Lucky87

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    04/25/1987
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    San Vito Dei Normanni

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  1. Lucky87

    Polini 177 filtro t5 problemi

    Pulun problema sembra risolto! Ho portato la vite a 2 giri svitata con il 50/160 E va bene! Un Po grassa ma bene!
  2. Lucky87

    Polini 177 filtro t5 problemi

    Si è quello che sto facendo..cerco è ascolto i consigli di tutti! Proprio perché posso imparare qualcosa da tutti..io ho una vespa k è la mia prima moto da gennaio! Quindi nn ho esperienza specie nelle elaborazioni! Però mi piace..mi sta piacendo sempre più! Ora ho ordinato una marmitta a cannone della 2L tech! E molto probabilmente quest'inverno prendo un blocco usato e mi ci diverto un po..cosi lascio originale il mio di serie! Oppure prendere un pk proprio per lavorarci su! Insomma qualcosa in Progetto c'è!
  3. Lucky87

    Polini 177 filtro t5 problemi

    E k leggendo vari post di ki con il dr fa i 110km/h..con il 150 i 100km/h..con il Polini i 120.....i 105/110 me le ero prefissati va..è bello sognare 😂
  4. Lucky87

    Polini 177 filtro t5 problemi

    E la vite e ha 3 giri svitata
  5. Lucky87

    Polini 177 filtro t5 problemi

    Si scusami..sono a lavoro e scrivo veloce..cmq ora ce il minimo 50/160, i passaggi del galleggiante e il foro della vaschetta me li ha fatti allargare Stefano ruffin..mi ha inviato delle foto su come dovevo fare..prima avevo il 55/160 E il problema era molto più pronunciato
  6. Lucky87

    Polini 177 filtro t5 problemi

    Potrei provare a togliere il 59/160 E mettere il 48/160
  7. Lucky87

    Polini 177 filtro t5 problemi

    Il blocco è stato chiuso 2 mila km fà.. è tutto nuovo, paraoli,frizione,guarnizioni,..il fatto k io oltre a sto problema altri nn ne trovo..al minimo gira ad orologio nn perde un colpo..al Max non credo k con il 118 sono magro..credo k sia anche la megadella che ho ora che vuole tanta benzina! Perché prima sul 150 avevo la Polini original e con il 105 ero grasso..mettendo solo la megadella sono dovuto passare al 108 per avere una candela decente..credo k i problemi sono dovuti al foro fascetta..Xk prima di farlo e prima di mettere il galleggiante modificato andava già abbastanza bene! E ora sto notando una colatura pronunciata sul carter di miscela quando sto a bassi giri
  8. Lucky87

    Polini 177 filtro t5 problemi

    Come se si ingolfa..E devo poi insistere a tirare le marce per farla andare bene..una volta sbloccata va bene..ma poi se inizio ad andare di nuovo piano rifà il problema
  9. Lucky87

    Polini 177 filtro t5 problemi

    Si tra vaschetta è getti ce un foro da 2mm..e il galleggiante non perde..ora però già giro con getti 116 o 118..E con il 116 sembra pure magra quando la tiro! Il problema si verifica solo dopo che la Guido tranquillamente a bassi giri in paese, se inizio a tirare le marce inizia ad andare bene
  10. Lucky87

    Polini 177 filtro t5 problemi

    @pulun anzi..di quello che ho capito il be5 dovrebbe essere ancora più grasso..quindi devo provare con un be2? Mi sto mangiando la testa! Xk al minimo va bene..al Max vuole benzina..ma in accelerazione specie dopo che giro un Po in paese a bassi giri fatica a prendere giri! Come ingolfata! Però poi una volta che insisto per farla andare ritorna normale! Per poi rovinarsi di nuovo girando di nuovo tranquillamente
  11. Lucky87

    Polini 177 filtro t5 problemi

    Facendo delle prove anche montando il 116 se giro un Po in paese il problema ritorna!Si riprende se inizio a forzare a tirare è dopo k si scalda! Quindi il problema sta nei medi? Ora ho il be3..devo provare un be5?
  12. Lucky87

    Polini 177 filtro t5 problemi

    Ciao pulun, la candela è una 7 iridium.. può incidere k è iridium sulla colorazione?inoltre mi stanno consigliando di mettere la simonini? Sarà vero?
  13. Lucky87

    Polini 177 filtro t5 problemi

    Allora, ho provato ha metter il 108 di max..andava meglio ma il problema persiste! Poi ho provato a togliere il filtro t5 mettendo l'originale..E la vespa è migliorata in allungo! On più non si impalla più! E per stare con una candela decente ho dovuto mettere un getto da 116! Ora per sicurezza prima di chiudere ho messo il 118 così provo come va con altri 2 punti! Ora mi arriva a 100 di gps in 30sec partendo da fermo! Che marmitta posso mettere per guadagnare in velocità? La megadella che ho è tutta coppia E niente allungo ..ps ho il pignone da 22
  14. Lucky87

    Polini 177 filtro t5 problemi

    Buonasera, su un Polini 177 in ghisa p&p ho dei problemi! Vi elenco la configurazione Base px150e 177 Polini p&p Carburatore 20/20 con passaggi allargati Airbox pinasco Filtro t5 sip con rete zanzariera è fori sui getti Megadella slx 8coni Pignone 22 Centralina ad anticipo variabile Allora, appena montato avevo carburatore con i Seguenti getti: 55/160 min 160/be3/118 Ghigliottina 01 Candela 8hs La vespa andava bene al minimo, ma appena davo ful gas si impallava è nn saliva di giri! Di 3a e 4a marcia! Quindi ho modificato i getti con: 50/160 min 160/be3/114 La vespa inizia ad accelerare meglio..ma continua ad avere il problema!sempre che se accelero a ful gas si ferma ad 80km/h..e per farle aumentare di velocita devo deccelerare e accelerare molto lentamente e progressivamente! E Quindi provo con: 50/160 min 160/be3/112 Candela 7hs Ora il problema in 3a marcia è quasi sparito!quasi impercettibile! E accelera molto meglio pure in 4a! Solo che continua ad avere il problema! Ora mi chiedo! Possibile che devo provare a mettere un getto da 108? Ho paura di essere troppo magro e k il problema è un altro è lo sto parzialmente oscurando smagrendo!