zillo

Utente
  • Content Count

    80
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

zillo last won the day on September 26 2018

zillo had the most liked content!

Community Reputation

33 Good

About zillo

  • Rank
    Member

Personal Information

  • Birthday
    03/04/1977
  • Place
    Azerbāijān

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma di questi carter Zeus!?? Più niente?
  2. Salve cari!! Oggi ho acquistato “questo pezzo di ferraccio”..... Il prezzo era buono e mi son detto, prendiamola, qualcosa ci farò... Consigli per restaurarla? Voi cosa fareste?
  3. zillo

    Edc 7 aprile marzaglia

    Perché!?? Ci puoi spiegare se sai qualche dettaglio in più? Porca paletta mi ero già organizzato per venire a vedere Domenica prossima!!...
  4. Nel frattempo ho sentito ed è sempre disponibile!! Grazie di nuovo a tutti!!
  5. Tanto per essere precisi metto questa foto, ma ci sian capiti!.... Se quello indicato dalla freccia è il piattello che intendiamo, basta svitare le 4 viti dello statore e riavvitarlo su uno adatto per vespa..
  6. Quindi cambiando il piattello con uno adatto per vespa dovrei essere OK! Devo sperare solo che ci sia sempre, visto quanto tempo è passato spero non sia troppo tardi!! Grazie a tutti!!!
  7. Buonasera, Come da titolo, chiedo a chi ha esperienza la compatibilità degli statori codice 1419 e codice 1442 di solito usato su vespa. Chiedo perché leggendo qua e la scopro che di solito si usa il 1442, quella detta fissa (3°) però qualcuno dice di usare appunto anche la 1419 che dovrebbe essere quella usata sui kart TM. Siccome ne avrei trovata una a buon prezzo, NUOVA, composta da rotore 945 e li sarei ok e con statore 1419 .... e li il dubbio.... Qualcuno che mi sa dare un parere? Grazie!!
  8. Buongiorno ragazzuoli!! Mi rivolgo a quelli che bazzicavano nel mondo vespa anni fa.... Degli austriaci (mi pare) misero in giro foto di un cilindro quasi p&p che poi non era altro che la copia di un rotax raffreddato ad aria, ma alla fine non usci mai nulla di concreto... Vi ricordate il nome di chi aveva fatto questo esperimento!!? Sto cercando delle foto......
  9. zillo

    BLOCCO CARTER QUATTRINI/FALC 58X56

    Blocco venduto. Potete chiudere, grazie!
  10. Svasa le sedi del carterino frizione e usi delle brugole a testa svasata.Ottieni il massimo spazio disponibile! 😉
  11. Quindi una piastra dovrai usarla.....
  12. che lunghezza di biella penseresti di usare!? 😎
  13. zillo

    BLOCCO CARTER QUATTRINI/FALC 58X56

    Blocco completo 2000euro, trattabili o discutibili...