Manud73

Members
  • Content count

    32
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Manud73

  • Rank
    Member

Personal Information

  • Birthday
    03/26/1973
  • Place
    Siracusa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Allora ho risolto così!, luce e frecce tutto a 12v con un unico filo dello statore poi devio frecce staccato la massa, tutto funziona a luci accese naturalmente. Unico problema il clacson, ancora ho quello originale dovrei prenderne uno 12v, ma non ho capito se devo prenderlo corrente continua o alternata, qualcuno sa cosa eroga la accensione variabile vmc.
  2. Manud73

    Blocca pistone

    Mio compare psycovespa 77 ci sono stato 10 minuti.
  3. Manud73

    Blocca pistone

    Ok risolto si può chiudere, allora prima operazione da fare con il flex togliere il bordo bombato e vi accorgerete che tutto tolto quando il flex non fa molte scintille e quindi andare giro giro, se ne togliete un po' in più è meglio perché comunque la ceramica ha la forma bombata e quindi difficile da rompere, dopo di che con un giravi a punta dalla parte sotto ho cominciato a frantumare e poi la parte della candela proprio sempre con un giravi a punta o meglio un chiodo di acciaio va via in un attimo.
  4. Manud73

    Blocca pistone

    Dove? Mi rompono le spedizioni che costano più del pezzo
  5. Salve è 3 giorni che sto cercando di svuotare una candela per crearmi un blocca pistone per trovare il pms ho tagliato anche con il flex il bordo metallico bombato della candela appena sopra il dado, Mazzola a più non posso ma la ceramica dentro non vuole uscire, qualcuno di voi ha fatto? Sa come fare.
  6. Manud73

    28 vhst

    Io ho il 9356 28vhst taratura trial 2 t polverizzatore 271hh mi pare
  7. 🤔🤔🤔Ok forse... Ma grazie tantissimo. Il devio frecce devo smontarlo e staccare la massa e isolato.? Ma uno schema se non chiedo troppo, ne sarei grato.
  8. Non ho capito bene Regolatore a massa giusto? In PARALLELO il primo pin sul positivo. Cioè? frecce che se non la tagli e la isoli poi dopo non va niente... Quindi una volta fatto ti metti in parallelo all'alimentazione luci che significa metti in parllelo all'alimentazione
  9. Manud73

    Vhst 28 bs vendo o scambio

    Vendo o scambio con qualcosa di mio gradimento mi servirebbe un Carter in hp completo di piattello frizione completo. carburatore vhst 28 bs rev 9356 dato per 2t trial vespa. Carburatore nuovo usato solo per provare la vespa ma non essendo capace di trovare la giusta configurazione a causa della mia scarsa dimistichezza e non avendo documenti in regola nn posso portare la vespa dal meccanico. Vendo completo di tutto scontrino un mese circa e meno scatolo. Ho perso la vite del minimo se la trovo è compresa. Prezzo 70 poco trattabile come nuovo. Ripeto solo montato.
  10. Salve a tutti ho acquistato una vmc ad anticipo variabile da montare su una pk 50s con impianto misto, se qualcuno lo ha fatto potreste fornirmi uno schema. Nn ricordo se le frecce sono 6v o 12v e nn ho capito il discorso massa si massa no, il clacson va sostituito?, il devo luci ho letto di ponticelli? Qualcuno è in grado di illuminarmi per favore.
  11. Manud73

    Carter pk xl 3 fori

    Vendo Carter gemelli pk 50 3 fori originali completo di cambio quadruplo ottimo stato. Foto su richiesta. Prezzo 150
  12. Scusate ma se con filtro la vespa è ok allora il s40 di minimo era piccolo? Ho possibilità di farmelo alesare a quanto lo dovrei portare per avere una buona carburazione senza filtro?
  13. Scusate ma allora se con filtro la vespa sembra ok allora il minimo da 40 era piccolo o mi sbaglio
  14. Ah dimenticavo questo collettore eurocilindro è uguale al parmakit ma in rete nn esistono neanche immagini del collettore, quello sopra in foto è un parmakit ho dimenticato a fare la foto al mio ma è identico.