Joe

Members
  • Content count

    22
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About Joe

  • Rank
    Member

Personal Information

  • Birthday
    01/08/1997
  • Place
    San zenone degli ezzelini

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ci proverò mettendo assieme tutti i consigli che mi sono stati dati e poi facendo controllare il tutto a chi mi ha spiegato come fare, in modo tale che a chi serve la trova fatta.
  2. Capito, grazie. Un'ultima domanda.. Avendo ora la batteria, posso montare delle lampadine a led senza problemi o dovrei fare altre modifiche all'impianto?
  3. Gentilissimo, grazie.
  4. Quindi mi conviene montare una batteria?
  5. Capito! Sono condensatori che si usano in campo automobilistico e che quindi posso trovare in un autoricambi o vado in un magazzino di materiale per elettricisti?
  6. Tu monti il contachilometri sip? In caso sapresti dirmi come l'hai collegato?
  7. Questo è il regolatore che monto io. https://www.officinatonazzo.it/cdi-and-flywheels-928-830-001-regolatore-di-tensione-per-accensione-polini-ac-dc-.2.17.45.gp.6161.uw
  8. Grazie del suggerimento! In caso va collegato come se fosse una batteria?
  9. Va bene, allora provvederò a fare la modifica e cercherò una batteria che ci stia li dentro. Con la marmitta che emana calore e il cassettino che di conseguenza si scalda, la batteria può avere problemi? Ultima domanda, con i positivi del contachilometri a che fili posso collegarmi?
  10. Se non ha problemi vorrei montarlo senza batteria, per evitare ingombri
  11. Accensione polini, questa: https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/accensioni-e-volani/polini/accensione-polini-vespa-125-et3-cono-d-19-volano-kg-1-2-.1.1.121.gp.119.uw Modifiche: Sostituito l'interruttore stop con quello fornito assieme all'accensione Tutto il resto dell'impianto è l'originale dell'et3, non ho modificato nemmeno il devioluci.
  12. Salve a tutti, Ho acquistato un contachilometri sip per la mia et3 con accensione polini. Mi trovo in difficoltà con il collegamento all'impianto elettrico, qualcuno che ha avuto esperienza saprebbe aiutarmi o fare uno schema per il collegamento? Perché con le istruzioni non mi capisco. Grazie mille.
  13. Joe

    130 polini doppia aspirazione

    si si Grazie
  14. Joe

    130 polini doppia aspirazione

    come carburazione era molto grassa, ma quando chiudo il motore monteró un 24 dell'orto al posto del polini che c'è ora (non mi piacciono molto come carburatori perché ho avuto problemi in passato) accensione avevo già controllato il volano che era stato tornito probabilmente dal vecchio proprietario ed è circa 1.3 kg Anche se comunque io fin'ora con i mazzucchelli non ho mai avuto problemi