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  1. corona29

    Carter VLB1M

    disponibile carter
  2. corona29

    Motori VLB1M

    avrò a casa 5 6 carter, tra cui 2 gia saldati...se ti dovesse servire chiedi pure
  3. ah si che ho pazienza, non ho frecce, ho la pancia laterale da poter usare...davanti ho lampada posizione+lampada abbagliante/anab.+ spia accensione fari
  4. mi sa che è la soluzione migliore, purtroppo mi son ingabolato con quest impianto bgm, attratto dal devio luce ma senza uno schema decente
  5. allora ti ringrazio, proverò quella mista, se non mi riesce attacco solo il sip alla batteria e morta li... allora, son giunto a questo punto... 1 prima immagine: il rosso mi porta corrente al devio e quindi alle luci, provato con batteria e funziona, poi ho un arancio con faston rivestito che non capisco se debba andare al regolatore o meno, poi ho 2 neri e un blu... 2 seconda immagine: dovrebbero esser le frecce 3 terza immagine: collegamento al regolatore di tensione + frecce? al regolatore 5 poli al momento ho il blu e il nero che arrivano dallo statore, rispettivamente su G e su massa...
  6. E sono il cable routing to voltage regolation ,
  7. Comunque adesso ho questi cavi che devo vedere bene come collegare a regolatore instruction_9077011_ (1).pdf
  8. Dovrei cambiare regolatore con uno che spinge più ampere... regolatore ape ne fa uscire 20... per le lampade avrei posizione, abbagliante anabbagliante..
  9. Bella! Alla fine che impianto hai fatto?
  10. Ho tirato tutti i cavi impianto elettrico, più i 2 cavi del SIP, più 2 cavi già che c'ero x eventuali... Collegato la parte motore ed è tutto ok... fatto una prima prova con una batteria al volo e funzionan pure le luci... Ora pensando all impianto misto e leggendo come proponi di farlo mi vien via male...va oltre le mie capacità... Vedo se riesco a fare tutto l' impianto in continua che forse è più semplice... almeno spero
  11. grazie per lo schema, lampadine ne ho gia un paio...misurerò la potenza assorbita per vedere quale batteria mettere...per il discorso rele in teoria se arrivo alle luci solo con un cavo dalla batteria, il resto dovrebbe rimanere in ac... interruttore stop ce l ho NA discorso interruttore...tu dici di metterlo con ritorno a contatto C per far si che la batteria si carica anche con interruttore spento?
  12. Devo studiare qualcosa perché io non ho contatti chiave... quindi dovrei usare un interruttore o un commutatore tipo chiave nella pancia dove metterò la batteria...
  13. Ottimo grazie mille. Dal regolatore pensavo di partire e mettere una batteria...e da lì mettere in continua luce abbagliante/anabbagliante e sip...così facendo dovrei mantenere l impianto misto AC per luce targa, stop, e posizione e DC x contakm SIP e anabbagliante, se non sbaglio qualcosa nel mio ragionamento...il regolatore di mora ok ma ho bisogno comunque di batteria... Per le lampade monto attacco ba20d
  14. Smanettando un attimo ho cominciato a lavorarci...il mazzetto di cavi son i cavi che dal devio van al fanale...son un po' indietro a non esserci arrivato prima...ora la parte motore funziona tutto...non capisco però perché il regolatore chiama GG con due gialli quando dallo statore mi escono gli unici 2 fili disponibili che sono blu e nero😅...portate pazienza
  15. sotto impianto vorrei mettere contakm sip, e montare lampada a led almeno davanti...pensavo di utilizzare una batteria di quelle tipo antifurto collegata ad un interruttore visto che la vespa non ha commutatore(vespa gtr)...il regolatore è un 5 pin (GG+BC e massa) in foto devio bgm che danno insieme all' impianto elettrico impianto elettrico lo statore px ha uscita 5 cavi, di cui 3 vanno alla centralina ducati blu e 2 in teoria la regolatore