rollarizla1987

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    01/01/1970
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    BERGAMO

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  1. rollarizla1987

    Edc 7 aprile marzaglia

    e soprattutto con tanti debiti😝
  2. rollarizla1987

    falc 60x56 boosterato

    concordo e confermo che la bobina è bruciata
  3. rollarizla1987

    falc 60x56 boosterato

    Ce la faccio ce faccio😂
  4. rollarizla1987

    falc 60x56 boosterato

    Accensione vmc, e va bhe Andrà sostituita con la hpi minitronic ma difatti quello che mi preoccupa è che non vedo il condensatore in ingresso sulla bobina fallata che poi è uno dei componenti principali che fanno il ritardo. La misura in ogni caso è stata condotta con le 2 bobine sul tavolo alle stesse circostanze ambientali
  5. rollarizla1987

    falc 60x56 boosterato

    Andava forte si✈️si✈️ Sotto sempre imbrodata con qualsiasi carburatore e carburazione, scoppiettava di besria poi si puliva e tirava di bestia, ma io ho come l'impressione che non ritardasse più. Poi ieri l'ho confrontata con una funzionante e dava valori ohmici differenti e col provadiodi su quella buona vedevo un condensatore che su quella fallata non c'era. Appena posso faccio una prova con la strobo su quella bobina merdosa e verifica l'effettivo funzionamento
  6. rollarizla1987

    falc 60x56 boosterato

    purtroppo il giochino è durato poco😭 la bobina idm ha deciso di non ritardare più e ho tirato un grippone atomico tra quello e il getto del massimo leggermente troppo al limite, e il polso del pilota🤣 ho avuto questo risultato
  7. rollarizla1987

    falc 60x56 boosterato

    bene, pronti via, si va,,,,,,,,, no già fermi😱
  8. rollarizla1987

    falc 60x56 boosterato

    vero marco, i carter che hai fatto sono venuti veramente bene 👍
  9. rollarizla1987

    Parmakit W-Force da 60x53+3.7 a 58x56.7 su carter quattrini

    barry, cazzo, come cazzo si fa a non mettere i seeger nel pistone??????????????😱 ora vengo lì e ti picchio.🤣 fila subito a fare 200 addominali e 250 flessioni
  10. rollarizla1987

    Quattrini m1r

    Concordo con Ross, per me come dicevo pocanzi, portarlo in 56 ha più sbattimento che resa effettiva, però come esperimento si può fare, poi se si vuole tornare indietro è ancora più complessa la faccenda, però seguo.
  11. rollarizla1987

    Parmakit W-Force da 60x53+3.7 a 58x56.7 su carter quattrini

    e no, adesso racconti🤣 io volontariamente ho messo l'anticipo a 35 gradi e ho grippato nei primi 5km del motore🤣🤣
  12. rollarizla1987

    Parmakit W-Force da 60x53+3.7 a 58x56.7 su carter quattrini

    qua sei stato molto meticoloso, io ho fatto ben di peggio🤣
  13. rollarizla1987

    falc 60x56 boosterato

    ciao a tutti, ultimamente ho deciso di smettere di fare il quattriniano e provare questo tanto decantato falc, ho recuperato la suddetta termica praticamente nuova da sangio, che ringrazio👍 mancava il collettore ed il pacco (perchè era montato girato), ma poco male, il collettore è stato l'unico vero acquisto, mentre a casa avevo un pacco lamelle. (le lamelle originali mi sono state concesse da mr. fagio) all'inizio avevo pensato di farlo su carter piaggio opportunamente modificati dal mitico fagio, che li ha lavati saldati bucati sabbiati, un bel po' di cose, ma poi ci siamo detti che era meglio andare su un paio di carter quattrini, e va bene. in casa avevo già un albero in corsa 56 biella 110, e tanto valeva usare quello, alla fine in C54 le fasi erano (con cilindro appoggiato al basamento senza alcuno spessore) 126/189, mentre in C56 128/188, quindi in 56 andavano anche meglio🤣 bene, optato per il C56 con sotto 0.6mm e sopra tra testa e cilindro 2mm, alla fine è saltato fuori 131/191 con 1.2mm di squisc. lavorazioni : come dicevo su un altro post, io mi sono stramegarotto le palle di fare i travasi di fresino a mano, quindi, sia i travasi sul cilindro (aperto anche il terzo travaso), che sul carter sono stati tutti realizzati in macchina utensile, questi ultimi sono stati interamente disegnati da me e fagio a cad 3D, poi passati su un post processor che mi fa lavorare la fresa, direttamente da 3D, 3 assi un continuo. come accensione c'è su una idm con la mia ventola in allu a pale dritte 28/69 cambio 10-14-17-19 con 55-originale-originale-47 gomma 90-90-10 frizione cestello e parastrappi sempre roba mia tutto ergal con 4 dischi polini modificati marmitta una raven che avevo a casa che si sposa bene con la volumetria (fatta per un 60x53) e anche come fasatura, che lavora su fasi 130/190. per ora monto un vhsa 32, in attesa del phsb 36 modello corto nel mentre ho provato 2 TMS mikuni, uno da 39.5 modificato da me (ma la prova è fallita prima di iniziarla🤣) e un 38, ma che anche lui mal si adatta alla suddetta termica (andrebbero modificati gli spilli e non voglio farlo) il 32 è ancora da terminare la carburazione, ma per ora si sta già dimostrando un bel motore, poco propenso ai bassi, ma con una buna schiena, (ho dovuto allungare col pignone da 28) la quarta la imballa in poco😉 vorrei provare anche il vhsh 30 che ho a casa nel mentre che arriva il phsb. per ora questo è quanto
  14. rollarizla1987

    Quattrini m1r

    buona fortuna😎
  15. rollarizla1987

    Parmakit W-Force da 60x53+3.7 a 58x56.7 su carter quattrini

    sono molto contento che ti sei trovato bene😉 preparati che ti svuoto il portafogli🤣