Manud73

Members
  • Content count

    19
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Manud73

  • Rank
    Newbie

Personal Information

  • Birthday
    03/26/1973
  • Place
    Siracusa
  1. Scusate ma se con filtro la vespa è ok allora il s40 di minimo era piccolo? Ho possibilità di farmelo alesare a quanto lo dovrei portare per avere una buona carburazione senza filtro?
  2. Scusate ma allora se con filtro la vespa sembra ok allora il minimo da 40 era piccolo o mi sbaglio
  3. Ah dimenticavo questo collettore eurocilindro è uguale al parmakit ma in rete nn esistono neanche immagini del collettore, quello sopra in foto è un parmakit ho dimenticato a fare la foto al mio ma è identico.
  4. oggi ho montato il collettore del eurocilindro per carburo da 30 in su entrando il manicotto polini del 28 un po' a forzaho dovuto aprire un po' il telaio ma tutto ok, sembra che vada meglio. Ho fatto un filtro con una spugna e la retina del carburatore del si è la vespa sembra carburatissima scende di giri pulita e ho diminuito il massimo a 110. Se tolgo il filtro autocostruito ritorna quasi come prima un po' meglio, Come mai è normale o rischio qualcosa? Minimo 40 max 110
  5. No solo il minimo di massimo sono 118 vorrei aumentare a 122 o 128
  6. 130 polini ho messo il 40 di minimo e 4.5 giri di carburazione mi sembrano troppi ma sembra un po' meglio con 3 quasi uguale a freddo fa un po' di fumo e come al solito in rilascio dopo una stirata sembra che rimane un po' accelerata per poi ritornare normale. Però ho fatto la prova del minimo tutto svitato e nn appena metto in folle dopo una tirata si spegne subito e nn rimane più accelerata, cosa che capitava nella mia special che trafila a aria dalla testata, quindi presumo che aria nn ne prende. Sembra ok come carburazione con minimo tutto svitato Spillo alla terza tacca dall'alto. Max 118. Mi è venuto un dubbio nn è che potrebbe essere il massimo piccolo e il minimo impiega un po' a far andare la benzina giusta al motore dato che il max asciuga molto. Nn ho fatto la prova candela. Vorrei provare un 128 di max che ne dite.
  7. Salve qualcuno ha opinioni su questa crocera small frame, vorrei montarla al posto della originale e visto il prezzo sono tentato, chi l'ha provata sa dirmi se Ok? 59 euro mi sembra un prezzo ottimo per questo marchio.
  8. Salve spillo d48 polverizzatore hh271 valvola 50 minimo 36 massimo col 110 nn faceva fumo o messo il 118 fa un po' di fumo ma al momento vediamo come posso regolare il minimo. Ho letto di un tipo che chiamando dell'orto gli hanno detto che il 9356 è per 2 tempi e è anche scritto in una tabella dell'orto boooo lo consigliano al 9364 che vanno meglio... Cosa devo credere e fare. Mhhhhhhh nn saprei. Intanto ho ordinato il minimo 40. E ho pronto tutto nel carrello di un sito per fare la trasformazione alla serie aq. Qualcuno l'ha fatto funzionare con questa configurazione. Dove posso agire oltre al getto minimo per avere un minimo che scende bene
  9. Ciao e grazie intanto, la taratura nn lho letta pezzo per pezzo perché lho preso nuovo e montato, c. Que è la versione r9356 scusa avevo scritto prima 9357 per errore la versione giusta è 9356. preso su ebay per vespa e motori 2t da moto2000s.r.l. L'unica cosa che ho letto è minimo 36 e max 100. Il galleggiante è formato da due indipendenti. La sezione carburatore lho letta si e nn ho trovato molto su qualcuno che abbia una configurazione di minimo e alcuni esempi ma soltanto il funzionamento in generale del carburatore anche molto completa. Serve ugualmente la taratura completa?
  10. Ciao se accelero dal minimo tutto ok se tiro l'aria un pelino va meglio
  11. Salve a tutti ho comprato un vhst28 r9357 configurato per 2 tempi e in particolareper la vespa. Come getto del minimo ho un 36, ma mi sembra molto magra, rimane accellerata dopo una sgasata. Nel mio vecchio 24phbl avevo un 50 di minimo invece sul 28 vhst un 36, qualcuno sa dirmi se i getti del minimo hanno la stessa scala di lettura? Ho provato ad alzare lo spillo, ma niente... aumentato la carburazione. Il mio motore è 130 polini fasi 130/70 albero mazzucchelli anticipato oltre basetta da 2mm simonini d&f. Qualcuno sa dirmi se il minimo è da aumentare e di quanto piu o meno.
  12. Grazie tante psycovespa77, speriamo che qualcuno mi aiuti
  13. Volano pinasco

    Ciao psycovespa 77 si acceso ok, troppi leggero e le luci e clacson nn funzionavano era per special