blaps_85

Utente
  • Content Count

    120
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutral

About blaps_85

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday April 15

Personal Information

  • Birthday
    04/15/1985
  • Place
    Civitavecchia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. blaps_85

    Polini ghisa 58x53: Il trattore

    Stai continuando a coprirti di ridicolo. Boh.. ti diverti così evidentemente. A me sinceramente frega davvero poco del tuo parere, ma se ne avessi voglia posso mandarti i video dalla quale si desume che dici boiate. Adieu!
  2. blaps_85

    Polini ghisa 58x53: Il trattore

    Quindi secondo il sapiente solovalvola il problema dell'affidabilità dei ghisa (e di tutti i gt) è il montaggio dritto!? O questo non permette di arrivare alle prestazioni che qui sino a ieri erano alla portata di tutti meno che mie?
  3. blaps_85

    Polini ghisa 58x53: Il trattore

    Continuo a non capire.. non potevi togliere la staffa arretratrice? ma aspè... la marmitta di Zambe era tua?
  4. blaps_85

    Polini ghisa 58x53: Il trattore

    Che vuoi farci, quell'anno le regalavano ed ho approfittato... Potevo scegliere o quella o un atteggiamento da sapientino spocchioso. Alla fine mi sa che ho scelto male. Ciao
  5. blaps_85

    Polini ghisa 58x53: Il trattore

    Beh.. la diminuzione di prestazioni è sintomo che il motore sta iniziando a scaldare un po' troppo. Problema che non avresti avuto coi gt in alluminio (come cercavo di spiegare mesi fa). Poi si, le prestazioni si raggiungono ma ripeto la coperta è corta. Vale la pena? Se va forte sul serio diventa inaffidabile, se lo lasci affidabile avrai un motore non al top. Per rispondere a Barry: quindi avete allungato il collettore della MRT? Non ho capito perché.. e sopratutto, il motore non l'ha realizzato Zambe?
  6. blaps_85

    Polini ghisa 58x53: Il trattore

    Ultima polemica... dove stanno coloro che mi hanno preso in giro una settimana perché il mio motore andrebbe sicuramente meno del tuo anche a parità di componenti? Non mi pare che l'obiettivo (135 kmh o 10.000 giri in quarta sia raggiunto). Anzi, siamo BEN LONTANI. A me, a conti fatti, pare che faccia 9200 giri.. ne recuperi altri 2-300 con la carburazione? beh... non aggiungo altro. @Zambe, non ce l'ho con te. Capiamoci. Il tuo motore è rispettabilissimo. È che mi son sentito sfottere per giorni perché non ho fatto tutto a modo come te ma mi pare che anche facendo tutto con la massima accuratezza, come dicevo la coperta è quella. Poi se l'erogazione non ti convince del tutto quella si aggiusta, credo. Non così per l'affidabilità. Il ghisa va trattato con cura, purtroppo.
  7. blaps_85

    Polini ghisa 58x53: Il trattore

    Ok, molto bene. In tal caso pensa a rivolgerti ad MD racing per la marmitta. Come ricostruirai la chiocciola mozzata?
  8. blaps_85

    Polini ghisa 58x53: Il trattore

    Come mai vuoi cambiargli marmitta? Scusami se sono pungente ma mi sono stato preso in giro da molti. Se avessi raggiunto il traguardo da te prefissato non credo che andresti cercando ulteriori modifiche. Ok, non hai rullato ne montato il contagiri... ma a sensazione (o ancora meglio con gps)? Li superi sti 120?
  9. blaps_85

    130 ecv corsa 53

    Dicono che limando passi. E di materiale ce n'è
  10. blaps_85

    130 ecv corsa 53

    Arieccolo.... manco con l'ECV passa? Che palle!
  11. blaps_85

    Polini ghisa 58x53: Il trattore

    Io aspetto paziente da quasi 2 mesi, eh...
  12. blaps_85

    Polini ghisa 58x53: Il trattore

    Quindi? Sti mitologici 10.000 giri?
  13. blaps_85

    ECV al carter C53

    Ma l'ecv quindi non l'hai montato proprio ? Cmq secondo me se mettevi le sue guarnizioni avevi già lo squish giusto e non dovevi fare nulla
  14. blaps_85

    Marmitta per polini evo 57

    Ciao Peppe, mi era sfuggita la discussione. Come vedi anche qui sono tutti convinti che di base tu abbia sbagliato rapporto più che marmitta. Buttaci na gomma da 3.5" facci 200 km di rodaggio e vedi che i 110 li passi alla grande. Non hai detto che il motore ha ancora pochissimi km ed è tappato da quel cavolo di ramair.....
  15. blaps_85

    130 ecv corsa 53

    Bella, che marmitta è?