blaps_85

Utente
  • Content Count

    172
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

35 Good

About blaps_85

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday April 15

Personal Information

  • Birthday
    04/15/1985
  • Place
    Civitavecchia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. blaps_85

    cornetto phbh 30

    Bene, pero a mio avviso il merito dell'entrata in coppia piu marcata è della marmitta, non dello spillo
  2. blaps_85

    Progetto motore spinto vespa Hp

    Dimenticavo di specificare che a detta sua su quel banco un m1L60 arriva a 20cv... giusto come termine di paragone. Per me se tiene su suo motore terrà anche sul tuo
  3. blaps_85

    Progetto motore spinto vespa Hp

    Chi ti dice non sia di qualità? Da quel che ho letto le prime versioni erano un po' rumorose ma adesso pare abbiano risolto. Lo monta con gran soddisfazione sul suo malossi girato un utente qui del forum e il suo motore a banco frenato supera i 17 cv. Per me è un buon compromesso all-in-one
  4. blaps_85

    cornetto phbh 30

    Visto che nn hai l'x11 per il momento proverei l'x3 che ingrassa comunque.. "quasi" come l'x11
  5. blaps_85

    Progetto motore spinto vespa Hp

    Viceversa è una opzione economica senza vantaggi.. il cambio vespa fa quel che può e la spaziatura non è sicuramente perfetta. Occhio però a non farlo TROPPO corto perché altrimenti poi non avrai la velocità che speri. Poi siamo sempre lì... dipende che marmitta (e quindi che carattere) darai al motore.
  6. blaps_85

    Progetto motore spinto vespa Hp

    18-20 su marce originali e passa la paura
  7. blaps_85

    Progetto motore spinto vespa Hp

    Ma l'albero polini è per lamellare al carter. Può anche restare aperta valvola
  8. blaps_85

    Progetto motore spinto vespa Hp

    Bello, corsa 53 DRT anticipato e bilanciato! Tanto già lo devi portare a barenare... Le spalle da 86 non sarà un problema!
  9. blaps_85

    Progetto motore spinto vespa Hp

    Eccolo il tuo nuovo progetto Giusè. Ti seguo anche da qui adesso. Per quel che leggo una volta che hai scelto il gt e viste le tue esigenze andrei sul collettore MRT e sempre da MRT mi farei fare la marmitta apposita. Girato... uhm... perché no...dai! Dicono che il 34 vhbs dia tante soddisfazioni quindi ben venga! Per il cambio sai che io metterei solo la 18-20 ma fai come ritieni più giusto. Per la primaria parti da una 27/69 secca e poi valuti se cambiare pignone, non comprerei 26 e 28 prima di provarla. Una cosa però ancora non l'ho capita... Il tuo motore vuoi sostituirlo con uno nuovo "lamellare" per 2 ragioni (mi par di capire): sperimentare, rimediare ai difetti attuali ovvero la quarta che salta. Ma allora mi chiedo perché non sfrutti qualcuno dei pezzi che hai già.. ovvero.. senza aprire il motore ti puoi prendere frizione, carburatore, accensione e marmitta (che ne hai già 2 di tutto rispetto). Ovviamente non togli tutto adesso. Ma solo nel momento in cui devi cambiar motore. Alla fine o usi uno o usi l'altro. Il telaio è unico. Cià
  10. blaps_85

    130 polini piccante

    Seguo
  11. blaps_85

    Un altro Pro Cup in C53

    E allora? Come va col pignone da 27?
  12. blaps_85

    132 MHR girato

    Mi domando come andrebbe montato dritto con una bella silent.. tu che ne pensi?
  13. blaps_85

    My Little Beast - Polini Ghisa 58×53

    Ma il tuo amico è un personaggio noto qui sul forum?
  14. blaps_85

    Un altro Pro Cup in C53

    Si, però resta la proma. Non è che possa frullare più di tanto. Che poi lui lamenta un motore fiacco ai bassi... boh... vedremo che succede accorciando
  15. blaps_85

    Un altro Pro Cup in C53

    Beh, portala a 19° allora.. sotto il piede come la senti? La trovi scompressa?