P. Paletti

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About P. Paletti

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  • Birthday 12/24/1966

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    12/24/1966
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    Lacchiarella Milano

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  1. P. Paletti

    non si deve mai montare un pignone più corto.............

    ciao,ecco il problema Questo motore ha fatto circa 11.000 km. come, già detto in precedenza il motore è stato rifatto a metà maggio,considerando l'intenso uso che ne faccio,quando sono in giro rispetto i limiti di velocità nei centri urbani,sto molto attento anche su strade extraurbane dove so che c'è l'autovelox,ma sono sempre in giro dai 100 kmh in su,con il motore freddo faccio almeno 5/7 km prima di superare i 70 kmh in 4à,in autostrade o strade con scorrimento veloce sono sempre intorno ai 5000 /6000',quando capita lo sparo tangenziale tengo a manetta al massimo un paio di minuti,faccio la miscela al 3% con olio di qualità,sostituisco l'olio del cambio ogni 2500 km,e per questo mi chiedo perché devo essere così sfigato malossi_221_mhr_albero_e_biella_default.3gp
  2. P. Paletti

    Malossi sport 177

    ciao Adolf,intendevo espansiva questa in foto
  3. P. Paletti

    Malossi sport 177

    ciao,la Malossi padella o "espansiva"?
  4. Ciao Vendo Kytronik ultimo modello 2016/2 mai usata, con protezione innesto faston per proteggere i contatti dalle intemperie e agenti esterni da me eseguita ma completamente reversibile prezzo 60 euro spedizione a carico acquirente
  5. P. Paletti

    Malossi sport 177

    ciao, confermo che è la sport c'è da rinforzarla tassativamente,inoltre se si vuole più schiena consigliabile la paratia di risonanza a 7/8 cm dall'ingresso della curva nella scatola
  6. P. Paletti

    Trasporto Autovettura Su Treno O Bisarca

    ciao, dove devi andare?
  7. P. Paletti

    non si deve mai montare un pignone più corto.............

    CIAO, data la mia testardaggine,questa sera avevo mezz'ora di tempo ho controllato il serraggio della testa e ho provato a cambiare il volano,ma niente sferraglia.Avendola accesa senza copriventola e senza cuffia si sentiva il rumore nella zona volano/cilindro,allora ho provato a togliere la testata per vedere il gruppo termico com'era messo,quello che vedete ha percorso quasi 1400 ,muovendo il volano avanti e indietro sentivo un rumorino tipo "clan clan clan". Ho portato il pistone fino alla chiusura dello scarico e l'ho bloccato,poi con una mano premevo un dito sul cielo del pistone e con l'altra ruotavo moooollto lentamente il volano da una parte e dall'altra,risultato: mentre il pistone è immobile,posso ruotare la ventola di oltre 3mm. Secondo me non va bene,domani smonto il cilindro e verifico la gabbia a rulli,vorrei sbagliarmi ma secondo me è sbiellato
  8. P. Paletti

    non si deve mai montare un pignone più corto.............

    ciao >Paolo,il pignone da 23 è marchiato DRT
  9. P. Paletti

    non si deve mai montare un pignone più corto.............

    ciao, guardate attentamente se vedete qualche qualche differenza tra la foto della campana con il pignone da 24 e la foto con la campana con il pignone da 23
  10. P. Paletti

    non si deve mai montare un pignone più corto.............

    ciao,sono veramente sull'orlo di una crisi nervosa!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ultima cosa che mi resta da fare è rimettere il pignone da 24 che avevo montato, credo che sia altro e secondo me è da aprire.Data la mia inesperienza,non so spiegarmi il motivo per cui smontando e rimontando una campana frizione,improvvisamente un motore debba sferragliare in questo modo malossi_rumori_dopo_cambio_pignone.3gp
  11. P. Paletti

    non si deve mai montare un pignone più corto.............

    ciao,mi confermate che il metodo corretto di posizionare la chiave blocca campana frizione è quello sx? Perché secondo me passare i 50 nm posizionandosi sulla vite del coperchio si rischia di fare danno
  12. P. Paletti

    non si deve mai montare un pignone più corto.............

    ciao, quando ho tolto la campana,ho fatto girare il motore e gira tutto senza sfregamenti e rumori strani,il parastrappi la parte a vista è intonso. Sarebbe troppo bello che la causa è la chiavetta che non tiene completamente in battuta la campana.
  13. P. Paletti

    non si deve mai montare un pignone più corto.............

    ciao,ho smontato la campana e ho fatto un controllo visivo del parastrappi e tutto quello che si vede in quell'angolo di motore e sembra tutto ok,mentre nelle foto ho notato che la chiavetta che ho attualmente montato,non si incastra nella sede,mentre se ne prendo una nuova,forzando si infila.Poi volevo chiedervi la posizione che deve avere la ranella sagomata che va a battuta assieme alla chiavetta.Quando infilo la campana nell'albero,la parte a vista deve essere la A o la B?La A ha lo smusso,la B no.
  14. P. Paletti

    non si deve mai montare un pignone più corto.............

    ciao,se con il tempo a disposizione riesco a togliere il cilindro,capisco già se ho sbiellato