Tagliuz

Members
  • Content Count

    235
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Tagliuz last won the day on May 5 2018

Tagliuz had the most liked content!

Community Reputation

160 Excellent

1 Follower

About Tagliuz

  • Rank
    Advanced Member

Personal Information

  • Birthday
    07/14/1997
  • Place
    Ferrara

Recent Profile Visitors

550 profile views
  1. Tagliuz

    Quattrini m1r

    Sì ma la quinta quando? 😎😂
  2. Stuprare il collettore ✔️
  3. Ci sono sulla prima pagina del mio post se vuoi dare un'occhiata, abbiamo lo stesso identico cilindro.
  4. Se mi aspetti facciamo a gara a chi grippa prima
  5. Tagliuz

    Falc 58x56

    Ho già aperto un post riguardo alle mie ventole, potresti dargli un'occhiata 😉 Quelle ventole ormai potrebbero aver fatto più test di quante ne abbiano fatte anche altre più note. Già provate in qualsiasi situazione, su strada, col caldo, col freddo, sul banco, su motori diversi, su pista, anche alla 12h endurance, riportando sempre ottimi risultati.
  6. Tagliuz

    CARBURATORI DELLORTO NUOVI

    @Arnold88
  7. Tagliuz

    Lamellare mrt

    Ti ho scritto in privato
  8. Tagliuz

    Parmakit sp 135

    Spero che non sia quello il motivo ahahah
  9. Tagliuz

    Parmakit sp 135

    Ricordati che è in montagna, della 27/69 non se ne fa nulla con un motore che gira. Si può sapere secondo quale ragionamento consigli di aprire lo scarico proprio 2 millimetri?
  10. Tagliuz

    Parmakit sp 135

    Sp09 è un buon cilindro di scatola e può dare ottimi risultati se ci metti mano. Anche con il traversino ha uno scarico piccolo, il che può tornare utile in certe situazioni, tra le quali potrebbe anche rientrare la tua! Tu abiti in montagna, perciò già questo mi basta per consigliarti di farlo lamellare al carter (ne giovi in pienezza del motore e rapidità di risposta al gas, che ti interessano da quanto hai scritto)! Sempre per lo stesso motivo della montagna, tieniti corto di rapporti, una 24/72 (non sono un amante dei rapporti corti, ma sei in montagna e un motore che passa i 120 credo sia più che sufficiente) con almeno la quarta ravvicinata fa al caso tuo! Il resto della configurazione va valutata anche in base al tuo budget, ma fossi in te investirei su componenti di buona qualità e che ti possano garantire le prestazioni che cerchi! Ti ho anche mandato un messaggio privato, controlla 😉
  11. Tagliuz

    Quattrini m1r

    Tienici aggiornati! E scrivi quanta roba hai preso da me maledetto, così mi aiuti a svuotare il garage ahahah
  12. Tagliuz

    W-Force 58 x 56.7 su carter Quattrini

    Rieccomi! Forse la situazione si è sbloccata! Oggi il cilindro se ne va per essere lavorato. La cromatura al 99% la farò fare a monardi. Resta ancora il dubbio del pistone, i candidati sono 3: pistone dea, pistone falc o pistone yz. Ora mi sono procurato un pistone dea per fare le dovute misure, ma ho ancora troppo poche informazioni riguardo al pistone falc, come altezza del manto, altezza di compressione, posizione pin fascia e peso. Se qualcuno è in possesso di queste informazioni gli chiedo gentilmente di farsi avanti. Tornando al discorso cilindro, le lavorazioni che seguiranno sono innanzitutto la lavorazione dello scarico, un po' più largo e dalla forma più precisa, ulteriore modifica dell'aspirazione, che sarà aperta ulteriormente, rivisitazione della fase del frontescarico, cambio tipo di pistone e testa di conseguenza.
  13. Tagliuz

    Espansioni sg corse

    Come da titolo, vendo varie espansioni sg corse, testate su strada, banco e pista. Disponibili per qualsiasi telaio smallframe. Per fare un lavoro come si deve, prima dell'acquisto è necessario fornire alcune informazioni come il tipo di telaio, il tipo di carter, le dimensioni della gomma e se sono presenti eventuali rialzi. Poiché esistono vari modelli, i prezzi variano per ciascuno di essi. Per ulteriori informazioni scrivetemi in chat provata o alla mail fede.tagliatti97@gmail.com
  14. Tagliuz

    Magnada Bigoli. 15/12/2018

    Ragazzi una curiosità, ma perché sempre in veneto? Capisco che molti abitino lì, ma mica tutti! (Non mangiatemi, ho fatto una domanda)