Paolo Paletti

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    12/24/1966
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    Lacchiarella Milano

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  1. Paolo Paletti

    MHR 221 NO low cost ma con criterio... e prefazione

    ciao Davide,oggi mi sono arrivati gli spessimetri Tra valvola e spalla verso il posteriore la lama da 0,05 non passa,mentre dall'altra parte 0,06,quindi non doverebbe essere compromessa
  2. Paolo Paletti

    MHR 221 NO low cost ma con criterio... e prefazione

    ciao,nella foto dove ho indicato con le frecce,era sporco di unto
  3. Paolo Paletti

    MHR 221 NO low cost ma con criterio... e prefazione

    ciao, dopo 9 mesi e 14000 km finalmente ho tolto il merda!!!!! Il pistone (7000 km) sul lato scarico ha delle righe che al tatto non si sentono,mentre la canna del il cilindro ha un colore che non mi piace.Il condotto dello scarico è sul rosso,mentre i travasi hanno una patina marrone,mentre quello in C 60 la canna del cilindro era più brillante e i travasi erano scuri ma non unti.Qui allegate ci sono le foto con le differenze
  4. Paolo Paletti

    Magnada di bigoli 30/11/2019

    ciao, allora entro lunedì vi do la conferma,ma penso di esserci. Chi viene dalle mie parti o zone limitrofe? Barone??
  5. Paolo Paletti

    MHR 221 NO low cost ma con criterio... e prefazione

    ciao, la marmitta??? Di marmitte ne ho provate 5!!!!
  6. Paolo Paletti

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    si volevo dire che non riesci a ingoiare una quantità adeguata al tuo stomaco
  7. Paolo Paletti

    MHR 221 NO low cost ma con criterio... e prefazione

    diciamo che è un po come se quando mangi e deglutisci,una buona parte invece di fare il percorso naturale ti esce dal naso.
  8. Paolo Paletti

    MHR 221 NO low cost ma con criterio... e prefazione

    ciao.alcuni ricambi dovevano arrivare oggi e invece arriveranno domani,allora inizierò a smontarla questa sera. Ho riscontrato un'altra stranezza di questo gruppo termico,ergo su strada in piano senza vento o scia a favore se tiri la 3à a cannone circa 112 kmh effettivi,metti la 4à e va indietro per riprendere a babbo morto e questo si sapeva in 4à da 70 kmh apri tutto,riprende discretamnete fino a 100 e poi sappiamo come va a finire mentre se sei a 90 kmh,apri poco alla volta e lo stallo che fa dai 100 ai 110 lo fa meno marcato e dura la metà
  9. Paolo Paletti

    MHR 221 NO low cost ma con criterio... e prefazione

    ciao Davide,ho viesto che c'è quello da 18mm e da 16mm.Quale prendo? P.S. ieri ho finito i 4 kg di pakelo
  10. Paolo Paletti

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    ciao Nicola, sono 2 articoli con caratteristiche diverse,almeno così scrive malossi nelle istruzioni di montaggio,il c 60 ha meno compressione e più squish
  11. Paolo Paletti

    MHR 221 NO low cost ma con criterio... e prefazione

    ciao,il motore è perfetto,mezza pedalata si mette in moto da caldo e da freddo al max 2 pedalate parte.Il minimo è regolare. Questa foto è del 2018,circa 10 giorni dopo averlo montato (era in c62) il giorno prima il carter era intonso,dopo aver la usata 3 o 4 volte percorrendo circa 200 km,questo era lo stato del carter a causa del rifiuto,ora dopo aver sostituito l'albero,le cose non sono ne peggiorate,ne migliorate
  12. Paolo Paletti

    MHR 221 NO low cost ma con criterio... e prefazione

    Ciao Dany, per la mia esperienza ho tolto e rimontato solo 2 pistoni,ho usato sempre una pinza come questa e mi rompo i coglioni!!!
  13. Paolo Paletti

    MHR 221 NO low cost ma con criterio... e prefazione

    Ciao Paolo, PIRLA
  14. Paolo Paletti

    MHR 221 NO low cost ma con criterio... e prefazione

    ciao, ho scaricato i dati da Malossi store differenza mhr c 60 vs c 57.docx
  15. Paolo Paletti

    MHR 221 NO low cost ma con criterio... e prefazione

    ciao Davide,montare e smontare lo faccio da me (le foto le ho fatte mentre mi smontavo il cilindro che ti ho inviato e quando ho montato il c57,li ero un corsa 62 e si vede quanto sbucava il pistone)e lo faccio così come esce dalla scatola,essendo incapace,essendo a valvola e ovviamente non so in che stato è l'albero non ci penso neppure a modificare,tornando alle guarnizioni di base in casa ho 2 o 3 di quelle stock ,ma per sicurezza da Piacentini ho ordinato la serie guarnizione Malossi da 0,25-0,50-0,75,inoltre ho acquistato la serie di spessimetri per controllare la valvola (questa operazione la farò tendo per le palle al telefono Pulun). P.S. siccome i seeger del pistone Malossi sono una rottura di coglioni da montare e smontare,che ne dite se metto quelli Polini?