rollarizla1987

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About rollarizla1987

Personal Information

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    01/01/1970
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    BERGAMO
  1. m1R D60 corsa 53

    A bho qui ci vuole il mastercarb io a questo non so risponderti, so solo che rispetto al phsb va un po' meglio, sotto al culo
  2. m1R D60 corsa 53

    rettifico, aggiunto un mikuni tms da 38mm, quel carburo sembra quasi plug and play, messo spillo alla 4,5 tacca vite aria svitata di 1,5 giri, va uno spettacolo, mai messo così poco a tarare un carburo ora siccome è stato troppo facile sto provando anche un altro spillo per curiosità in ogni caso questo carburo è superiore del phsb di pari diametro, non una differenza di 2cv, ma già a culo lo si sente. grazie masterbigsupercarbman, che me lo ha fatto provare, ora me lo terrò stretto
  3. Blocco Quattrini M200 ??? Forse..

    Marmitta evita quella di marziali, già provata su un m200 con scarsi risultati, la m3 200 anche un altro utente si é trovato male, l'unica che funziona bene é la stufa, ok, fa schifo da vedere, ma é l'unica che veramente funziona, quella di fabbri, non la conosco. Cambio e altri accessori sono ok. Per me, ma é una cosa personale, su quel motore per fare km potrebbe andare su un carburo nettamente più piccolo, ma se già lo hai vai con quello. Il volano da quanto é? 1,5 o 1 kg? Ps, se come frizione vuoi provare un altro tipo rispetto alla fabbri, fammi un fischio
  4. Lamellare VMC---CERCO FOTO---

    ottimo, ne voglio uno io
  5. Lamellare VMC---CERCO FOTO---

    dexter, hai foto dei collettori che hai fatto appunto da 28/30?
  6. Lamellare VMC---CERCO FOTO---

    questo l'ho capito, ma solo nel momento che mi è arrivato a casa. per me non è chiaro, mi si mette un manicotto che ospita un 30 o 34, e poi la condotta è da 25 ma d'altra parte il prezzo è molto papabile, quindi...........
  7. Lamellare VMC---CERCO FOTO---

    28 30, ma il condotto interno é sempre da 25mm per tutti i modelli? Perché io ho preso quello con dicitura 30 e l'interno é 25
  8. nuovo motore da turismo

    Provato!!! Va come pensavo, allunga quello che serve, e non ha perso niente sotto, causa la giornata fredda e secca ho dovuto ingrassare ulteriormente, ma è ancora leggermente magra, da prima di 1/2 gas fino ai 3/4, e in questo range è particolarmente pericoloso, vero che fa freddo, ma lo stesso passerò dal taglio valvola 50° a 30° che mi sistema proprio quella parte di carburatore Se volessi fare il pignolo potrei alzare il solo scarico di altri 2 gradi e lasciare i travasi a 125, ma questa prova non è più reversibile, quindi me la tengo nel cassetto ancora per un po in ogni caso tutta roba da sistemare di contorno.
  9. nuovo motore da turismo

    giusto, ultima modifica questa, poi quel motore deve solo girare. quasi sicuramente però, va messa una forcella a disco
  10. nuovo motore da turismo

    Piccolo accorgimento, fasi fino a 30 minuti fa erano 123 183, e siccome ho pensato che poteva allungare ancora un pochino senza esagerare le ho portate a 185 125, quindi ora dovrebbero essere ottime ora. Fortunatamente tra basetta e guarnizione di base ho 3.2mm (0.2mm sotto e 3mm sopra), così ho squisc 0.9 (un po bassino per quel cilindro), quindi sotto ho messo 0.7 (guarnizione da 0.2 più la basetta 0.5), quindi sotto arrivo ad un totale di 0.9, sopra ho messo una 2.4, totale 3.3, 0.1 più di prima, quindi lo squisc arriva a 1mm preciso. ok, dopo tutto sto giro di numeri detti a caso, domani la provo con qualche grado in più di fase e vediamo se allunga un po di più senza perdere quasi nulla sotto
  11. nuovo motore da turismo

    magari durasse per sempre sullo "sta davanti a tutti" la vedo dura
  12. nuovo motore da turismo

    ho sbagliato a scrivere, il cambio è 17-19/47
  13. nuovo motore da turismo

    No ros uso il tassinari
  14. nuovo motore da turismo

    Ok, dopo quasi 2 settimane di prove varie tra carburazioni e carburatori vari sono arrivato alla conclusione migliore per questo motore. come detto prima sono con la 29 68 e 17 20/47, ottima rapportatura, cambiate con un bel salto e la quarta non è eccessivamente corta coplice la primaria lunga. per il discorso carburatori ho provato il pwk 30, ma alla fine i soldi pagati valgono il carburatore acquistato (quindi vale poco), poi provato il vhsh, e va decisamente bene, il motore ha più potenza, senza dubbio, ma anche così non ero convinto, quindi per sfizio ho provato il phbl24, bhe, sotto va leggermente meglio del 30, bhe, ovvio, è più piccolo, e dai 7000 va leggermente peggio rispetto il 30, ma per il tipo di erogazione che ha il motore, il 24 si adatta meglio a livello di configurazione, quindi rimane il 24. quindi ora è finito sotto al telaio pronto, per andare in giro. nel frattempo che lo uso preparo tutto quello che serve per il disco e non appena posso metto il disco anche su questa e via andare
  15. Falc 60x51 al cilindro

    Fasature? Perché con la 25 69 e cambio 18 20 di sicuro non é rilassato Concordo con il mec, bel motorone, ma partirei col 27 anche io,