rollarizla1987

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About rollarizla1987

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    Armagheddon

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    01/01/1970
  • Place
    BERGAMO

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  1. rollarizla1987

    Scarico per M1lD60

    DQ266 k24 alla seconda tacca min CD1 con pescaggio da 45 mezzo giro alla vite aria minimo getto massimo 165 potrebbe essere una buona partenza, ma "probabile" che dovrai calare di polverizzatore
  2. rollarizla1987

    m1R D60 corsa 53 +3

    Niente di ché ros, devo solo sistemare alcuni giochi assiali che non mi piacciono molto, perche vorrei che i problemi rimangano legati alla chiavetta😂 Mc, sei un cretino😂😂
  3. rollarizla1987

    m1R D60 corsa 53 +3

    Chiavetta riparata, trovato anche il motivo, il dado del pignone era leggermente lento, richiuso tutto con il frenafiletti e ho cambiato ranella, ho messo una dentellata, ora sto appprtando 2 migliorie sull'albero e sul cluster, in modo da non dargli gioco
  4. rollarizla1987

    m1R D60 corsa 53 +3

    Ma si ros, una schiavettata è Una stupidata😉 Magari le rotture fossero tutte così,
  5. rollarizla1987

    m1R D60 corsa 53 +3

    Una rottura stupida e di veloce riparazione, sicuro l'albero e il pignone non si sono rovinati, la rottura è stata troppo netta,
  6. rollarizla1987

    m1R D60 corsa 53 +3

    Maverick, se il tuo conto alla rovescia era per oggi ci hai preso schiavettato il pignone dell'albero, questo si schiavetta per troppa potenza😜
  7. rollarizla1987

    Ammo Posteriore Yss

    anche io ho un yss al posteriore e quando prende gli avvallamenti tende a rimbalzare, non le buche veloci, esempio, nella salita e discesa sui dossi lo fa, il mio è settato tutto a tuono, ma come leggo qui forse è meglio che riduco il precarico👍
  8. rollarizla1987

    m1R D60 corsa 53 +3

    No,è il conto alla rovescia di quando fondo tutto😂
  9. rollarizla1987

    W-Force 58 x 56.7 su carter Quattrini

    Vai tranquillo, non c'era bisogno di scrivere un papiro. In ogni caso continua pure a tenerci aggiornati👍 Dal video si vede che va forte
  10. rollarizla1987

    W-Force 58 x 56.7 su carter Quattrini

    va che i miei sono consigli, non attacchi, prendili come tali per favore, perchè mi sembra che ti stia un po' bruciando ma poi pensi che si parli per niente, io il post lo seguo da quando è iniziato, ho seguito (e non solo io) tutto ciò che hai riportato qui. ho riportato un esempio che mi è capitato in modo che potesse esserti di aiuto, mica per altro! se poi pensi che siamo tutti dei coglioni non vedo il motivo di condividere qui, se non un vanto tuo personale. perdonami se sono stato troppo diretto
  11. rollarizla1987

    W-Force 58 x 56.7 su carter Quattrini

    Concordo con ros, a certi livelli di motore è difficile capire in alto dove fa il picco come si comporta, io tolto il phsb 38 e ho messo il mikuni, da 40, quello che ho lavorato, sembrava avesse 2cv di più, nelle cambiate andava meglio, sembrava veramente andare forte, poi a banco il phsb ne faceva 2 in più, la sensazione era dovuta dal fatto che il mikuni anticipava la curva di coppia. Tutto questo serve a dire che per essere precisi ci vuole un riscontro del banco
  12. rollarizla1987

    W-Force 58 x 56.7 su carter Quattrini

    Secondo me, se hai sempre provato a culometro non puoi esserne certo
  13. rollarizla1987

    W-Force 58 x 56.7 su carter Quattrini

    O si, io ho fatto modifiche che pensavo avessero dato cv in più di bestia, poi rispetto a prima ne avevo persi 2😂
  14. rollarizla1987

    My Apetta

    concordo, anzi, se scendi va anche meglio a livello di salute del motore (sui 13.5)